Home Videogiochi News Pack a Punch, Banca, Depositi segreti e Frigo – Black Ops 2 Zombies Tranzit

Pack a Punch, Banca, Depositi segreti e Frigo – Black Ops 2 Zombies Tranzit

Utilizzo dei depositi di soldi/punti su Tranzit, come funziona?

Innanzi tutto bisogna recarsi all’ultima fermata del bus; la città. Una volta arrivati basta aprire le porte dell’edificio centrale in quello che una volta era un incrocio trafficato cittadino (lo potete distinguere perché un camion distrutto punta su una vetrina di questo con un faro acceso). Aperte le porte (costo 1000), lanciate una granata davanti alla porta blindata del caveau. Una volta dentro potrete:

  • Depositare i soldi, dato che alla vostra destra subito appena entrati ci sono delle cassette di sicurezza nelle quali potrete depositare punti, per poi riprenderli nelle partite successive (si possono depositare minimo 1000 soldi/punti e la banca trattiene un interesse di 100punti).
  • Scambiarvi i soldi/punti. Oltre a quel deposito, nella banca troviamo anche un altro deposito fuori dal caveau. Utilizzando il tirapugni elettrico su di esso, sarà possibile sbloccare un bonus che permette ai giocatori di scambiarsi i punti/soldi l’uno con l’altro. Risulta quindi molto utile se procedendo nella storia uno dei membri della partita muore. In questa maniera si può rinforzare l’anello debole del gruppo così da poter continuare a sterminare zombie con più tranquillità.

Il Frigo, un deposito importantissimo…

Quante volte facendo la cassa troviamo armi forti che non possiamo prendere perché abbiamo già armi altrettanto forti? Quante volte invece facciamo partite dove le uniche armi che riusciamo ad ottenere sono fucili da cecchino e pistoline inefficaci a round elevati?
La soluzione a questo problema è rappresentata dal Frigo. All’interno del frigo (che troviamo alla fattoria nella struttura più in alto sulla destra) potrete depositare tutte le armi che volete ad eccezione di raygun, emp, scimmiette e le armi speciali in genere. In questo modo in una partita successiva “poco fortunata” potrete recarvi alla fattoria e riprendere l’arma depositata. Quindi le armi permangono tra una partita e l’altra come i soldi restano in banca tra una partita e l’altra.

Costruire il Pack a Punch, ecco come fare.

Per poter costruire il Pack a Punch dovete entrare sempre nel caveau della banca (all’ultima fermata) e lanciare una granata anche sulla seconda porta blindata del caveau. Nel frattempo un vostro compagno attiva con la turbina il pannello elettrico all’interno del laboratorio (dove c’è il generatore); si aprirà l’accesso ad un’altra area sotto la banca molto simile ai piani inferiori di Five su Call of Duty Black Ops. Dentro questa nuova “stanza” dovrete ricercare i pezzi (batteria, pezzo superiore del pack a punch e piedistallo) che servono per costruire il pack a punch e costruirlo nel tavolo da lavoro come avete fatto per la turbina.

Novità del potenziamento armi

Il potenziamento delle armi è diverso da come lo intendevamo nei precedenti capitoli di Call of Duty Zombie. Infatti l’arma può essere potenziata più volte dove in ogni potenziamento viene aggiunto un accessorio ma non vi vengono fornite munizioni. Talvolta l’arma viene ricaricata di tutti i proiettili ma non vengono aggiunti altri accessori.

Nel video sotto tutti i passaggi spiegati con i riferimenti della mappa. Iscrivetevi anche su uagnait, il nostro canale Youtube.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

59 Commenti

  • Solo alcune armi possono essere potenziate piu di una volta , armi come la RAY GUN o il Galil non se possono potenzia piu di una volta

  • Io ho provato con la Ray e con l’RPD. Sentivo un click tipo come quando hai l’arma scarica, avevo 18.000 punti e non mi faceva .-.

  • No , il season pass non te le fa gia scaricare . Il seadon pass ti da il permesso di scaricarle GRATIS dall playstatio store o dal marketplace

  • C’è anche un altro segreto in tranzit che ancora non avete scritto.non so se è la sezione giusta quindi ditemi se la posso scrivere qui e condivido con voi la news :-)

  • volevo solo dirvi che le armi vecchie cioè le armi di black ops 1 o il RPD e il BARRET non possono essere modificate piu di una volta.
    Provare per credere.
    Aggiungetemi su PSN fillo97 è il nome.

  • Aggiungimi sul psn e te lo dimostro stasera.dopo le 19 ci sono.il mio nick é questo che vedi

  • uagna ma voi giocate anche sull’xbox360? se si aggiungetemi:giovycantile97(account di mio fratello)

  • Per la cronaca,Nukatown zombie non è presente in tyranzit perchè è una mappa scaricabile ottenibile con la Hardened Edition,la Care Package Edition e con il season pass ;)

  • ma i soldi rimangono solo se hai quella tessera sulla destra dei punti come nell’ immagine, cosa e ?

  • La “tessera” a destra dei soldi è la navcard che serve per l’easter egg e non centra niente con la banca.

    Comunque se vi interessa il limite massimo di soldi/punti depositabili nella banca è 250.000 ;)

  • Ma si possono depositare i soldi e lasciarli li(per le partite successive) anche in locale o bisogna per forza essere online ??

  • In locale non puoi utilizzare la banca. Per utilizzare la banca devi selezionare xbox live e poi scegliere partita pubblica, giocatore singolo o partita personalizzata (se non ricordo male in quest’ultima funziona solo con difficoltà originale) e scegliere come modalità TranZit.
    Se vuoi giocare da solo o soltanto in due giocatori a schermo condiviso e vuoi utilizzare la banca scegli la modalità giocatore singolo oppure partite personalizzate e imposti la “privacy gruppo: chiuso” oppure “privacy gruppo: solo invito”.

  • solo le armi “futuristiche” possono essere modificate per 2.000 a volta ,quelle che c’erano in BO1 no, ah e anche la colt iniziale e la raygun….l’aggiornamento dell’arma pare casuale e ti mette mirini, lanciagranate ecc…diversi a seconda dell’arma.
    una volta al fucile da cecchino mi è venuto il mirino telescopico e poi il silenziatore…ah! sara utile mi chiedo?ti nascondera dagli zombies??booo i misteri irrisolti di bo2

  • AAAAAA RAGA SVOLTA FOTONICAA!!!!!
    allora…ero gasatissimo quando l’ho intuito ma nel momento in qui ho capito che le cose stavano in effetti cosi deliravo dall’eccitazione!!!
    scusate ora spiego: le EMP sono la nuova formidabile esilerante genialata dei creatori di zompii! nella storia, in TranZit, servono per l’easter egg(anche se non per forza come in molti credono: possono essere rimpiazzate dal pugno elettrico per uccidere “LUI” sotto l’obelisco), ma in sopravvivenza servono per “rallentare” gli zombie.
    Principalmente servono nella modalita Dolore per infastidire la squadra avversaria nei seguenti modi:
    1) se lanciate presso i Bonus li faranno scomparire
    2) se lanciate presso la Cassa si disattiverà temporaneamente; se attiva invecie, si chiudera subito facendo perdere i soldi a chi l’ha usata(heheh)
    3) se lanciate presso i giocatori avversari li stordirà
    4) se lanciate presso i Distributori li disattiverà temporaneamente e la bevanda non avrà piu effetto per quel lasso di tempo, per tutti, perciò attenti! Questo sara visibile con il simbolo della bevanda che diventera trasparente(come in TranZit prima di attivare la corrente per intenderci)
    Insomma questa granata EMP ha effetti su tutto cio con cui si debba interagire nel gioco (o quasi).

  • Detto questo…….mi sono perso….a ecco la scoperta oltremodo piu sorprendente è questa:
    avete notato il nuovo colorito azzurro degli occhi su quelle teste marcie??bene credo che i creatori del gioco abbiano portato il tutto su un piano piu “spirituale”(credo è!)…L’obelisco, i folletti volanti, questa “apocalisse in generale….e Lui naturalmente…; questi occhi rispecchiano la loro anima…e grazie alle EMP noi possiamo stopparla!!
    Insomma quando tirate le Emp agli zombie loro si bloccano sul posto….proprio come gli zombie iniziali in tranzit. Li ho notato che se stai fermo ma soprattutto se non spari, loro restano semplicemente fermi!…poi vabbe vieni sommerso dagli altri che escono dalle finestre; ma questo mi ha portato a collegare le due cose…..
    insomma ho provato e infine c’e l’ho fatta, tirando le EMP agli zombi, addormentandoli, e poi non sparando piu un colpo e non correndoli vicino loro restano ASSOLUTAMENTE FERMI!!!!!!!!
    Vi ricordate dicevo del silenziatore??? bene io credo serva per questo!hahaha uccidere gli zombie furivamente!!!! ma sono dei fottuti geni!
    In questo modo si puo fare tutto senza scocciature di gambizzati! a patto di essere….”silenziosi” e non svegliarli!
    Scusate il poema ma dovevo sfogarmi ed essere conciso…..spero il contenuto vi aggradi e ve lo metto a disposizione senza assurde richieste in cambio.
    Grazie per il vosto lavoro, siete mitici Uagna team l’unica che vi manca è un menu per BO2 per orientarsi
    saluti

  • Gli zombi con gli occhi azzurri sono gli zombie controllati da richtofen… e il silenziatore non serve a niente(è un accessori inutile in modalità zombie). Le granate emp inoltre servono per:
    -uccidere avogadro in 1 colpo(anche se non sei sotto l’obelisco)
    -rallentare momentaneamente gli zombie(non serve a molto)
    -fermare il bus (che si può riattivare con la turbina)
    -disattivare temporaneamente le bibite e i loro effetti anche per chi le ha già comprate (possono essere riattivati con la turbina)
    -disattivare il pack a punch e se sta potenziando far perdere l’arma che si sta potenziando (si può riattivare con la turbina, ma non si può riottenere l’arma)

  • mmh dici?io ho provato piu volte…. tirando le emp algi zombi e se non ti avvicini a loro se non spari e se non ti metti a correre loro restano addormentati! e il silenziatore li uccide senza svegliarli, come il coltello(o il pugno)….naturalmente questo è da fare con gli zombie fine round….è utile x le easter egg senza il rischio che ti muoia lo zombie

  • RAGAZZI MA COS E QUELL OGGETTO CHE OGNI TANTO SI VEDE VICINO AL NOME DEI PLAYER DURANTE IL GIOCO SU TRANZIT …??’ è UNA SPECIE DI RETTANGOLO SEMBRA QUASI UN CARICATORE COME FACCIO A PRENDERLO???

  • io nn ho avuto tanta fortuna con il pack a panch,ero all’ondata 13,sopravvivenza,città,decido di fare il pack,gli vado davanti,lo uso,esco dalla lava eeeeeeeeeeee quando torno nn c’è più l’arma,
    la mia solita fortuna

  • scusate raga ma qualkuno puo’ aiutarmi ad andare nei sotteranei simili a five dove si fa il pack a punch? x favore il mio id psn e SQUARTATOR grazie….. e poi sono forte sn arrivato al round 34…. grazie ciaooooooooooooooooooooo

  • Allora ragazzi non so se lo sapete molti lo sapranno io lo dico: la scaletta quella ke si trova nella lobby al deposito subito dopo aver aperto la porta con la turbina,(non quella lunga da muro quella che si mette nel tetto del pulman) ecco questa scaletta nn serve per forza per salire nel tetto del pulman(tanto vale ke hanno messo quella da muro) questa scaletta(Piccola) se viene messa nella stazione di servizio per precisare la parte del bar propio dentro il bar se si entra in esso si potra mettere la scaletta nel tetto del bar, scusate la ripetizione del *bar* xd si potra’ salire sul tetto del Bar ahah xD grazie. a tutti ancora il mio psn e SQUARTATOR ciauuuuuuuuuuuuu

  • S.T.A.L.K.E.R le EMP possono servire anche a disattivare T.E.D.D. temporaneamente..
    Infatti quando per esempio devi prendere un pezzo a natch der untoten puoi disattivare T.E.D.D. temporaneamente cosi appena torni almeno troverai l’autobus XD

  • Ragazzi una domanda: giocando in locale in 2 tranzit livello iriginale siamo andati a depositare i soldi in banca, entrambi circa 5000 per provare. Morti abbiamo avviato prima un partita in difficolta’ facile per vedere se era possibile ritirarli, ma non ci siamo riusciti, non c ‘è li faceva ritirare. Siamo morti nuovamente e abbiamo riprovato in originale ma sempre con lo stesso risultato, 0 soldi da ritirare. come mai?

  • Ciao volevo sapere se giocando in tranzit a difficolta originale e in partita personalizzata o gruppo chiuso se il tavolino dopo aver inserito la navcard ci rimane anche se spengo la play e la riaccendo in un altro momento???? Funziona cosi anke la banca???? Grazie!

  • gabr13le allora: se giochi a tranzit dovresti sapere che ci sono alcune fermate per l’autobus (la stazione degli autobus, quella di benzina, la fattoria, la centrale elettrica e la città, in quest’ordine). Nella fattoria c’è una casa, che potrai aprire pagando 750 punti. non appena entri trovi un divano davanti a te e dietro una stanza dove ci sono le scale, in pratica una cucina. lì troverai il frigorifero appoggiato al muro di fronte. per la seconda domanda ti dico che non so di che tavolino parli…

  • raga di uagna volevo chiedervi se potevate aiutarmi a completare l’easter egg della torre di babele. la maggior parte degli amici con cui gioco per farlo muore al round 5 e non riesco nemmeno a completare il tavolo… sto su ps3 se volete aggiungermi fatemelo sapere in questa pagina stessa, grazie ;)

  • Alloooooora, prima saluto perchè sono nuovo, poi devo chiedere un po’ di cose:
    1-In modalità TranZit in locale, il frigorifero e la banca funzionano o vanno solo per l’online?
    2-Si puó giocare in system link (non necessariamente a zombie) senza aver bisogno di xbox live?
    3-Tra gli oggetti da trovare c’è anche un meteorite, ma non so dove si trova
    Grazie a chiunque mi risponda :)

  • Ma la banche funziona solo in tranzit? Non mi riesce aprirla in modalità sopravvivenza-città :(

  • Ma il frigorifero e la banca funzionano in locale tra una partita e l’altra???

  • Rata c’è un tizio che in firebullett.forumfree vi ha fregato passo passo tutta sta roba che avete scritto.
    Tanto per informarvi…

Commenti chiusi

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425