Home Videogiochi News Nuova mappa zombies: Nuketown?

Nuova mappa zombies: Nuketown?

Poche ore fa, sulla pagina ufficiale di facebook di “Black Ops” è stata pubblicata questa immagine, riportante la scritta “Welcome to Nuketown Zombies“…su Black Ops 2.

l’immagine rappresenta il “muro” presente nella mappa Nuketown di Black Ops Multiplayer e per chi non lo sapesse, il numero in basso indica i giocatori presenti all’interno della partita….
Secondo voi si tratterà di una revisione della mappa stessa adattata per la modalità zombie o sarà la mappa invariata (veramente molto piccola) e magari di notte….
Potrebbe anche trattarsi di una mappa riservata alla modalità zombie: 4vs4 della quale avremo più informazioni col passare del tempo.
E voi cosa ne pensate ?
Finalmente si inizia a “parlare” di zombie, saranno vari indizi che anticipano un trailer ufficiale, come prima che uscisse il trailer della campagna ?
Non so voi, ma io sono Super-Curioso di provare tutte le novità che questa modalità porterà con se !

UAGNA_TBlackGamE

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

37 Commenti

  • Dicono si giocherà nell’intero quartiere,non solo nelle 2 case,poi vai a capire come fanno ad adattare la mappa alla Zombie mode …
    Chi diavolo se la sarebbe mai immaginata una cosa del genere? *w*

  • Una notizia molto bella, ma secondo me non giocheremo sulla mappa nuketown o il quartiere intanto, infatti come tutti sapete nuketown è un quartiere dove ci sperimentano il nucleare (dico a livello di gioco non in realtà) quindi a parere mio potremmo giocare su nuketown dopo che è stata distrutta dal nucleare. Nuketown sul multiplayer, come dicevo, è usato per sperimentare il nucleare, e se nella modalità zombi si riallaccia con l’easter egg di moon? è bastato leggere l’articolo per farmi venire in mente questa mia idea poi come dico in tutti i commenti siccome sono mie idee possono essere delle minchiate colossali xD però ci stà

  • Al posto di indicare il numero di giocatori ora indicherà il numero di round ahah

  • patchato il bug del camion dei pompieri? omfg è UN ALTRO GIOCO! ovviamente la mappa sarà COMPLETAMENTE rifatta; anche se sarà identica esteticamente come nuketown di BO1, i “modelli” (cioè ogni singolo oggetto presente) saranno nuovi!

  • si nel caso sia stata distrutta dal nucleare si, ma nel caso si sia riallacciata alla storia zombie allora sarà una nuketown devastata come il resto della terra, no?

  • Questo si sapeva già da mesi che c’era la Storia/campagna Zombie in BO2

  • Sbavo =Q___ Mi immagino nuketown zombie ampliata dove c’è la jeep militare Troppo piccola D: Ma nuketown zombie l’avranno tutti di default? o bisogna prenotare?

  • Se prenoti ti danno Nuketown 2025; x Nuketown Zombie credo si dovrà aspettare il primo DLC che uscirà

  • non si dovrà aspettare il primo dlc visto che se preordini l’edizione esperto di black ops 2 ce l’hai insieme a nuketown 2025

  • Infatti io intendevo se pre-ordini BO2 il gioco normale senze edizioni speciali ecc. Se prenoti BO” NORMALE ti danno solo nuketown 2025

  • secondo me chiuderanno tutte le uscite all’aperto e metteranno vari teletrasporti per andare in varie case sara una der rise al chiuso

  • no secondo me nuketown zombie uscirà come dlc ma se preordini il gioco avrai la mappa prima di tutti gli altri….

  • Secondo me non si giocherà nella Nuketown di Black Ops 1 perchè per la mod. zombie è minuscola e sicuramente l’avranno ampliata magari andando nel quartiere vicino oppure sarà proprio una nuova mappa (come io spero)

  • Oppure magari è nella stessa zona ma di notte e con alcune cose differenti, un pò come per quanto riguarda in BO1 in Launch, del multigiocatore e di giorno, e Ascension, che sembra la stessa mappa da angolazioni differenti e in notturna.

  • In effetti è vero, quel bug l’ho già fatto nel multiplayer, se non lo correggono molti faranno i camper pure in zombie!

  • io ho prenotato l’edizione hardened perchè dentro c’è già nuketown zombi e nuketown 2025 e altri contenuti scaricabili a 10 euri in più della normale perchè penso succeda come le mappe di world at war (natch, verrukt ,der riese…) in black ops, che la daranno poi come DLC, ciao

  • Ciao se ho preordinato la edizione normale, vado il day one posso comprare la Hardened o devo disdire l ordine ?

  • non ne sono sicuro ma credo che si debba disdire l ordine io lo prenotata normale da game stop e cera chiaramente scritto:in piu le nuove mappe zombie per una grande carneficina !XD

  • siete pronti per massacrare il day one gli zombi??? io si ahahahahahahahhahahahahahahh

  • Oh si ragazzi questa è musica per le mie orecchie. spero solo di trovare un distributore di vodka

  • ciao ragazzi !! scusate sono arrivato da poco in questo ” mondo ” black ops .. nn riesco ancora a capire bene come faccio ad avere le mappe ed aggiornamenti per black ops 2 .. sentivo parlare di essere registrati in qualcosa per averle .. ( ho letto dei commenti – nn ricordo dove – nei quali dicevano che la mappa nuketown una volta scaricata sparisce nel caso nn si è registrati ) ok posso definirmi ancora ignorante in materia XD ma se qualcuno sa rispondere a questi miei dubbi sarei felice di entrare a far parte della community :)

  • Non serve nessuna registrazione. Aggiornamenti si fanno da soli, quando ci sono, il gioco ti richiede di scaricarli e basta. Le mappe le devi comprare sul PLAYSTATION STORE. E non è vero che la mappa Nuketown sparisce se non sei registrato. Tu la puoi scaricare una volta conprata, quante volte vuoi :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant: il lancio è prossimo, arriva la conferma di Ubisoft

XDefiant è uno dei giochi FPS più attesi dell’industria videoludica, in quanto è...

No Rest for the Wicked: rimandato il periodo di uscita del gioco

Una delle sorprese degli ultimi The Game Awards è stata indubbiamente No...

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425