Home Videogiochi News Palworld – La roadmap dei prossimi update diffusa da PocketPair

Palworld – La roadmap dei prossimi update diffusa da PocketPair

Nei giorni scorsi, PocketPair aveva anticipato alcuni dei contenuti ai quali sta lavorando per Palworld. Come previsto, ecco arrivare oggi una roadmap più completa, che offre uno sguardo ai futuri update che attendono la community.

Continua la febbre per Palworld, il fenomeno sandbox di questo periodo lanciato in accesso anticipato su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Game Pass. Il titolo è diventato uno dei videogiochi più giocati di sempre su Steam, e ha inoltre superato proprio oggi la quota di 7 milioni di copie vendute, in attesa che arrivi anche su altre piattaforme come PlayStation.

Il team di sviluppo ha anticipato nei giorni scorsi alcuni contenuti e funzionalità attualmente in sviluppo, che saranno introdotti con i primi aggiornamenti per il titolo. Le prime novità per la community di Palworld sono già attesissime, ed ecco che oggi è arrivata una più esaustiva roadmap degli aggiornamenti previsti.

Vorremmo condividere con voi la nostra roadmap per Palworld, spiega PocketPair in un tweet. “Le vendite hanno superato di gran lunga le aspettative del team di sviluppo e attualmente stiamo riscontrando molti problemi dovuti, tra le altre cose, all’eccessiva congestione degli accessi. Daremo priorità innanzitutto al miglioramento di questo problema, per poi passare all’implementazione di nuove funzionalità di gioco.”

Gli sviluppatori hanno così sottolineato che le attuali priorità riguardano la stabilità del gioco, il che significa intervenire sui problemi critici, i bug riscontrati dalla community, i rollback del titolo, le lunghe e impreviste schermate di caricamento e anche alcuni inconvenienti per quanto riguarda l’IA base di Palworld. Questi aspetti, afferma il team, sono stati da subito messi al centro dell’attenzione.

PocketPair ha però anche diffuso una prima anticipazione sugli aggiornamenti futuri pianificati, che includono:

  • PvP
  • Boss del raid (endgame)
  • Arena degli amici (PvP per gli amici)
  • Crossplay Steam-Xbox
  • Vari miglioramenti alle funzionalità Xbox
  • Trasferimenti e migrazioni di server
  • Miglioramenti al sistema di costruzione
  • Nuove isole, amici, boss e tecnologie.

Palworld è attualmente disponibile per Xbox Series S|X e PC, ma questa popolarità ha portato a un aumento della domanda da parte degli utenti delle piattaforme PlayStation e Nintendo. Anche se non ci sono aggiornamenti sulle versioni future, Pocketpair sta valutando un rilancio multipiattaforma in seguito ai primi incredibili risultati.

LEGGI: Novità e guide su Palworld!

Nel frattempo, la polemica per la somiglianza con Pokémon continua.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425