Nintendo Switch Sports, preorder in offerta su Amazon

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Febbraio 2022

Il successore spirituale della serie di Wii Sports, che arriverà su Switch tra pochi mesi, è in offerta su Amazon Italia.

Presentato durante il recente Nintendo Direct insieme ad altre interessanti esclusive come Mario Strikers: Battle League Football (anch’esso in offerta, vi consigliamo di approfittarne), Nintendo Switch Sports è il nuovo videogioco sportivo che arriverà sulla console ibrida della grande N il prossimo 29 aprile.

Nintendo Switch Sports avrà sei sport all’uscita (tennis, calcio, pallavolo, chambara, bowling, badminton), ma Nintendo ha già fatto sapere che in futuro arriveranno nuovi contenuti. In autunno, ad esempio, sarà aggiunto il golf, una delle esperienze più classiche dello storico Wii Sports.

Il gioco sfrutterà le funzionalità dei JoyCon di Switch, insieme al Leg Strap per giocare a calcio. Ecco la descrizione delle funzionalità dal sito di Nintendo:

Grazie ai sensori di movimento, Nintendo Switch Sports ti catapulta nel divertimento in maniera semplicissima. ​Muovi il JoyCon per lanciare la palla da bowling, oppure per colpire la pallina da tennis.. Tutto come se fossi in campo!​ E con la nuova aggiunta del calcio, ti basta inserire il JoyCon nel Leg Strap incluso e potrai calciare davvero!

Nintendo Switch Sports - - Nintendo Switch
  • Competi in sei sport, inclusi pallavolo, calcio e bowling, ed esegui movimenti nel mondo reale che verranno riprodotti all'interno del gioco.
  • Incluso nella confezione la fascia per la gamba per il posizionamento del Joy-Con



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento