Nuovo Nintendo 3DS XL

Di Danilo "Titanium" Fasciani
25 Giugno 2012

È uscita la nuova console firmata Nintendo, chiamata Nintendo 3DS XL. Ha le stessa caratteristice del 3DS, compresa quella di poter vedere la modalità 3D senza l’uso degli appositi occhiali. Di nuovo ha dei vantaggi rispetto al predecessore: schermi totalmente ingranditi, quello inferiori è di 4,18 pollici invece quello superiore è di ben 4,88 pollici ed è stata aumentata la durata della batteria di 3-4 ore. Nella scatola però non sarà presente il caricabatteria, ma potrete usare tranquillamente quello delle vecchie console (3DS; DSi; DSi XL). Invece per i colori disponibili saranno ben 3: rosso,blu e argento. Per quanto riguarda il prezzo, quello di lancio è di 199€.

Un buon miglioramento delle caratteristiche rispetto al precedente, da tenere in considerazione per chi è interessato a comprarsi una nuova console portatile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (7)


  1. Cristiano Rea
  2. jkwxyz
  3. dhudhudusd
  4. UAGNA_nicolai
  5. Igor-Alan
  6. ricki-rocki
  7. CICLONE


Scrivi un commento