Home Videogiochi Nuovo Nintendo 3DS XL

Nuovo Nintendo 3DS XL

È uscita la nuova console firmata Nintendo, chiamata Nintendo 3DS XL. Ha le stessa caratteristice del 3DS, compresa quella di poter vedere la modalità 3D senza l’uso degli appositi occhiali. Di nuovo ha dei vantaggi rispetto al predecessore: schermi totalmente ingranditi, quello inferiori è di 4,18 pollici invece quello superiore è di ben 4,88 pollici ed è stata aumentata la durata della batteria di 3-4 ore. Nella scatola però non sarà presente il caricabatteria, ma potrete usare tranquillamente quello delle vecchie console (3DS; DSi; DSi XL). Invece per i colori disponibili saranno ben 3: rosso,blu e argento. Per quanto riguarda il prezzo, quello di lancio è di 199€.

Un buon miglioramento delle caratteristiche rispetto al precedente, da tenere in considerazione per chi è interessato a comprarsi una nuova console portatile.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

7 Commenti

  • ecco , io prendo il 3ds e penso ” evvai ora sto a posto con le console della nintendo e il giorno dopo scopro che ce n’ è un altra —-,,—–“

  • Ciao a tutti anche io sono ho era patito x nintendo 3ds,a questo punto non so piu’ che dire !! a breve uscira la 3ds xl secondo me:
    E la stessa identica cosa con schermi piu’ grossi-
    Mancanza del secondo PAD era una cosa che si aspettava su questa console per quanto e grossa ne entravano 2 di pad dove manca-
    Risparmiare sul caricabatteria ,altra cagata terificante costa 10’00 euro con tutte queste mancanze e quanto c’e la fanno pagare che il minimo era inserilrlo nella scatola ba!!! –
    Cosa dire di piu’!! grande delusione,di certo non la comprero ,non ricompro la stessa console e spero che come me la pensino anche altre persone,a questo punto vendero la 3ds con i miei giochi ,ne ho molti dadosi che sono un collezionista e acquistero la PSVITA per me valutazione nintendo 0 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425