Home Videogiochi Trucchi No missioni ramificate per Call of Duty: Ghosts

No missioni ramificate per Call of Duty: Ghosts

Secondo l’ultima intervista rilasciata alla rivista Playstation, Call of Duty: Ghosts non avrà nessuna missione ramificata, ossia missioni in cui è possibile prendere delle decisioni influenzando così l’andamento della storia. Infatti, Ghosts non ricalcherà lo stile della campagna di Black Ops 2 ma riutilizzerà il solito flusso della storyline, flusso in cui si può procedere solo in verticale.
In ogni caso ci saranno degli oggetti misteriosi che, una volta raccolti, influenzeranno la storia attraverso eventi inaspettati, sia per la missione in cui viene raccolto, sia per le successive.
Inoltre, gli oggetti compariranno più volte anche all’interno della stessa missione, proprio al fine di spingere i giocatori a trovarli e utilizzarli.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

16 Commenti

  • Speriamo che sia bello il Multiplayer piuttosto che la campagna, anche perchè non ci sarà Zombie ;(

  • (non centra niente con l’argomento ma…)credo che non ci sarà un black ops 3 visto ke la storia zombi sta per finure e poi la storia comincia con world at war e per finire con black ops 2.

  • Bene :) finalmente non bisogna fare come black ops 2 e ricaricare un salvataggio e vdere che cosa succede XD, comunque ragazzi sono su ps3 e mi kiamo: UAGNA_zZOCKs

  • ma lo volete capire che zombi lo fa solo treyarch e dopo black ops 2 non ci sarà piú zombi(forse)

  • guarda che forse ci sarà la modalità zombie… già molti ne parlano e una fonte molto attendibile ne ha parlato

  • É probabile invece che zombie continui, dato che la Treyarch ha dichiarato che il completamento della storyline é al 25% con Buried. Ma non si puó dire, perché da una parte quelli della Treyarch sono burloni ma anche dei cazzo di geni, mentre dall’altra sanno che molti soldi che prendono dalle copie vendute sono dovuti anche alla presenza della modalitá zombie. L’appuntamento é con l’ultimo DLC

  • Ciao a tutti, sentite i sto cercando 2 persone che hanno fatto gli easter egg di richtofen e vogliono fare anche quello di buried. su PS3. io su psn mi chiamo Niceotto.

  • Spero che faranno i server dedicati su Ghosts perchè nn ce la faccio piú con le tre tacche che mi fanno laggare da panico.

  • secondo me e impossibile che su ghost facciano la saga zombie, se la storia zombie e solo al 25% vuol dire che la continueranno solo su marchio treyarch!! non si sono mai visti zombie su infinity ward.

  • Se nn faranno i server dedicati spero che il gioco sarà basato meno sulla connessione visto che i capitoli di infinity ward nn si basavano molto sulla connessione. Ma sinceramente spero che facciano un ritorno a stile cod 4. E una cosa che vorrei e che lasciassero le scorestreak al posto di mettere le killstreak come accadeva nei scorsi titoli casa infinity ward. Beh, nn ci resta altro che sperare!!

  • Penso che faranno Black Ops 3.. la storia zombi non è finita. Call of duty Ghost forse lo comprerò ma sono indeciso, di solito compro solo i call of duty con la modalità zombi :l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425