Overwatch 2 supporterà i 120 fps su PS5 e Xbox Series X

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Luglio 2022

Blizzard intende sfruttare la potenza delle console di nuova generazione per Overwatch 2, che girerà a 120 fps su PS5 e Xbox Series X. Non mancheranno però anche altre funzionalità.

Con l’avvicinarsi della fase beta di Overwatch 2, che sostituirà il primo gioco al momento dell’uscita, emergono dettagli sulle funzionalità del gioco, tra cui appunto il supporto ai 120 frame al secondo.

Oltre all’elevato framerate, i giocatori potranno anche scegliere diverse modalità di prestazione sulla versione di nuova generazione del gioco e supporterà anche a livello di sistema il VRR (Variable Refresh Rate).

Per quanto riguarda le diverse modalità di prestazione, i giocatori potranno scegliere tra “Risoluzione”, “Framerate” e “Bilanciato”, informazioni queste riportate e confermate da MP1ST. Ancora una volta, questo riguarda solo le console di nuova generazione, poiché le versioni PS4 e Xbox One di Overwatch 2 non avranno a disposizione queste funzionalità, già a partire dalla fase beta.

A proposito della beta, Blizzard ha lanciato un aggiornamento al day one, che include modifiche agli eroi e molto altro.

Il PvP di Overwatch 2 verrà rilasciato il 4 ottobre e sarà gratuito su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento