Nuovi lavori su GTA V: Clown Zombies & Rapine in arrivo

Di Filippo Giaccaglia
5 Febbraio 2015

Finalmente ragazzi si sente il profumo di RAPINE!

zombi gta 5 clown

Siamo vicini ormai e ce lo confermano i nuovi lavori usciti questi giorni su Gta V come citato dalla stessa Rockstar GamesSono state create infatti nuove diverse modalità, una delle quali chiamata proprio “Contesa: Città Zombie”


In questa mappa ci sono due squadre, ognuna delle quali ha come obiettivo quello di recuperare 4 valigette di medicinali e di riportarle alla propria base. Per arrivare al villaggio avremo a disposizione qualche pick up e qualche motocicletta da cross.

Recuperarle non sarà facile perché oltre alla squadra avversaria troveremo intere orde di Clown Zombie che ci daranno qualche problema in più. Possiamo trovarne una sul tetto e una nello stanzino del supermarket. Secondo il nostro parere è una delle mappe create dagli utenti e verificate dalla Rockstargames più belle di sempre che merita di essere giocata.

COME GIOCARE A QUESTA MODALITÀ

Per poter giocare insieme ai vostri amici a questa modalità Clown Zombie dovrete innanzitutto andare qui nella pagina ufficiale di Rockstargames e accedere con il vostro username e password. Una volta eseguito l’accesso – io consiglio di accedere con i social così da rendere più rapido l’accesso anche per i prossimi login e per non doversi ricordare sempre la password – andate in basso a sinistra dove troverete aggiungi al gioco. Aggiungete la modalità e riavviate GTA 5 online in modo tale da aggiornare la vostra lista delle attività.

aggiungi al gioco clown zombi gta 5

aggiungi al gioco clown zombi gta 5

Una volta riavviato l’online, premete il tasto menù e andate su ATTIVITÀ scegliete PREFERITE e poi “Contesa: Città Zombie”

Aggiungi la nuova modalità da qui 



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.