Home Videogiochi News Overwatch 2 sostituirà il primo gioco quando uscirà sul mercato

Overwatch 2 sostituirà il primo gioco quando uscirà sul mercato

Cosa ne sarà di Overwatch, quando arriverà sul mercato Overwatch 2? Molto semplice: il gioco, sostanzialmente, cesserà di esistere.

Come alcuni avevano già ipotizzato, Overwatch 2 sostituirà l’attuale gioco al lancio. In sostanza, gli attuali possessori di Overwatch scaricheranno una patch e il gioco diventerà Overwatch 2, con tutte le modifiche associate al multiplayer. Il gioco passerà ad esempio a un formato 5v5 e introdurrà varie modifiche al bilanciamento, tra cui aggiustamenti a Doomfist e Orisa. La modalità campagna PvE dovrebbe essere invece rilasciata nel 2023.

Il chiarimento è arrivato tramite un Reddit AMA. In un post del Game Director di Overwatch 2, Aaron Keller, ha affermato che il lancio del gioco il 4 ottobre rappresenta l’inizio dell’accesso anticipato per il gioco free to play, che promette di riportare numerosi utenti sui server.

Keller ha aggiunto: “Stiamo usando il termine Accesso anticipato per indicare che questo è solo l’inizio di molte novità in arrivo nel gioco”.

Aggiornamenti di contenuti più grandi arriveranno stagionalmente, ogni nove settimane, secondo la tabella di marcia pubblicata di recente da Blizzard. La stagione 1 includerà Sojourn e Junker Queen, oltre a una nuova mappa. 

Comment
by u/blizz_akeller from discussion We’re the team behind Overwatch 2, which will be going into Early Access on Oct 4, 2022. Ask Us Almost Anything!
in Games

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425