Home Videogiochi News One Piece: Pirate Warriors 3 – Confermato l’arrivo in occidente

One Piece: Pirate Warriors 3 – Confermato l’arrivo in occidente

piratewarriors3Direttamente dal Jump Festa 2014, conclusosi da poco in Giappone, Bandai Namco ha confermato l’arrivo per il mercato occidentale di One Piece: Pirate Warriors 3, titolo ispirato al famosissimo manga ed anime One Piece e creato da Eichiro Oda. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale rilasciato dal publisher nipponico, seguito dal trailer di annuncio.

“Utenti PlayStation®4, Playstation®3, PlayStation®Vita e STEAM preparatevi a issare le vele e salpare per nuove avventure, perché BANDAI NAMCO Games Europe ha confermato che porterà il terzo episodio della serie PIRATE WARRIORS in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso della prossima estate!

Per la prima volta in assoluto, ONE PIECE issa la sua bandiera su STEAM e PlayStation 4! Grazie all’esperienza e alla collaborazione di KOEI TECMO Games e BANDAI NAMCO Games, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 arriverà sulla nuova generazione con una grafica migliorata, più nemici su schermo, battaglie con boss ancora più epici e molto altro ancora.

Il percorso per diventare il Re dei Pirati è sicuramente irto di enormi ostacoli e fastidiosi avversari… Con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3, i fan potranno vivere la storia originale di Rufy attraverso numerosi capitoli e avere l’occasione di sfidare una serie di nemici molto conosciuti! Una delle principali novità di questo terzo titolo sarà l’epico arco narrativo di DRESSROSA! Inoltre, faranno parte dell’avventura anche il malvagio “Demone celeste”, Donquixote Doflamingo e l’amico perduto di Rufy, Sabo! “

One Piece: Pirate Warriors 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Playstation 3, PlayStationVita e STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso dell’estate 2015!

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425