Nuovo trailer per Ghostwire: Tokyo al PlayStation Showcase

Di Alberto "Legend" De Toma
9 Settembre 2021

È in corso il PlayStation Showcase, l’attesissimo evento di Sony dedicato alla line-up di PS5 della fine del 2021 con uno sguardo al futuro. Se siete interessati a tutti gli annunci dell’evento, abbiamo realizzato un articolo riepilogativo in cui potete recuperare le informazioni che cercate.

L’evento di casa Sony continua con il trailer di Ghostwire: Tokyo, un nuovo interessantissimo titolo pubblicato da Bethesda Softworks in cui il nostro protagonista dovrà combattere contro dei pericolosi fantasmi che hanno invaso la città di Tokyo grazie all’ausilio di potenti poteri magici che gli permetteranno di sventare la minaccia e di giungere fino all’evocatore, una misteriosa figura mascherata dotata di un enorme potere.

Hannya ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo che ha spazzato via la maggior parte della popolazione. All’indomani dell’accaduto è alla guida dei Senza Volto, un pericoloso gruppo di fanatici seguaci piegati alla sua volontà. Dove un tempo camminavano cittadini sorridenti, ora c’è un esercito di creature uniche nel loro genere che solo Tango Gameworks ha potuto creare: i Visitatori.

Ispirati alle leggende, alla tradizione e ai racconti giapponesi, i Visitatori sono nemici impressionanti e fantastici che si nascondono per tutta Tokyo. Molti personaggi sono tratti da famose storie dark come “Kuchisake-onna”, e sono perfettamente in linea con la volontà che Tango ha di onorare Tokyo attraverso mondo di gioco autentico e mai visto prima.

Risvegliandosi al famoso incrocio di Shibuya, Akito si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito e circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel disperato tentativo di garantire la sicurezza di sua sorella, Akito deve allearsi con lo spirito e deve gestire potenti abilità per riuscire a farsi strada attraverso le pericolose strade di Tokyo.

La descrizione del trailer recita: “Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità”

L’uscita di Ghostwire: Tokyo è prevista per la primavera del 2022 in esclusiva temporale su PS5.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento