Home Videogiochi News NUKETOWN REIMMAGINATA per Black Ops 2

NUKETOWN REIMMAGINATA per Black Ops 2

Ora è ufficiale, con un comunicato stampa, oggi Activision conferma la presenza di Nuketown in una versione reimmaginata per Call of Duty Black Ops 2. Come molti rumors già affermavano la mappa più popolare e piaciuta di Black Ops ora sarà presente in una nuova forma e con il nome di Nuketown 2025 già al momento del debutto del gioco – 13 novembre 2012.
Nuketown 2025 sarà però disponibile come mappa bonus per chi pre-ordina il gioco negli store autorizzati.

Comunicato stampa:
” Nuketown, la mappa multiplayer più popolare di Call of Duty®: Black Ops, è stata re-immaginata per l’atteso lancio di Call of Duty®: Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc.. La mappa multiplayer Nuketown 2025 sarà disponibile insieme ai pezzi di lancio di Call of Duty: Black Ops II.  Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti, al lancio del gioco riceveranno la loro copia di Call of Duty: Black Ops II che includerà la mappa bonus scaricabile Nuketown 2025. “I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown,”  ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata  Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II  che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.” Il prossimo 13 Novembre, Activision e Treyarch lanceranno il sequel dell’acclamato Call of Duty: Black Ops, che ha stabilito il record come lancio più grande nella storia dell’entertainment dopo la sua uscita nel 2010. Call of Duty: Black Ops II catapulta i giocatori su un epico fronte di guerra ambientato nel prossimo futuro ma che trova radici nelle notizie del presente . Questo gioco rappresenta un salto in avanti senza precedenti per il franchise, offrendo una campagna singleplayer straordinaria caratterizzata da ramificazioni nella storia, armi avanzate ed una nuova tecnologia grafica; un’esperienza multiplayer profonda che darà una grande enfasi all’eSports e alla personalizzazione dei match, e la più ampia azione Zombie mai vista, che sfrutta il motore del multiplayer.”

Secondo voi Black Ops 2 raggiungerà il successo di COD Black Ops? cosa vi aspettate? meglio o peggio?

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

38 Commenti

  • Appena l’ho saputo l’ho prenotato ù_ù comunque personalmente io ho grandi aspettative per questo cod :)

  • no, ce lo dovresti avere solo se o ordini da multiplayer.it (per ora). POi aggiungeranno gamestop e amazon

  • Per ora puoi prenotare solo da multiplayer ma vai tranquillo… è sicuro come sito

  • se prenoto su multiplayer non ho il coso per il concorso di uagna di acquista bo2 puoi vincere

  • Non è proprio uguale, su multiplayer lo prenoti a 59,90 + s.s quindi paghi 64.80 euro!!! Invece se le prendi su Amazon tramite Uagna, paghi solo 49,90 euro con spedizioni gratuite, hai ugualmente Nuketown 2025 e hai la possibilità di vincere giochi o tessere per console… se per voi è uguale… XD

  • Io l’ho prenotato al gamestop prima che annunciassero nuketown 2025, spero di riceverlo comunque,o almeno che lo mettano su ps store a pagamento (quanto potrà costare una sola mappa? xD

  • Tutti i giocatori che prenoteranno una copia di Call of Duty Black Ops II riceveranno via codice in pack l’accesso a Nuketown 2025, la mappa multiplayer più giocata nella storia di Call of Duty Black Ops. E’ stata ora completamente rivisitata e adattata al nuovo scenario bellico futuristico. Fonti: Amazon.it

  • Con amazon risparmi ma per chi come me non ha carta di credito o postepay multiplayer è una benedizione Ahahahahahah

  • Scusami blue come faccio a prenotarlo su amazon tramkite il vostro sito a 49,90 euro? non potresti scrivere il link…. grazie

  • Ma io che l’ho già prenotato da Gamestop qualche mese fa dicevano che davano un punto prestigio per mw3 e 2 poster, mentre ora danno Nuketown e i poster. A me cosa daranno?

  • Hei,
    ma quindi sta mappa ce gia dentro il disco quando lo compro,
    oppure si scarica dal psn( se si, costera?) ?
    Non ho capito un emerita s.ega

  • Se prenoti si, sia su Uagna (tramite amazon) sia da gamestop sia dal sito ufficiale.

  • Quindi SE PRENOTO ce l’ ho,

    SE NON PRENOTO non ce l’ ho?

    esatto? senno correggimi:)

  • esatto, non è stato definito nulla di concreto ma credo che per chi non prenoti il gioco sia disponibile nel 1 dlc o perlomeno dietro pagamento.

  • grazie blue, e volevo solo chiedervi se il gioco arriverà al 100% il 13 novembre … grazie

  • chi lo compra da GAMESTOP ha nuketown2025 ma il prezzo è pieno ovvero 69.99 mentre se lo compri sul sito ufficiale,il prezzo è di 59.99

  • io l’ho prenotato da gamestop prima che uscisse l’ annuncio di nuketown. Me l’ha danno la mappa ???

  • Scusate ma se io abito in Svizzera e lo prenoto da Amazon ricevo lo stesso la mappa? :S

  • quanto odio sta mappa CAZZO TU DIMMI SE è POSSIBILE CHE LA GUERRA TRA AMERICANI E RUSSI SI COMBATTA IN IN 10 METRI QUADRI NELLE FOTTUTISSIME CAMERE DA LETTO !!!! CIOè NON CREDO SIA POSSIBILE CHE DUE CASE SIANO COSI SUPER INDISTRUTTIBILI E CHE CONTANGANO SOLDATI CHE CHE SI NASCONDO DIETRO A MANICHINI ANCH’ ESSI SEMIINDISTRUTTIBILI O SOTTO LE LENZUOLA ANCHESSE INDISTRUTTIBILI CON SOTTO LE CASELLE POSTALI ANCH’ ESSE INDISTRUTTIBILI ma cazzo capisco vi piace perfino array o hanoi ma cazzo COSA CAZZO HA NUKETOWN PER SUSCITARE TANTO INTERESSE !!!!!!!!!!! da giocatore di battelfield e cod se vedo un camper dentro una casa preferirei distruggerla che entrare e sparare al coglione sotto le lenzuola .ma cazzo io bho ho prenotato bo2 perchè volevo averlo subito se ora mi danno anche sta mappa annullo la prenotazione !!!!!!!!!!!!!!!

  • Io prenoto il gioco anche se sta mappa non c’è e poi cos’ha di tanto bello Nuketown. E’ ridicola e minuscola come la mappa Spedizione di CoD 4 che era ancora peggio! E’ più piccola di Nuketown, non ha case ha solo sti cazzo di container. Io odio Spedizione ancor di più di Nuketown perchè appena nasci muori dopo un secondo!!!! Perchè devono mettere ste minuscole mappe ci manca solo che nel prossimo CoD ci mettono la mappa chiamata “Stanza del bimbominchia” grande un metro quadro dove appena nasci muori! In mw3 Dome è forse al limite di grandezza per essere odiata da me come spedizione e nuketown. Un altra che odio è Rust dove poi c’è quella cazzo di scala che ti porta di sopra a camperare e non puoi rinascere in un punto della mappa dopo la morte che ti sparano subito in mille. Dovrebbero eliminare tutte le mappe così minuscole!!!!

  • Non è il gioco, ma è il fatto che sta mappa è minuscola e io e Nikolai odiamo le mappe così piccole! Non puoi rinascere che sei subito morto!

  • Io l’ho prenotato solo per nuketown! Datemi pure del bimbominchia, io la penso così, non c’è bisogno di accanirsi per una mappa, è un gioco. A me piace solo perchè è piccola, piena di azione ed è quella perfetta per partite private dove si gioca magari solo in 3, senza passare mezz’ora a cercarsi!

  • io lo ho prenotato al opengames a 79.99 cacchio un pò tanto però me ce da la maglia cuffia …… . poi i contenuti speciali e altro cmnq non provate a sfiorà nuketown perchè senza quella a quest ora mw3 non c’ era e appunto fa schifo mw3 e io sto dalla parte de Rampa9898

  • io ho prenotato black ops 2 pero solo con nuketown 2025 ma io vorrei avere anche nuketown zombies come cazzo posso fare se il gioco e gia uscito???? AIUTO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425