Home Videogiochi News Nuk3town è tornata! Ecco come avere la mappa su Black Ops 3

Nuk3town è tornata! Ecco come avere la mappa su Black Ops 3

In seguito ai rumors che vi avevamo riportato la settimana scorsa, ora Activision e Treyarch hanno ufficializzato l’arrivo di Nuk3town, remake della famosa mappa Nuketown uscita su Black Ops.

Per avere Nuk3town bisognerà pre-ordinare una copia di Call of Duty: Black Ops 3, digitale o fisica per poterla riscattare al lancio.

Prenota Black Ops 3 in offerta su Amazon qui e ricevi Nuk3town

Se si prenoterà la versione digitale, la mappa verrà aggiunta ai propri download quando uscirà il gioco, mentre pre-ordinando Black Ops 3 in un negozio fisico, all’interno della confezione vi sarà un coupon per riscattarla.

Attenzione però, Nuk3town sarà disponibile solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quindi le versioni old-gen, PS3 e Xbox 360, non godranno di questo bonus pre-order.

Inoltre questo bonus sarà retroattivo, cioè sarà disponibile anche a tutti gli utenti che hanno già prenotato una copia di Call of Duty: Black Ops 3.

Di seguito vi riportiamo la descrizione completa presente nel sito ufficiale di Call of Duty.

“Questa mappa preferita dai fan è tornata in grande stile su PS4, Xbox One e PC. E’ stata completamente ridisegnata dalle fondamenta per sfruttare il nuovo sistema di movimenti concatenati di Treyarch. Nuk3town permetterà ai giocatori di combattere in una nuova area adrenalinica, ambientata nel 2065, portando una ventata di aria fresca ai classici corri-e-spara e scontri ravvicinati delle mappe multiplayer.”

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

11 Commenti

  • Mentre la mappa giant zombie? Da quello che ho visto è solo nella versione digitale e nella versione da 200 euro… Sarà acquistabile a parte?

  • Nuk3town disponibile solo su next-gen e pc?colpo basso della treyarch,speriamo che in futuro sia disponibile su tutte le console

  • Io ho riscattato il codice dentro alla confezione poi l’ho scaricato e installato ma non ho mai nel multiplayer nelle bonus “nuk3town” cosa devo fare ?

  • Ciao, la playlist Nuk3town in Bonus è stata valida solo per il primo weekend di lancio. Ora potrai giocare a Nuk3town in Bonus–>Moshpit Chaos, che include tutte le mappe più piccole e caotiche :)

  • Dopo aver riscattato il codice per la mappa Nuk3Town, il 99% delle volte fa come se non ce l’avessi, di conseguenza non mi esce nemmeno la modalitá Moshpit Caos. Sapete come risolvere? Grazie

  • Ciao io sono un giocatore di bo3 l’ho comprato a natale ma come faccio ad averla? ps comprato da steam non preordinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425