Nuovo perk in Tranzit: Uccisione Instantanea Rossa!!! – Black Ops 2 Zombies

Di Filippo Giaccaglia
28 Gennaio 2013

Con l’aggiornamento avvenuto il 26-27 Gennaio su XBOX360 sono stati introdotti nuovi perk e nuove abilità. Uno di questi è il bonus uccisione instantanea di colore rosso che ci permette di uccidere gli zombies con il solo tocco. Il vantaggio è che non si consumano munizioni e non si rischia di essere colpiti dagli zombie.Infatti se gli zombies ci sferrano una manata e ci toccano moriranno all’istante.

Ma vediamo come prendere questo bonus: le prime volte sarà necessario prendere più volte il bonus uccisione instantanea senza killare gli zombies durante tutta la durata del bonus. Una volta terminato il bonus potrete tranquillamente riprendere lo sterminio. Dopo un pò di volte che provate aguzzate la vista perchè non appena finirà il bonus del teschio potrebbe comparire un bagliore verde che vi confermerà l’attivazione del perk. Dopo l’attivazione del perk riprendendo il teschio la volta successiva non vedrete più un solo teschio bianco ma 2 teschi: uno bianco sotto e uno rosso più piccolo sopra. Correte verso gli zombie ed ENJOY IT!!!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.


Commenti (17)


  1. Decorfux
  2. ale16horizon
  3. callofomane
  4. Kyno94rm
  5. jkwxyz
  6. Mr.Cru
  7. DarkStorm
  8. MARINOZ
  9. Xalo_extreme
  10. UAGNA_berlin
  11. XMATTEOX
  12. solidwave643
  13. Xalo_extreme
  14. UAGNA_lol
  15. DarkStorm
  16. DarkStorm
  17. Bexzito


Scrivi un commento