One Piece: Pirate Warriors 3 – Rivelati i bonus pre-order e la Doflamingo Edition

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Marzo 2015

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha svelato i bonus di prenotazione per One Piece: Pirate Warriors 3 e un’edizione speciale chiamata Doflamingo Edition.

L’offerta per la prenotazione del titolo avrà un pacchetto esclusivo di contenuti scaricabili:

– 2 costumi: Rufy in versione pesce gigante e Sabo vestito come Lucy
– 2 missioni
– 1 confezione speciale in metallo “3 Brothers” (non disponibile su STEAM)

La Doflamingo Edition (per PlayStation 3 e PlayStation 4), includerà:

– Il gioco completo
– Una statuetta di DOFLAMINGO – Versione esclusiva per OPPW3 (16 cm)

One Piece: Pirate Warriors 3 è il terzo episodio della celebre saga Musou che tratta le avventure della ciurma di Cappello di Paglia. L’uscita del gioco è prevista per agosto 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e STEAM in Europa.

Vi segnaliamo inoltre l’offerta, presente sul PlayStation Network, inerente ai saldi pasquali dei due capitoli precedenti ossia One Piece: Pirate Warriors e One Piece: Pirate Warriors 2.

Il titolo è disponibile in Giappone da qualche giorno, 26 marzo per l’esattezza. Noi poveri italiani dovremmo aspettare qualche mese per giocare alle nuove avventure di Luffy & co.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.