Home Videogiochi Nuove cuffie PlayStation annuciate, di cui una in tema Destiny

Nuove cuffie PlayStation annuciate, di cui una in tema Destiny

Headset PlayStation

Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di due nuove cuffie PlayStation, studiate per personalizzare l’audio in base alle preferenze di ogni giocatore. Il primo headset si intitola Silver Wired Stereo Headset, mentre il secondo è una versione Glacier White delle già note Gold Wireless Stereo Headset, e sarà dedicata a Destiny, titolo sviluppato da Bungie in uscita nella giornata di oggi.

Le Silver Wired Stereo Headset saranno caratterizzate da un design comodo, e sono quindi adatte per chi passa molto tempo davanti alla console. Possiedono un microfono retrattile e i comandi per regolare il livello dell’audio e del microfono sono presenti sul cavo, mentre l’audio sviluppato sarà il virtual surround 7.1. Il prezzo di vendita è fissato per $69,99.

Destiny Headset PlayStationLe cuffie in tema Destiny saranno invece prodotte in edizione limitata e sono state studiate appositamente per il titolo di Bungie, poichè gli sviluppatori hanno già progettato l’audio del gioco per potersi adattare a questo headset. Anche qui abbiamo il virtual surround 7.1 ma, essendo cuffie wireless, i comandi sono posizionati sul lato della cuffia. Nella confezione è incluso un cavo 3.5mm per poter collegare l’headset ad un telefono o anche ad una PlayStation Vita. Il prezzo consigliato per queste cuffie è di $100.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425