Home Videogiochi News No, il TTK di Black Ops Cold War Beta non è cambiato dalla Alfa

No, il TTK di Black Ops Cold War Beta non è cambiato dalla Alfa

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile, ed ecco, puntuali come sempre, le polemiche.

Sin dal giorno di debutto della beta PS4, inizialmente dedicata a coloro che hanno preordinato le edizioni digitali del titolo, Reddit è stata invasa dai commenti dei giocatori relativamente a questa nuova versione di prova di Black Ops Cold War.

L’ultima polemica riguarda il TTK (Time To Kill), che, a detta degli utenti, è stato cambiato rispetto alla fase Alfa di settembre ed è stato peggiorato.

Black Ops Cold War – Le date ufficiali della beta su PS4, Xbox One e PC

In soldoni, per chi non lo sapesse, prima di continuare: che cos’è il Time To Kill, o TTK? Banalmente potremmo definirlo come “la vita posseduta dal personaggio virtuale”. Più nello specifico, possiamo parlarne come la quantità di tempo necessaria per riuscire ad abbattere un nemico, che va a braccetto con il suo TTD.

Stando a quanto riportato dai giocatori nei giorni scorsi su Reddit, Treyarch ha modificato il TTK dalla Alfa alla Beta rendendolo peggiore rispetto alla prima fase di test. Alcuni utenti hanno invocato addirittura l’intervento degli stessi sviluppatori sul noto forum, per un confronto.

In realtà, le cose sono ben diverse da quello che pensano i giocatori.

Lo YouTuber XclusiveAce ha realizzato e pubblicato la sua approfondita analisi e ha mostrato qualcosa che ha sbalordito i giocatori: analizzando nel dettaglio la beta di Black Ops Cold War, si evince che non sono state apportate modifiche al TTK.

Sulla base della sua indagine, sembra che il modo in cui i giocatori si connettono ai giochi, e come funziona il codice di rete, stia facendo sentire ad alcuni giocatori un cambiamento nel TTK che, in realtà, non esiste. I valori effettivi del TTK non sono cambiati.

Potete vedere il suo video completo di seguito.

Già in occasione della fase alfa, lo youtuber aveva analizzato il TTK di Black Ops Cold War, evidenziando come Treyarch avesse deciso di avvicinarsi molto ai valori settati per il suo precedente titolo, Black Ops 4. La differenza con Call of Duty: Modern Warfare, in termini di time to kill appunto, è abissale: un fucile d’assalto, sul gioco Infinity Ward, ha ad esempio un TTK di 190MS, contro i 321MS di Black Ops Cold War.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425