Outlast ha una data di lancio

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
3 Agosto 2013

Finalmente il capolavoro firmato Red Barrels, team di sviluppo indipendente, ha una data di lancio per la versione PC su Steam.
Infatti, dal 4 settembre 2013 potremo vedere Outlast al prezzo di 19,99 dollari.

Il gioco si sviluppa attorno alla figura di Miles Upshur, un reporter investigativo il quale si trova all’interno del terribile Mount Massiva Asylum.
Il protagonista, spinto dalla sete di conoscenza, si addentrerà all’interno dell’istituto e per poterne uscire vivo dovrà fronteggiare micidiali forze malvagie.
Se la trama non sembra particolarmente accattivante, il gameplay, l’ambientazione… dovrebbero farvi cambiare idea. Infatti abbiamo già avuto un assaggio della validità del gioco attraverso il Trailer, buona visione e buon riposo!



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"