Home Videogiochi News One Piece Pirate Warriors 2 – Come sbloccare il finale alternativo

One Piece Pirate Warriors 2 – Come sbloccare il finale alternativo

Per tutti coloro che stanno giocando o che hanno giocato a One Piece Pirate Warriors 2, di seguito vi spieghiamo il procedimento da eseguire per sbloccare il finale alternativo della storia, ossia i capitoli 5.1 e 5.2.
Vi assicuriamo che ne vale la pena essendo un finale migliore e più entusiasmante di quello normale.

one-piece-pirate-warriors-2

  • Innanzitutto bisogna sbloccare dei determinati personaggi di supporto negli episodi alleati, ecco chi sono e come fare per sbloccarli: il primo è Rufy e per sbloccarlo come personaggio di supporto dobbiamo completare tutte le missioni degli alleati relative alla sua ciurma, cioè: Zoro, Sanji, Robin, Franky, Nami, Chopper, Brook e Usop. Successivamente completiamo anche la missione alleato di Rufy.
  • Poi dobbiamo sbloccare sempre come personaggi di supporto Jinbe, Smoker, Aokiji, Boa, Orso, Mihawk, Crocodile, Bagy, e Garp completando sempre i loro episodi alleati.
  • Proseguendo sblocchiamo Barbabianca come supporto, per ottenerlo completiamo gli episodi alleati riguardanti la sua ciurma ossia Marco, Vista, Ace e Jaws, per poi completare la missione di Barbabianca stesso.
  • Infine bisogna sbloccare come supporto Magellan, completando l’episodio alleato di Hannyabal e poi quella di Magellan.
  • Quando avremo sbloccato tutti questi personaggi di supporto, un messaggio del gioco ci dirà che qualcosa è cambiato nel capitolo 4-2. Ora rigiochiamo il capitolo 4.2, però quando Barbanera prenderà il controllo di Barbabianca con il Freenzy Dial non attaccatelo ma continuate a girare nell’area circostante, conquiastando qualche territorio magari, in attesa che Rufy, Marco ed Ace raggiungano Barbabianca. Se siamo noi a controllare uno di questi 3 personaggi andiamo nella zona indicata e aspettiamo che arrivino gli altri due. Quando tutti saranno arrivati ci sarà un nuovo il filmato ed completando il capitolo si creerà una nuova rotta che di darà darà la possibilità di giocare al capitolo 5.1.
  • Completiamo anche questo capitolo per avere accesso al 5.2, ed una volta terminato anche questo potremo assistere al finale alternativodi di One Piece Pirate Warriors 2, e secondo la nostra opionione il vero e migliore finale.

Non ci resta che augurarvi buona visione e buon gioco!

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425