Un’anticipazione apparsa per poche ore su Amazon Japan potrebbe aver svelato in anticipo la data d’uscita di Nioh 3.
Secondo quanto segnalato dall’utente X Renka_schedule, il nuovo capitolo dell’action RPG di Team Ninja dovrebbe debuttare il 6 febbraio 2026. Le pagine del prodotto sono state successivamente rimosse, ma la data sembra coerente con quanto già annunciato ufficialmente, ovvero un lancio previsto per l’inizio del prossimo anno. La finestra temporale coincide inoltre con un’importante ricorrenza per la serie: il primo Nioh uscì infatti il 7 febbraio 2017.
Il listino trapelato citava anche una “Treasure Box Edition” con alcuni contenuti fisici esclusivi:
- Artbook ufficiale formato B5
- CD con una selezione della colonna sonora
- Tappetino da scrivania personalizzato
- Portachiavi “Sunekosuri” con palla di pelliccia
Annunciato durante lo State of Play di giugno, Nioh 3 potrebbe tornare protagonista nello State of Play di questa sera, in programma alle 23:00 ora italiana.
Tra le principali novità di Nioh 3 spiccano la possibilità di passare liberamente tra lo stile di combattimento samurai e quello ninja e l’introduzione di un mondo open-field, pensato per ampliare le possibilità di esplorazione rispetto alle mappe più lineari dei capitoli precedenti. Altra importante differenza è la pubblicazione simultanea su PlayStation 5 e PC, a differenza dei primi due titoli, inizialmente esclusivi per console Sony.
Scrivi un commento