Home Videogiochi Nuovi dettagli ufficiali su Grand Theft Auto V online

Nuovi dettagli ufficiali su Grand Theft Auto V online

La modalità online di Grand Theft Auto V è per il team di sviluppo di RockStar Games un qualcosa di completamente nuovo e rivoluzionario.
Un ambiente interattivo messo a disposizione per una pluralità di utenti che evolverà nel tempo. Con evoluzione si intende la possibilità nel tempo di discriminare in base all’utenza attiva nelle varie modalità.
Un universo online basato sui feedback inviati dai giocatori in continuo aggiornamento da parte del team di sviluppo.

GTA Online sarà disponibile a partire dall’ 1 Ottobre e supporterà fino a 16 giocatori online.

GTA

 

  • OPEN WORLD

Potremo esplorare tutta la mappa in compagnia dei nostri amici e magari, guardarci un film al cinema, praticare un po’ di ciclo-escursionismo, esercitarci al poligono di tiro e tanto altro. E se vorremo mettere alla prova la Legge? Beh, perchè non organizzate una bella rapina, non rubate un mezzo blindato oppure non affrontate in qualche sparatoria qualche altra gang ?

  • LAVORI

Los Santos e Blaine County sono il luogo ideale per dare da fare alle migliori menti criminali. Cimentatevi in missioni singole, o con i vostri compagni dando sfoggio al vostro lato da mercenario.

  • GARE

Partendo dalle gare su asfalto o da quelle con i fuoristrada, passando a quelle in mezzo all’oceano a bordo di moto d’acqua, fino ad arrivare a quelle tra le nuvole, pilotando aerei, GTA Online ci consentirà di partecipare ad eventi simili, o addirittura di crearne di nostri, per gareggiare in compagnia di un amico che ci aiuterà cimentandosi nei panni del nostro co-pilota.

  • SPORT

Sfidate i vostri amici in attività come il tennis, il golf, oppure gettandovi in caduta libera con un paracadute a portata di mano (mi raccomando!). Potrete guadagnare soldi e migliorare la vostra reputazione.

  • CUSTOMIZZAZIONE

Create il vostro personaggio utilizzando l’editor per personaggi, dunque andate a guadagnarvi un po’ di grana e spendetela in vestiti, automobili, modifiche per quest’ultime, e per personalizzare il vostro arsenale di armi.

  • REPUTAZIONE E DENARO

Guadagnerete reputazione tramite qualsiasi cosa che farete in GTA Online, la quale vi servirà per salire di livello, sbloccare nuovi contenuti come armi e contatti loschi. Potrete spendere i vostri soldi in automobili, vestiti, armi, proprietà private
Per guadagnare denaro, vi basterà usufruire di attività che generino qualche profitto come la distruzione di veicoli blindati, gare clandestine e altro ancora. Oppure, se siete dei tipi abbastanza pigri, potrete acquistare denominazioni di GTA$ attraverso il negozio del gioco. Molti giocatori guadagneranno più soldi in GTA Online piuttosto che in giocatore singolo.

  • GLITCH E PROBLEMI

Sicuramente, come è stato riscontrato nei giorni scorsi dalla maggiorparte degli utenti, è probabile che ci imbatteremo in strani bug e altre sorprese inaspettate. Con un mondo così vasto, è inevitabile che ciò accada. Tuttavia, gli sviluppatori staranno ben attenti ai feedback dei giocatori rilasciando aggiornamenti periodicamente.

  • CONTENUTI PER GTA ONLINE

Quì di seguito, una lista di alcune cose che troveremo fin dall’inizio, o comunque che verranno aggiunte presto come assaggio delle altre aggiunte che verranno fatte successivamente per rendere il gioco sempre più interessante e coinvolgente.

  • Il creatore di contenuti: Grazie a questo, potremo creare i partite Deathmatch e Gare.
  • Il pacchetto Spiaggia: 4 nuovi divertenti veicoli da spiaggia, 2 nuove armi e altro ancora.
  • Cattura la bandiera: GTA Online riporta la classica modalità CLB che sarà anche personalizzabile attraverso il creatore di contenuti.
  • Rapine: Questo aggiornamento introdurrà delle rapine in modalità cooperativa che richiederanno attente pianificazioni ed esecuizioni mirate. Vi sarà anche una lavagna per pianificarle al meglio nel nostro appartamento.

 [button type=”link” link=”https://www.uagna.it/videogiochi/indice-gtav-22801″]Indice: GTA V[/button]

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425