Overwatch festeggia il Natale 2021! Il gioco diventa free to play per due settimane

Overwatch
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Dicembre 2021

Blizzard festeggia il Natale 2021 con una gradita iniziativa dedicata a Overwatch. L’hero shooter creato da Jeff Kaplan è diventato infatti free to play per un periodo di due settimane, permettendo quindi anche a coloro che non lo possiedono di provare il gioco.

Ecco i dettagli sul periodo gratuito. Vi ricordiamo che quest’anno Blizzard ha rinviato Overwatch 2, che potrebbe farsi attendere a questo punto fino al 2023.

Overwatch free to play – I dettagli

Overwatch è tornato con la Free Trial, dal 20 dicembre al 2 gennaio. Tutto il roster di 32 eroi giocabile su PC, Xbox e PlayStation! I giocatori potranno esplorare 28 mappe in diverse modalità, incluse Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade per provare tutto quello che Overwatch ha da offrire. 

  • I giocatori su PC Windows con un account Battle.net
  • I giocatori su Xbox con un abbonamento Xbox Live Gold
  • I giocatori su PlayStation con un abbonamento Playstation Plus

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console. 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento