Overcooked 2 – Il nuovo DLC gratuito Sun’s Out, Buns Out è disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Luglio 2020

Team17 ha pubblicato oggi il nuovo DLC gratuito di Overcooked 2, il party game culinario che vi mette nei panni di talentuosi chef impegnati a proteggere il regno di Re Cipolla da un’invasione di toast non-morti – no, non è uno scherzo.

Il simpatico gioco di Team17, già disponibile nella corposa Gourmet Edition (qui trovate la recensione) si arricchisce oggi di un DLC completamente gratuito chiamato Sun’s Out, Buns Out, con nuovi stage, nuove ricette e altri contenuti inediti che si aggiungono alla già ricca offerta di Overcooked 2.

Il pacchetto è disponibile da oggi su Steam, ma i giocatori PS4, Switch e Xbox One non hanno di che preoccuparsi, perché il team ha già annunciato che il DLC sarà disponibile presto anche su console.

Nel frattempo, potete vedere qui sotto il trailer.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento