Nuovo trailer per Marvel’s Guardians of the Galaxy dedicato alla versione PC

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2021

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, il gioco in uscita il prossimo 26 ottobre, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd. Al PlayStation Showcase di alcune settimane fa abbiamo anche visto lo Story Trailer del gioco.

Questa versione di Marvel’s Guardians of the Galaxy offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS , illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K.

Ecco il trailer dedicato alla versione PC.

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeF orce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.

LEGGI ANCHE: Due nuovi video di Guardians of the Galaxy dedicati a esplorazione e combattimento

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Offerta
Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 4
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento