Ottenere la pistola fulminante nella campagna di Black Ops

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
14 Aprile 2012

La famosissima Thunder gun o pistola fulminante, come in World at War (leggi di più) possiamo trovarla sia nella modalità Zombie che nella  modalità campagna nella missione “numeri”.Cominciate la missione in qualsiasi difficoltà vogliate, interrogate il dottore dopodiché dovrete subito affrontare dei nemici. Uccideteli con le granate perché oltre a dover uccidere i nemici dovrete anche distruggere i 6 contenitori di Gas Nova che ci sono vicini ai nemici. Una volta fatto tutto questo dovrete tornare indietro, entrare in quella specie di ufficio e voltatevi  a sinistra vicino al tavolo (dove in ordine troverete una stampante, un registratore e un computer).
Se avrete distrutto correttamente i contenitori di Gas Nova il registratore sarà aperto, dovrete solo premere quadrato e prendere la cassetta contenuta. Ora continuate la missione fino ad arrivare nel punto in cui salterete dal tetto e dovrete aiutare il dottore e Weaver a spostare il frigorifero per raggiungere l’armeria. Dentro all’armeria, a sinistra del muro con tutte le armi, ci sarà un altro registratore. Avvicinatevi e inserite la cassetta con quadrato. Una volta inserita la cassetta il registratore dovrebbe chiudersi e dovrebbe cominciare a tremare lo schermo. Se tutto è stato eseguito correttamente, sopra il registratore uscirà la Pistola Fulminante.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"