No missioni ramificate per Call of Duty: Ghosts

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
18 Luglio 2013

Secondo l’ultima intervista rilasciata alla rivista Playstation, Call of Duty: Ghosts non avrà nessuna missione ramificata, ossia missioni in cui è possibile prendere delle decisioni influenzando così l’andamento della storia. Infatti, Ghosts non ricalcherà lo stile della campagna di Black Ops 2 ma riutilizzerà il solito flusso della storyline, flusso in cui si può procedere solo in verticale.
In ogni caso ci saranno degli oggetti misteriosi che, una volta raccolti, influenzeranno la storia attraverso eventi inaspettati, sia per la missione in cui viene raccolto, sia per le successive.
Inoltre, gli oggetti compariranno più volte anche all’interno della stessa missione, proprio al fine di spingere i giocatori a trovarli e utilizzarli.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"