Nioh 2 si mostra in un gameplay su PS5 in 4K e 60 fps

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Gennaio 2021

Mancano pochi giorni al rilancio dei due titoli di Team Ninja, che saranno riproposti su PlayStation 5 in una collezione rimasterizzata che comprende Nioh e Nioh 2 con notevoli miglioramenti tecnici.

Direttamente dal canale YouTube di Koei Tecmo, il publisher della serie, arriva un primo gameplay registrato su PS5 di Nioh 2 Complete Edition, che mostra in azione alcune delle novità del gioco che sarà compreso nella raccolta in uscita il 5 febbraio.

Offerta
Nioh Collection - PlayStation 5
  • Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
  • Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.

Nel video della durata di circa 15 minuti, che potete vedere di seguito, vediamo ad esempio la risoluzione 4K di Nioh 2 nella sua incarnazione per PlayStation 5, con un framerate granitico a 60 frame al secondo. Per conoscere i nuovi contenuti della raccolta dovremo però attendere ancora qualche giorno, fino al lancio della raccolta.

Cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nell’universo di Nioh?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento