Makeover video di Black Ops 2 Zombie – Treyarch Zombies Hallway

Di Andrea White Mezzelani
29 Settembre 2012

Ieri sono state pubblicate alcune foto (in fondo) che svelano un misterioso corridoio (Zombies Hallway) con alcuni particolari che probabilmente ritroveremo in qualche mappa zombie. Poco prima è stato invece pubblicato un video interessante, una sorta di dietro le quinte rilasciato dalla  Iam8bit production e che svela altri “segreti” sulla produzione della modalità Zombie su Black Ops 2. Si tratta del primo episodio di una serie, ovviamente noi vi aggiorneremo di volta in volta all’uscita di ogni video. In questo, in particolare, rilasciato al termine del silenzio contrattuale, vediamo la costruzione del corridoio e di alcuni particolari che caratterizzano la modalità zombie (finestre sbarrate, interuttori, etc).

Messaggio ufficiale rilasciato in calce al video.
“We were sworn to secrecy… but now, after months of contractually obligated silence, we’re able to unveil our insanely cool OFFICE MAKEOVER for “Call of Duty” developer, Treyarch,
In this first episode, we tackle what has been affectionately dubbed the “Zombie Hallway,” where the team responsible for all the undead DLC toils every day making gory/hilarious content.
Before we wandered in, their workspace was not unlike any other corporate digs.
But once we finished, well… you be the judge.”

Fonte: Iam8bit.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (8)


  1. ale16horizon
  2. JayL935
  3. JayL935
  4. valerio
  5. ale16horizon
  6. xXZombieSlayerXx
  7. Alessandro
  8. amantedeicod


Scrivi un commento