Home Videogiochi News Guerrieri di Palworld, arriva il Raid di Bellanoir! Grande update disponibile da ora

Guerrieri di Palworld, arriva il Raid di Bellanoir! Grande update disponibile da ora

La community di Palworld festeggia oggi il primo grande update del gioco a base di mostri, che introduce molte novità tra cui il primo Raid con tanto di boss finale.

L’ultimo e il primo importante aggiornamento di Palworld è disponibile su Steam da poco, e porta con sé tantissimi contenuti aggiuntivi tra cui il primo Raid Boss Pal, annunciato in precedenza, Bellanoir. Mentre lo sviluppatore Pocketpair ha parlato nei giorni scorsi della possibilità di portare Palworld su altre piattaforme, e di essere inoltre aperto a una possibile acquisizione, ecco che iniziano ad arrivare i contenuti tanto richiesti dalla community.

L’aggiunta più rilevante del titolo survival crafting a base di mostri è sicuramente Bellanoir, il primo grande boss ad essere aggiunto al gioco dalla sua uscita iniziale all’inizio di quest’anno. Il potente e malvagio amico sta attaccando l’isola di Palworld che presenterà ai giocatori una nuova sfida da affrontare. Le aggiunte di questo aggiornamento sono solo una parte della roadmap di Palworld rivelata all’inizio di quest’anno, con molte altre novità in arrivo in futuro per i giocatori che non vedono l’ora.

Questo è il primo importante aggiornamento del gioco, che è ancora in accesso anticipato. Gli aggiornamenti precedenti hanno affrontato correzioni di bug e modifiche al bilanciamento piuttosto che introdurre contenuti aggiuntivi, ora modificati in quanto i giocatori possono ufficialmente accogliere Bellanoir nel mix.

Palworld – Aggiornamento Steam del 4 aprile

Di seguito, trovate le maggiori novità inserite con l’update di oggi:

  • Implementato il primo Raid Boss
  • Puoi evocare gli amici boss del raid utilizzando le lastre nel nuovo altare di evocazione
  • Gli amici boss del raid evocati dalle lastre sono molto potenti e non possono essere catturati. Collabora con i tuoi amici di base per affrontare questi potenti nemici.
  • Le uova degli amici possono essere rilasciate dopo aver sconfitto gli amici boss del raid.
  • La versione “estrema” del Raid Boss è incredibilmente potente e difficile da sconfiggere
  • Sono stati aggiunti nuovi elementi “Manuale di addestramento”. Questi manuali ti permettono di dare punti esperienza agli amici.
  • È stato aggiunto il nuovo oggetto “Manuale tecnico antico”. Questo manuale ti fornisce punti tecnologici antichi e può essere trovato casualmente all’interno dei forzieri del dungeon.
  • Sono stati aggiunti nuovi oggetti “Medici per il recupero”. L’uso di questi medicinali recupererà lentamente i tuoi HP nel tempo.
  • È stato aggiunto il nuovo oggetto “Nuvola temporalesca verso casa”. Se utilizzato, questo oggetto ti sposterà immediatamente alla base più vicina.
  • È stato aggiunto il nuovo oggetto “Occhiali abilità”. Quando equipaggiato, puoi vedere le statistiche di Pal.
  • Sono stati aggiunti nuovi oggetti per l’aumento delle statistiche: “Frutto potente, Frutto vitale, Frutto robusto”. Questi oggetti aumenteranno le statistiche di Pal quando usati.
  • Aggiunta una nuova passiva “Mercy Hit”. Gli amici con questa passiva non possono ridurre gli HP nemici sotto 1 quando attaccano.
  • È stato aggiunto il nuovo oggetto “Anello della misericordia”. Quando indossi questo anello, non puoi ridurre gli HP nemici sotto 1 quando attacchi.
  • È stata aggiunta la nuova armatura “Maglietta multiclimatica”. Proteggiti sia dal caldo che dal freddo con un solo slot!
  • È stato aggiunto il nuovo edificio “Incubatrice elettrica per uova”. Questa incubatrice consuma elettricità per regolare automaticamente la temperatura alla temperatura ottimale per ciascun uovo.
  • È stato aggiunto il nuovo edificio “Sito minerario”. Questo sito minerario ti consente di produrre minerali comodamente dalla tua base!

Le note sulla patch includono anche una dichiarazione aggiuntiva da parte di Pocketpair, nella quale gli sviluppatori anticipano che in estate dovrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento considerevole. Secondo Pocketpair, “stanno pianificando un aggiornamento più ampio e ricco di contenuti” in cui i giocatori potranno sperimentare “scenari mai visti prima e avventure emozionanti su una nuova isola, sede di molti nuovi amici”.

Se siete interessati, qui trovate l’elenco completo delle note della patch di oggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Treyarch: fine del supporto a MW Zombies, lo studio si concentra su Black Ops Gulf War

Con l’avvento della Stagione 3 di Call of Duty, iniziata ieri su...

Batman: trapelano video di un gioco cancellato da Monolith nel 2010

Monolith, i famosi sviluppatori dietro i due capitoli della “Terra di Mezzo”,...

Minecraft 1.21: tutte le novità anticipate finora dagli snapshot

Mojang, la casa sviluppatrice di Minecraft, ha annunciato la versione 1.21 durante...

Star Wars: Outlaws è stato classificato in Brasile, data in arrivo all’Ubisoft Forward?

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del gameplay,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425