[AGGIORNATO]Pellicole o Film – Call of duty – Zombie Kino der Toten

Di Filippo Giaccaglia
21 Gennaio 2011

Oltre alle meteore i produttori di Call of Duty black ops hanno inserito altri Easter egg (= sono segreti che vengono inseriti appositamente nei videogiochi).

Quando prendete il teletrasporto, venite teletrasportati nella stanza di proiezione.
Dopo aver potenziato le armi o lanciato una miriade di granate sugli zombie che si posizionano sotto verrete ri-teletrasportati.
Prima di ritornare nella mappa con gli zombie però passere per delle stanze:

La camera da letto di Sammy (Samantha), uno studio dentistico o una sala conferenze.
Queste stanze potrete trovarle in due diverse modalità. Possono essere stanze “buone” o “cattive”: le stanze buone sono le stanze che trovate in ordine e pulite. Le stanze cattive sono stanze che troverete sporche di sangue e caotiche.
Come trovare le pellicole /film:
Nella camera da letto di Sammy quando è in ordine potete trovare la pellicola sopra il tavolo o sopra il letto.
Nella camera da letto di Sammy quando è in disordine e sporca di sangue potrete trovare la pellicola vicino al tavolo rovesciato, sotto la finestra o ancora sopra il letto.
Nello studio dentistico (buono o cattivo) troverete le pellicole in uno dei 3 scaffali posti intorno alla sedia dove opera il dentista.
Nella sala conferenze la troverete nel mobiletto in ferro sotto il proiettore che trovate alla vostra destra appena venite teletrasportati in questa stanza.
Non potete prendere le scimmiette che trovate sopra al letto nella stanza di Samantha quindi non perdete tempo inutilmente.
In queste stanze inoltre ogni tanto potrete trovare dei bonus, quindi siate veloci e cercate di prendere tutto pechè avrete poco tempo.

Può capitare che solo un giocatore trovi le pellicole o che 2 giocatori ne trovino 2 contemporaneamente, raramente capita di trovarle al primo teletrasporto che si effettua.
Questi film vanno inseriti, teletrasportandosi nuovamente nella stanza di proiezione (dove potete potenziare le armi), nella cinepresa che trovate alla vostra sinistra quando tirate le granate agli zombie.
Ponendosi sul lato destro della cinepresa basterà premere quadrato e avrete caricato il vostro film.
Ogni pellicola che si carica nella cinepresa proietta un video nello schermo all’interno del teatro.
Non ci crederete ma su questo video compaiono dei codici semi-visibili nella porzione inferiore dello schermo.
Noi di Uagna abbiamo studiato questi codici e sembra siano collegati alla storia di Call of Duty.

Pellicola  n° 1

Mostra scene del focolaio zombie. In ogni scena più zombie stanno scappando da dove sono stati raccolti.
Messaggio Audio – Nelle scorse settimane, abbiamo fatto grandi passi avanti grazie al loro subconscio. Il proiezionista ha apportato modifiche al film, e sono state molto efficaci per l’apprendimento degli zombie.
Mostra i seguenti codici “110″ e “115
Il n°115 fà riferimento all’elemento 115 (per saperne di piu sulla storia dell’elemento guarda qui) e alla “canzone element 115

Pellicola n°2

Mostra uno scienziato al lavoro con diversi flaconi e bicchieri su un tavolo.
Messaggio Audio: “I test sono stati sottoposti a trattamento per cinque giorni con scarsi progressi. Mi è stato assicurato di avere tempo a disposizione per la programmazione degli zombie.
Poco dopo si leggono le lettere “EAR” che secondo il nostro ragionamento “EAR” (che significa ascolta), si riferirebbe al rumore che si sente nella finestra che cè tra la stanza principale dove c’è il main frame e la stanza dove trovi l’mp40.
Il rumore se guardate all’interno della finestra dopo aver creato lo storpio, proviene proprio da delle scatole sulla sinistra!
Qualche esperimento del Dr Ritchofen? Molto probabile! Vedremo che zombie e che novità arriverà il primo di febbraio con l’uscita del first Pack per black ops!

Una seconda ipotesi per la pellicola n°2, è che le lettere “E A R ” si riferiscano alle iniziali del Dr. Ritchofen.

Pellicola n°3

Questo film mostra le foto di occhi. Gli occhi fanno riferimento alla rezione degli zombie in risposta al trattamento.
Al centro del grande occhio che appare si vede “JD” così come il simbolo del Gruppo 935.

Messaggio Audio – Il Test 26 ha avuto una svolta. Egli risponde al trattamento eseguendo le istruzioni di base, gli scatti di violenza sono stati notevolmente ridotti e visto il poco tempo rimasto, questo trattamento sarà efficace al 100% nella maggior parte dei casi.

Per la strategia multigiocatore di Call of Duty Black Ops Zombie mappa Kino der Toten vai quì.

TORNA ALL’INDICE MAPPA KINO DER TOTEN



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.

544 risposte a “[AGGIORNATO]Pellicole o Film – Call of duty – Zombie Kino der Toten”

  1. andrea ha detto:

    ciao, anche io le ho trovate tutte giocando da solo, le ho fatte proiettare, in una si leggono chiaramente i codici “110” e “115”
    in un altra trovo lettere “e” “a” “r”
    nell’ultima al centro del grande occhio che appare vedo “JD” e poi sotto un “5”
    non ho potuto aspettare che accadesse qualcosa perchè al round 20 sono stato sepolto da centomila zombie :) se si potesse scoprire cosa significano e se possono essere utilizzati nel gioco in qualche modo magari per attivare qualcosa di strano? aspetto aggiornamenti!

  2. Red ha detto:

    Innanzi tutto grazie per aver commentato condividendo la tua esperienza! Si effettivamente oltre ai numeri compaiono le tre lettere (ear) che potrebbero significare “orecchio” o “ascolta”… ma ascolta cosa? Sinceramente non abbiamo ancora scoperto niente al riguardo ma nei prossimi giorni faremo più attenzione anche se non penso sia collegato a qualche altro easter egg particolare. Comunque se dovessi scoprire qualcosa sappi che la tua esperienza più risultarci utile. Grazie.

  3. andrea ha detto:

    ok, intanto sto provando con amici a cercare qualcosa di nuovo giocando, per ora cercando nel web troviamo tutte persone che sono al nostro stesso punto domandandosi cosa siano sti codici, a cosa servano ecc…
    in effetti giocando anche a call of duty: world at war nelle varie mappe avevo sempre questo vuoto: perchè il povero giocatore oltre che a fare a pezzi ondate di zombie non può anche cimentarsi nella risoluzione di qualche strano enigma con in più l’aggravante di avere gli zombie alle calcagna? a mio giudizio sarebbe stato molto divertente e avrebbe reso la modalità, che sarebbe rimasta pur sempre una sorta di arcade, un gradino superiore rispetto a ciò che fu in waw.
    poi la trama di black ops è piena di queste cose ( i famigerati numeri per cui sarebbe stato anche un atto di coerenza tra le varie modalità di gioco.
    staremo a vedere. nel frattempo se scopro qualcosa scrivo qui. grazie 1000!

  4. Black ha detto:

    Andrea grazie per la tua risposta, abbiamo scoperto che cosa sono i codici e tutto il resto! stiamo facendo un articolo dove spieghiamo tutto per filo e per segno, a breve se non stasera domattina avrai tutte le risposte.
    E’ un piacere rispondere a persone che hanno le stesse nostre curiosità!
    A presto Lo staff uagna

  5. White ha detto:

    Secondo alcuni sono codici utili da inserire nel computer per completare con dei video la storia di Call Of DUty che solo con l’ultimo capitolo si è inquadrata meglio. Secondo altri invece sono codici per sbloccare un’altra mappa segreta di zombie. Secondo altri è addirittura il codice di accesso per una lobby contro “un mostro zombie”.
    Sia chiaro che sono tutti voci di corridoio. I miei colleghi e lo staff arriveranno sicuramente presto alla soluzione.

  6. l'Ucciditore ha detto:

    Salve ragazzi, anche io e diversi amici (siamo 8 e ci alterniamo in base a chi è online) giochiamo molto agli zombie e siamo arrivati a 34, ma siamo poi morti per mancanza di colpi (e stanchezza fisica vistoche era quasi mattina). Anche noi siamo fermi allo stesso punto e cioè abbiamo attivato le pietre e visto i codici del proiettore, ma non siamo riusciti a capire a cosa cavolo servono! Stiamo diventando pazzi, ma niente da fare………
    Se qualcuno ha trovato risposte e soluzioni vi prego di postarle.

  7. Red ha detto:

    Prova a leggere questo articolo ci sono spiegazioni riguardo il numero 115

    http://www.uagna.com/videogiochi/call-of-duty-la-vera-storia-di-zombie-1835

  8. l'Ucciditore ha detto:

    Ciao, ho letto tutte le guide e gli articoli presenti su questo e su molti altri siti, però nessuno sembra chiarire a cosa significano le lettere del codice, dove si inseriscono e soprattutto cosa sbloccano……..
    Ma è possibile che nessuno dei milioni di giocatori di COD sia riuscito a capirlo? Nessuno dei produtttori ha fornite informazioni?
    Puoi una mia curiosità, ma nessuno usa la pistola potenziata? (quella che si ha in dotazione quando si nasce) eppure almeno fino al livello 25-30 è davvero devastante (riesce a uccidere diversi zombi ammucchiati con un solo colpo, utilissima in caso di scimmietta, o nel caso ci si faccia inseguire da orde di zombi) e soprattutto a differenza di balestra, cannone zeus o altro ha la bellezza di 62 colpi!!! Io personalemnte la ritengo l’arma migliore dopo la pistola Regan. Che ne pensate?
    P.s. Io gioco quasi tutte le sere a Zombi con un certo gruppetto di persone (siamo 6-8) , chi vuole può aggiungersi agli amici sul Live di xbox il mio nick è CablaiTa

  9. Black ha detto:

    Intanto ti saluto e ti ringrazio per averci scritto.
    Prima di tutto ti dico che secondo il nostro ragionamento “EAR” (che sono le lettere che compaiono nell’ultima pellicola in Kino der Toten)
    che significa ascolta, si riferirebbe al rumore che si sente nella finestra che cè tra la stanza principale dove c’è il main frame e la stanza dove trovi l’mp40.
    Adesso posteremo anche un video per farvi vedere qual’è la finestra dove si sente sbattere.
    Il rumore se guardate all’interno della finestra dopo aver creato lo storpio, proviene proprio da delle scatole sulla sinistra!
    Qualche esperimento del Dr Ritchofen? Molto probabile! Vedremo che zombie e che novità arriverà il primo di febbraio con l’uscita del first Pack per black ops!
    Per quanto riguarda la pistola potenziata (ray gun o laser) è fondamentale. Quando finite le munizioni fatevi il giro in cassa e cambiatela con qualsiasi cosa.
    infatti cambiandola aumentate la probabilità che la cassa vi dia di nuovo la laser.(questo serve per non aspettare le munizioni che dopo un certo livello,dal 30 in poi, non escono mai.)
    Per quanto vale la pistola fulminate(che potenziata diventa cannone zeus) che è l’arma piu forte del gioco, è fondamentale tenerla e non cambiarla mai.
    Quando correte intorno, nella sala del main frame, aspettando che vi si accumulano gli zombie dietro di voi, con il cannone zeus o pistola fulminante li fate fuori con un colpo.
    E’ fondamentale quindi cercare di risparmiare i colpi e utilizzarla solo quando avete un gran numero di zombie alle costole.

    GRAZIE PER IL VOSTRO INTERVENTO CHE CI AIUTANO A CRESCERE SEMPRE DI PIU.
    CONTINUATE A SCRIVERCI….

  10. l'Ucciditore ha detto:

    Sono perfettamente accordo con te, però io mi riferivo pure alla pistola iniziale in dotazione al 1 livello. Quella,se potenziata, si trasforma in pistola doppia ed i colpi non sono laser ma tipo lanciagranate con esplosione ad impatto con area di deflagrazione abbastanza ampia (tipo china lake per capirci). A differenza di tutte le altre armi ad esplosione, però, sono velocissime sia da caricare che a far fuoco. Unico inconveniente se si spara a zombi troppo vicini si riportano danni (come accade con la ray gun ). Se si prende anche gioco di prestigio in pratica carica in una frazione di secondo; Quindi secondo me, visto che ha 62 colpi (2 pistole da 31 colpi) e che fa un male boia è una delle armi secondarie migliori (insieme a balestra e cannone zeus). Inoltre in questi giorni ho notato che nella stanza prima dell’MP40 e del gioco di prestigio, ci sono i quadri con i 4 personaggi del gioco, se ci si avvicina a questi quadri il nostro personaggio dice delle cose e che oltre a questi 4 ritratti ne esiste un quadro con ritratto nero, a cosa serviranno? altro mistero…………….. da aggiungere al mistero di quei cavolo di codici ricavati da filmati!!

  11. Black ha detto:

    Ciao Ucciditore!
    Per quanto riguarda la pistola iniziale, ieri sera l’ho potenziata perchè ero rimasto senza armi al 30esimo livello, e sinceramente al round 30 non ci si fa poi così tanto.
    Però è sempre meglio se si muore a questi round, potenziare l’arma iniziale anche perchè non si fà in tempo a cercare un arma in cassa, quindi si fà il round cercando di prendere l’m16 o mp40 però rimane difficile e l’unica soluzione è sempre girando intorno nella sala centrale, come il video che vedi nella tattica 3 su five cercare di prendere solo l’m16, continuando a ricomprare munizioni di m16.
    Sò che è un metodo molto lento, perchè gli zombie al 30esimo livello non arrivano mai, però è funzionale e sicuro.
    se uno vuole puo’ arrivare anche al livello 100 con questa tattica ma bisognerebbe lasciare la play accesa per 3 o 4 giorni.
    Per quanto riguarda i quadri ora ti faccio un articolo dove troverai tutto sui quadri di kino der toten !
    Comunque i quadri non fanno altro che rappresentare i giocatori che ci sono in kino der toten che sono 4 con le loro principali caratteristiche, ma il 5° quadro con il volto nero si riferirebbe al prossimo personaggio che ci sarà nel prossimo map pack “first strike”.
    Grazie ancora per il tuo commento!
    Facci sapere se scopri qualcosa! ciaooo

  12. BrutalGiangi ha detto:

    Ciao, sono uno dei tanti fan della serie Call Of Duty. Volevo solo scrivere, sperando di non essere di disturbo, che questa pagina è veramente buona ed esauriente nelle domande che vengono poste dai commentatori, insomma la trovo interessante. Adoro la modalità zombi e ci gioco quasi sempre ogni giorno almeno una volta, se trovo la partita giusta, dato che la connessione è piuttosto scadente (ho la xbox) e la partita si chiude verso il 10 round con la connessione terminata dall’host. Comunque sono ancora piuttosto dilettante in questa modalità in quanto sono arrivato al livello 23 con buoni giocatori e con 517 uccisioni. La mia GamerTag di xBox è BrutalGiangi e avrei piacere giocare con giocatori valevoli come i commentatori e tutti voi. Aggiungetemi se volete e continuate ad aggiornare questo ottimo sito ;)
    P.S. volevo inoltre dirvi che all’inizio uso una tattica diversa dalla vostra suggerita piuttosto buona e penso anche piuttosto conosciuta. Ciao!

  13. vortexball ha detto:

    Ciao a tutti ragazzi io come voi adoro giocare a zombie e come voi sono al vostro stesso punto…Ultimamente pensavo ad una cosa se le immagini(secondo me) si riferiscono alla guerra e le lettere a una “frase” da tradurre potrebbe voler dire che ce un altra stanza da trovare.Oltre questo ho notato una cosa se le pellicole sono 3 perche a me mi rimanda tutte le volte (dopo averle prese tutte e 3) nella stanza di samantha??possibile che siano collegati?.Bella pagina comunque mi siete stati utili e io spero di esserlo stato per voi.Io sono sulla ps3 e il mio nick e vortexball grazie a presto.

  14. nicola_94 ha detto:

    le lettere “e” “a” “r” se non sbaglio sono come incise in un tavolo
    e c’è un immagine dove nel tavolo non vi è alcuna “incisione” in quell’ immagine mi è sembrato di intravedere in alto a destra una scritta “R5” o “RS”in maniera poco visibile

  15. nicola_94 ha detto:

    ho controllato meglio e non è rs o r5 ma è il numero ” 335 ” che si vede

  16. itz PrEdAtOrS95 ha detto:

    Ciao a tutti come voi sono un accanito di zombi ma anchio nn riesco a venirne a capo con tutti sti codici, però posso darvi una notizia che forse nessuno di voi sa. Ho visto un paio di giorni fa un video dove facevano vedere che si potevano attivare delle radio sparandoci, però io ho provato ad attivarle ma non si attivano forse ho sbagliato qualcosa, comunque queste radio quando si attivano si sente un uomo parlare e poi anche una bambina però il video era in iglese e quindi nn mi so cosa volesse dire. Ciao a tutti e complimenti per il sito se mi volete aggiungere sono su xbox con questa gamertag iTz PrEdAtOrS95
    Grazie a tutti

  17. itz PrEdAtOrS95 ha detto:

    I link sono questi: Black Ops Secrets: Easter Eggs: Kino Der Toten (Part 2) e Black Ops Secrets: Easter Eggs: Kino Der Toten (Part 1).
    Ciao e grazie a tutti

  18. White ha detto:

    le radio purtroppo con gli ultimi aggiornamenti non sono più attivabili.

  19. vortexball ha detto:

    ragazzi oggi mentre giocavo ho notato una cosa pensando anche ai vostri articoli nelle pellicole ce scritto 110 e 115 – ear – jd.riguardo jd non so ma io pensavo se noi tutti giocatori ci stiamo spremendo le meningi quando la risposta ce l abbiamo gia??115 come dite voi e la canzone e “ear” ascolta si potrebbe riferire semplicemente alla canzone e non a chissa cos altro…questa e solo una mia osservazione e mi piacerebbe sapere la vostra opinione…

  20. Black ha detto:

    Si sicuramente è valida anche questa come alternativa.
    inizialmente anche noi pensavamo che “ear” si riferisse alla canzone poi ci siamo spostati verso il rumore alla finestra…
    Sinceramente stiamo lavorando mattina e sera pur di capire, resta il fatto che è una o l’altra….
    Grazie ancora per i commenti ragazzi e perchè state aiutando davvero il sito uagna a crescere!

  21. sergio lombardi ha detto:

    ciao a tutti… anche io come voi ho bisogno di delle risposte a questi interrogatori…. nella mia ultima partita sono riuscito ad arrivare al livello 34 da solo… ho fatto praticamente tutto… attivato tutte e tre le pellicole avendo con ultima la resa degli zombi, attivato le meteore e nel corso della canzone sono andato a sparare contro la cassa dal quale si sente il rumore con la pistola a raggi x2 di potter pensando che il condice JD5 EAR 110 115 significasse che bisognava andare a sparare sulla cassa dal quale si sentiva il rumore con un’arma ad elemento 115 modificata durante la canzone perchè era fomentato per qualche motivo per tirare fuori il 5 personaggio, perchè effettivamente si sente qualcuno che batte da dentro la cassa; ho provato anche con la pistola fulminante ma non modificata in cannone zeus, ma miente, non succede nulla, ora voglio provare con dragunov e la potenziati per vedere cosa succede… e approposito: le scritte sui muri??
    cosa possono significare?
    la prima nella stanza iniziale beware to 6, attenzione al sesto, io la ho fantasticamente attribuita al fattore cani: ogni volta dopo i cani gli zombi aumentano in numero, cattiveria e velocità, dunque attenzione al sesto potrebbe dire attenzione alla seta volta dopo i cani..cosa succede???
    qualcuno può rispondermi?
    purtroppo non lo posso dire io essendo morto il livello prima dei sesti cani ma al quinto non è stato proprio una passeggiata fare lo slalom in mezzo a tutti quegli zombi!
    io ne ho trovate poi altre e due di scritte una nell’ultima stanza da destra prima del palco nella colonna a fianco a quella dove si compra l’ mp5k(mai comprata in questo gioco in nessunissima partita) su samantha al quale non ho dato nessuna rilevanza, e l’ultima sopra l’interruttore della corrente: knowlendge inteself…e altro che non ricordo, che significato ha questa scritta??
    spero di essere stato eseudiente condividendoi la mia esperienza e attendo delle risposte.
    a iio gioco su ps3 nick psnetwork: slombardi

  22. Black ha detto:

    Ciao Sergio! Prima di tutto ti ringrazio per averci scritto.
    Poi volevo dirti che abbiamo già fatto tempo fà un articolo per tutto ciò che riguardano i codici i quadri e le scritte! prova a guardare qui
    http://www.uagna.com/videogiochi/quadri-scritte-e-codici-call-of-duty-zombie-kino-der-toten-1967
    La scritta sul muro iniziale “Beware to 6” vuole significare ossia i viscidoni emettono il gas che vi stordisce e vi uccide.
    Ti ringrazio per l’utilissima informazione delle 4 pellicole.
    Anche noi sapevamo delle 4 pellicole ma non abbiamo creato un articolo apposta perchè non abbiamo fonti certe.
    In tutto il web non esiste nemmeno un caso di un player che è riuscito a trovarne 4! Se qualcuno sa’ come prendere la 4° pellicola ci avvisi, che faremo un articolo con il suo nome per l’intera comunità di call!

  23. riky11235 ha detto:

    cmq ragazzi i filmati non sono tutti…se andate nella sala segreta dove ponteziate le armi e guardate fuori verso lo schermo, noterete che alla sua sinistra c’è una stanza con dei divanetti a spiovere; se guardate bene, noterete che infondo c’è una finestra come quelle che gli zombie aprono per arrivare da voi staccando le travi in legno…quella stanza, a dire di un collega inglese trovato girovagando, è una stanza dove poter stare permanentemente per uccidere gli zombie dall’alto senza venire catturati…gli unici animali che possono crearvi problemi sno i viscidoni verdi puzzolenti…per accedere a ste benedetta stanza e arrivare a livelli pressoche impossibili tipo 99 basterebbe trovare il 4 filmato che inserito nel proiettore abbasserebbe una scala dietro lo schermo del cinema…
    ps: in questi gg sto diventando matto a cercarlo ma ne troviamo sempre 3…
    ps2: se ci pensate siete in 4 a giocare no…?i filmati sono solo 3?

  24. Black ha detto:

    Ciao brutalgiangi, ti ringrazio per aver contribuito ad aiutare gli altri player con il tuo commento. Alla fine di ogni pagina in basso trovate torna a… Cliccateci che vi porta all indice della mappa dove trovate tutte le info! Per le radio avevamo gia parlato in questo articolo http://www.uagna.com/videogiochi/quadri-scritte-e-codici-call-of-duty-zombie-kino-der-toten-1967 ciao e grazie a tutti

  25. BrutalGiangi ha detto:

    ho trovato qualcosa che potrebbe essere interessante, non so se l’abbiate già visto.
    Guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=D6V8wu3Ve4c&feature=related sono delle radio che rilasciano messaggi ora non ricordo cosa dicono. Spero essere stato d’aiuto.

  26. super_mark96 ha detto:

    Ciao a tutti! anche io sono appassionato di zombi e sono arrivato da solo al livello 30,ma ci sono delle cose che non riesco a capire…per esempio le pellicole,dovrebbero essere più di 3,io ho sentito che se le trovi tutte e 4 e le proietti,scende una scala che si trova precisamente sul palco del teatro,prima di aprire la corrente,nel muro della cassa,e poi guardando verso l’orsetto o la cassa se è lì,a sinistra,vicino a dei barili. C’è una scala che porta come su un piano sopraelevato e guardando in alto,questo piano si estende per tutto il palco del teatro! sinceramente non credo possa essere possibile,ma a qualcosa quella scala e tutti quelle impalcature…e poi sempre sopra al punto dove potrebbe stare la cassa nel palco,c’è una specie di portone gigante,bloccato da un’asta di legno orizzontale,che si possa aprire??? fateci caso!!

  27. Black ha detto:

    Super mark96 innanzitutto già in precedenza abbiamo smentito tali notizie riguardo alla scala immaginaria e alla storia delle 4 pellicole.
    Purtroppo ci sono persone che si divertono a inventare bufale e secondo noi la storia della 4° pellicola e della scala sono una di queste.
    A noi sembra strano per il semplice fatto che nessuno abbia mai postato su youtube la 4° pellicola, e sembra anche strano che nessuno sappia con precisione di questa scala.
    Perciò quando qualcuno arriverà con delle prove certe e ce le mostrerà noi metteremo un articolo apposito con il nome di chi ha portato la prove della 4° pellicola e della scala!
    Ti ringrazio per il commento, utile anch’esso per aiutare a tutti i player di Call of Duty.
    Ciao Ragazzi.

  28. noyz ha detto:

    ma allora nn si sboccano con i codici dei contenuti extra

  29. federico ha detto:

    sn un fan di cod black ops

  30. federico ha detto:

    scusate per il commento di prima non avevo capito. o notato che se andate in singolo sulla descrizione sulla mappa ce scritto: nuovi INDIZI e …… potranno svelareil PIANO FINALE nn mi convince quell indizi credo che sta per indizi della storia degli zombi e piano finale sta per finire la mappa se scopro qualch osa ve lo dico e poi in tavoli vedo scritti numeri sen nn mi sbaglio THE 6 e un sacco di volte 115. 115 babe l elemento 115 ma THE 6 cos e’ addendo risposte

  31. federico ha detto:

    o scoperto altre cose in singolo ce pure scritto sviluppi INPREVISTI,io credo che l inprevisti siano:il 5 personaggio e la camera segreta poi insieme agli occhi degli zombie che un ombra e una x, sn bianche poi questo e five se notate l ultimo piiano e l isola rinascita ma ce una cosa che non quadra conosco uno che arrivato al lvl 122 e che cera una stanza starna io non ci credo ma scoprendo sto sito non so a che credere

    ps: o messo five xche per me centra sia che five e l isola rinascita

  32. Black ha detto:

    Ciao fede dai un occhiata alla pagina dei codici e delle scritte http://www.uagna.com/videogiochi/quadri-scritte-e-codici-call-of-duty-zombie-kino-der-toten-1967

  33. Andreaa(sicilia) ha detto:

    ciao a tutti ragazzi, sono molto curioso riguardo a questi codici e vorrei capirci di più. anche se ad intuito credo si dovrebbero elencare nel terminale ad 1 ad 1 o tutti insieme. Bè se volete il mio ID PSN è sicilianoo91 . da solo arrivo al round 34 , come ho letto sopra se volete avete trovato il 3° :-)

  34. Black ha detto:

    Andrea ti ringraziamo per averci dato altre fonti importanti, valuteremo al più presto cercando di trovare la 4° o la 6° pellicola, purtroppo noi ne abbiamo trovate solo 3 per ora. Se qualcuno riesca a trovarle ci faccia sapere al più presto. Grazie a tutti per la collaborazione!

  35. Andrea ha detto:

    Ciao, un mio amico mi ha detto la funzione di queste pellicole: secondo fonti ci sono ben 6 pellicole , che apriranno una stanza segreta.Infatti , appena iniziate una partita a kino e vi girate apparirà una scritta in gesso (come tutte quelle a zombi) in cui c’è scritto “BEWARE AT 6″ = fate attenzione a 6” ( naturalmente a sei pellicole ). Se guardate sotto vedete sedie , mobili , tavoli, ecc. accatastati li.Bhè dopo aver messo 6 pellicole si dovrebbero levare. Non so se funziona ma speriamo ( secondo me da lì la partita potrebbe finire la partita perchè è così che i nostri 4 amici riescono a scappare). La mia è un ipotesi fatta su due piedi comunque nulla va messo in disparte.
    Buon Game a tutti aggiungetemi sono er_mejo_andy o con il clan il PSN è GAMERKILLERCLAN.
    PS: Mi piace chiarire le cose XD

  36. Andrea ha detto:

    Potrebbe anche darsi che mi sto sbagliando che la sesta pellicola o quarta possano aprire la scala dietro il teletrasporto.Infatti se ci fate caso manca un doppio salto per arrivare a quella scala e come ha gia detto un player trovata la 6 o la 4 pellicola si potrebbe abbassare e così andare SU!!!Ma attenti ai viscidoni che ci potrebbero uccidere.
    Allora abbiamo:
    1. 6 o 4 pellicole da trovare
    2.o si levano i mobili
    3.o si va su
    4.o ai sesti cani succede qualcosa
    5. fottiamo quei zombi in due : noi e la nostra arma
    PS mi hanno incuriosito pure a me tutte queste cose infatti sto viaggiando sul web come un matto

  37. Black ha detto:

    Anchio la penso così…in effetti se ci fosse stata qualche scala segreta ci sarebbe stato anche qualche video a dimostrarlo, ma è anche giusto raccontare cio’ che si sente in giro per poter verificare e scoprire se c’è realmente o meno ciò che viene detto ;)

  38. vortexball ha detto:

    ciao a tutti ragazzi mi spiace ammetterlo ma queste cose che dite sono al 99.9% storie perche ho giocato con un mio amico in privata e siamo arrivati al round 294 ma abbiamo giocato con i trukki ( al 1 round avevamo cannone zeus e pistola a raggi modificate) e neanche nei trukki si accenna ad un qualcosa che centri sulle 3 pellicole e scale misteriose le pellicole arrivano solo a 3…mi spiace ragazzi..

  39. Brandi ha detto:

    Wow! Siete tutti fortissimi!
    Innanzitutto mi piace questa pagina, per i consigli ed i misteri.
    Poi volevo dire ke ammiro tutti, poichè io massimo massimo non supero il round 10 (in multigiocatore) e il round 2 (nella modalità solo) x°D
    Io giococ con la wii… ma wii e xbox possono fare la modalità zombie online insieme???
    xD
    io vi dico che, se mi va tutto bene, in kino der toten di arma ho preso la pistola laser, ma quando la ho presa ho esultato come se avessi vinto al superenalotto!! xD
    Se si potesse giocare insieme sarei contendo di allenarm nella modalità zombi con voi!
    xD spero di nn esservi di intralcio!
    il mio nome online e Brandi
    Ciao a tuuuuuuuuttiii!!!!

  40. Andrea ha detto:

    So che alcuni hanno giocato con i trucchi e non si accenna niente di questo ma un player è riuscito a farlo: questo player ha usato i trucchi e ci è riuscito e se ci fate caso ci sono 3 stanze che si possono presentare in forma buona e forma cattiva , ci sono 2 posti per le pellicole in ogni stanza e quindi… 6 pellicole(come ho detto in precedenza).Il player aveva detto che dopo 6 pellicole quindi i conti tornano: ).Secondo un altra teoria la pellicole potrebbe anche trovarsi nella mappa anche se questa nn è fondata su niente!!! : (
    Bhè adesso che vi ho detto queste cose spero di esservi stato utile.Ciao

  41. Brandi ha detto:

    Gente ce lo fatta!Da prima che nn arrivav fno al decimo round, grazie ai consigli di usta pagina, da solo arrivo fino al livello 27!!!!!
    ONLINE ARRIVO PURE AL 40 E TROVO TUTTO, PELLICOLE E METEORITI! gRAZIE MILLE A TUTTI E SPECIALMENTE UN ENORME GRAZIE AL TEAM DI UAGNA!!!!!!

  42. Black ha detto:

    Grazie mille Brandi, questi sono i commenti che ci rendono fieri per il lavoro che grazie a voi siamo riusciti a fare! Grazie a tutti per le continue email e per le domande che ci fate, state contribuendo allo sviluppo del sito per aiutare tanti patiti della modalità zombie di call of duty. GRAZIE

  43. Brandi ha detto:

    Prego anzi! Grazie a Voi ;)

  44. pacciciccio ha detto:

    io e un mio amico abbiamo trovato 4 pellicole (almeno credo lui dice di averne trovate 2 e anche io ) comunque non succede nulla esce un altro filmato comunque siete grandi come le vostre guide.

  45. pacciciccio ha detto:

    EAR,115,110,935,5,JD
    Qui sotto ho cercato di trovare delle risposte e in parte ci sono, anche se i dubbi restano.

    …-EAR (Edward A. Richtofen, il dottore nazista che uccise Samantha e suo padre, il Dr. Maxis, che conduceva insieme allo stesso E.A.R. Gli esperimenti riguardanti al teletrasporto e alla DG-2 wondervaffe, che poi concluse da solo)

    -935 (squadra assegnata al progetto sugli zombie e in generale sul DG-2)

    -115 (UNUNPENTIO/UUP, elemento ancora sconosciuto che si ritiene possa riflettere la gravità, e che venga usato dagli extra terrestri per viaggiare nello spazio.
    Nella storia dei nazi-zombies viene assegnato al materiale di cui era composto il meteorite che si schiantò a Tunguska nel 1908 (fatto accaduto realmente) e si pensa che questo materiale possa riportare in vita i morti, infatti, sparsi per le mappe, si possono trovare pezzi di questo materiale 115, con cui i nazisti costruirono anche la ray-gun, la DG-2 wondervaffe, e il teletrasporto)

    -110 (DARMSTADIO/DS, elemento della tavola periodica poco conosciuto creato artificialmente poche volte.
    Nella storia credo che sia l’elemento che costituisce la NOVA 6, e che se inalata dagli zombie possa trasformarli in viscidoni, quei cosi coi denti in faccia che puzzano di merda)

    -5-JD (probababilmente si legge prima il JD e poi il 5… Comunque credo che in realtà il codice sia DG e poi 2 ovvero il nome dato all’esperimento che avrebbe portato alla costruzione dei teletrasporti e delle armi laser, come la ray-gun e la wondervaffe, o thundergun.
    In ogni caso non sono sicuro che sia DG-2, c’è anche chi dice che 5-JD, o JD-5 sia il nickname di uno degli sviluppatori, colui che ha creato la mappa” der reise”, dove peter, un ricercatore tedesco che conduceva esperimenti riguardante la DG-2, si impiccò dopo che i suoi compagni vennero uccisi dagli zombie…)

    spero di esservi stato d’aiuto ps sono delle mie considerazioni

  46. Black ha detto:

    siete sicuri di averne trovate 4? se cosi fosse a che round?? Grazie a tutti ragazzi per il supporto!

  47. Black ha detto:

    Grazie a te per l’aiuto;)

  48. Black ha detto:

    Grazie mille Pacciciccio per le tue informazioni! Saranno utili per tutti gli utenti! Grazie ancora! PS se sapete qualcosa non esitate a scriverlo noi valuteremo le vostrew informazioni e aggiorneremo gli articoli!

  49. Mura ha detto:

    Ciao a tutti, mi sta incuriosendo molto questa pagina per via delle pellicole… arrivo al livello 27 in multiplayer e muoio per carenza di munizioni… Secondo me se ci sono elementi nel gioco, di qualunque origine essi siano, c’è un motivo.

    – La scala dietro al palco è molto sospetta… Pensandoci bene all’inizio guardavo i meteoriti e li trovavo semplici oggetti in ampolle e uno su uno scaffale… Si sono poi rivelati oggetti in grado di sbloccare la canzone 115 (che tra l’altro è fighissima!) ciò mi porta a pensare che per quanti player in gambissima giochino giorno e notte a kino der toten, ci siano ancora misteri su questa affascinante e stupenda mappa. Spero, come credo molti di voi, che ci siano cosa ancora poco chiare per dare vita ancora una volta a call of duty.

    – Le pellicole sono un elemento di grande discussione in molti forum. C’è chi dice essercene 4 e chi dice 6, chi semplicemente si arrende all’evidenza dicendo di trovarne sempre e solo 3.
    Voglio provare a ragionare di fantasia… Nessuna zombi mode è mai conclusa con la fine, ovvero che i personaggi si salvano, perchè non iniziare da kino der toten? plausibile quindi la voce dei mobili che si tolgono… Trovo però molto più convincente la teoria della stanza sopra il palco… Effettivamente si intravvede una altra stanza raggiungibile, in teoria, dalla scala.

    Le realtà sono 2: o chi ha progettato questa mappa si sta prendendo continuamente gioco di noi player mettendoci di fronte a indovinelli e rebus molto difficili per poi arrivare a zone inesplorate, oppure siamo già ottimi osservatori nell’aver trovato quello che gia sappiamo.

    Tuttavia non mi convincono molte spiegazioni sulle scritte sui muri, sul quadro nero, sulla scritta beward the 6, e sulle stanze del teletrasporto…
    Sembra un gigantesco mistero e secondo il mio parere lo è… Risolviamolo!

  50. blueeee ha detto:

    ho letto quasi tutti i commenti e sono riuscito ad arrivare da solo al round 55 a fatica xo devo dirvi una cosa io di pellicole ne ho trovate solo 5 e girano voci in giro che le pellicole siano 6 e che se le inserisci tutte ogni round ti da 2 bonus sarà vero??? cerco risposta e magari anche qualche amico con cui giocare :) miky-nadir :)

  51. Mura ha detto:

    Io ne ho trovate solo 3… se vuoi posso aggiungerti ma sono arrivato in 4 alla 27… :(

  52. Brandi ha detto:

    Ragazzi, oggi giocavo a zombi e mi è venuto un dubbio:
    Quando vi teletrasportate nella stanza del proiettore, su un muro (quello destro o sinistro, non ricordo ma mi sembra il destro) si trova una porta (fatta identica a quelle da aprire,solo con due assi che la bloccano.
    mi sono incuriosito, e ho cominciato a sparare alle assi. poco prima di riteletrasportarmi nella stanza di sammy, un’ asse che bloccava la porta si è tolta, ed era proprio quella a cui stavo sparando! una porta simile c’ è anche nella stanza dove c’ è la mitraglietta sul tavolo. Vorrei sapere il vostro parere…. :)

  53. Mura ha detto:

    ma hai provato a sparare di nuovo alle assi? vedere se magari non è stata una tua cosa momentanea?

  54. Black ha detto:

    Brandi attendiamo tue notizie tutto lo staff aspetta impaziente ;)

  55. White ha detto:

    Questo è un “glitch” che si poteva fare dopo l’uscita di Black Ops. E’ stato rimosso. Per farlo si usava una tecnica particolare: in poche parole si “usciva dalla mappa” per finire dietro quella finestra. Alcuni dicono che si può ancora fare, di fatto noi abbiamo giocato parecchio (anche a livelli alti) e nonostante abbiamo provato, non ci siamo più riusciti. Quello che vedi nel libro si pensa che sia “l’occhio della provvidenza”. Un simbolo che da anni si trova nei videogiochi e che rimanda al significato che questo simbolo trova nella vita reale. E’ un simbolo antico che ricorda diverse cose; massoneria, organizzazioni private e cose simili: in ogni caso è un simbolo di potere e gloria che ha diverse varianti (tutte con un occhio e dei raggi luminosi). Se ti interessa nello specifico puoi cercare su wikipedia, penso che sia molto più informata di noi.

  56. rikrokps3 ha detto:

    io t volevo far due domande 1 sai la storia delle due radio che se vengono colpite parte la registrazione bene in una di queste finisce propio cosi una persona k bussa ”’ tok tok / e si sente one moment e dinuovo tok tok e what is”’ io penso k questo bussare sia collegato in qualk modo alla porta dove si sente una cosa k bussa.
    poi ai provato a mettere i codici delle pellicole nel computer di black ops ( cioè quello di quando tii alzi dalla sedia delle torture spingendo ripetutamente R2 e L2 ) grazie in anticipo

  57. Brandi ha detto:

    Sì ho riprovato… ma se ne toglie soltanto una, poichè non c’ è abbastanza tempo… pensate ke mi sono anke suicidato provando a piazzarci una granata davanti…

  58. Blue ha detto:

    Con che arma hai sparato e a quale asse?

  59. vortexball ha detto:

    Ragazzi ciao a tutti sono ancora io sentita qua che cosa strana che mi sta confondendo ancora di piu mado’ comunque l’altra volta ho fatto kino in songolo e prima della partita nella descrizione della partita in basso c’era scritto una frase che conteneva “riuscirai a scoprire la stanza segreta?”o qualcosa di simile ma centra la stanza segreta e ho pensato secondo me potrebbe iniziare ad essere tutto vero ma forse non nell’online ma nel singolo perchè pensate tutti i player trovano 4-5-6 pellicole solo quando sono in singolo questa frase e scritta solo nel menu singolo e quindi io pensavo se tutti questi segreti fossero collegati al singolo e non al multiplayer??datemi la vostra opinione ragazzi…..

  60. fiscajr ha detto:

    ho notato una notevole somiglianza su five per entrare nella stanza del pack a punch bisogna avere l autorizzazione 115 come l elemento con cui richtofen a costrito la dg2 ……….spero di non avervi disturbato e di aver detto una cavolata ….comunque bello sto sito e complimentia tutti…..

  61. brandi ha detto:

    Ho sparato con un Commando la prima volta e con un hk21 la seconda

  62. Brandi ha detto:

    Ragazzi mi è venuto un dubbio…
    Se andiamo a leggere la storia di ascension, comincia con “I 4 personaggi che PER SBAGLIO SI SONO TELETRASPORTATI INVOLONTARIAMENTE” Non è che vi è un’ altro teletrasporto che fa finire la mappa??? O che trasporta nella mappa di ascension? So che è improbabile però mi è venuto spontaneo pensarlo…

  63. Blue ha detto:

    Io e White abbiamo provato insieme sia con il commando che con HK che con altre armi a sparare ad entrambe le porte piu e piu volte sulle assi ma nessuna si è staccata. Abbiamo notato che se ti posizioni appiccicato alla porta e spari con un automatica all’asse, a video c’è un illusione ottica (errore grafico del gioco) sembra che l’asse sparisca ma in realtà è sempre li appiccicata. forse intendevi quello. In caso contrario se riesci a girare un video mentre lo fai sarebbe meglio almeno possiamo verificare che è vero. grazie

  64. nikolo ha detto:

    ma se si prendono 6 pellicole si può uscire dalla stanza ??????????

  65. Brandi ha detto:

    Um… mi sa ke avete ragione voi… anche perchè dal davanti non succede nulla…

  66. federico ha detto:

    ragazzi ho un super dubbio un giorno sono arrivato al round 65 e supito dopo finito e diventato tutto biancho e poi era biancho e nero poi mi si e suicidato PERCHE????????

  67. federico ha detto:

    ragazzi ho una news oggi ho giocato in kino e e incominciata in bianco e nero come ho scritto prima…. poi in multiplayer io e un mio amico siamo arrivati al 59 he uno zombi non facieva uaaaaaaaaaahhhhh ma vaceva 6 6 6 6 in inglese e poi dead 6 che cavolo e?????’ poi io ho trovato 5 pellicole ma nn fa video kino der toten e un rebus molto difficile ma siaMO GIA A UN PON PUNTO CE LA POSSIAMO FARE RAGAZZI!!!!

  68. bionico 64 ha detto:

    io non ci credo federico,le pellicole sono tre e poi quelli che arrivano a livelli più alti del tuo ci avrebbero già avvertiti di questo fatto che si vede in bianco e nero!Tutte menzogne,federico!

  69. Alessandro ha detto:

    E LE ALTRE PELLICOLE?

  70. UmAn_SnAkE ha detto:

    Ragazzi una domanda… Avete visto che sopra dove si modificano le armi c’è l’orologio che va in senso antiorario, ma avete mai aspettato la mezzanotte per vedere cosa succede?

  71. federico ha detto:

    bionico possono essere bug non ho detto che e tutto vero!!!

  72. bionico 64 ha detto:

    ok scusami federico

  73. Andrea ha detto:

    Ragazzi non ci potrebbero essere una specie di nodi a kino , non vi pare strano l’orologio che gira antiorario……..

  74. christian ha detto:

    secondo me sta tutto nell’aprire quella gigantesca porta dietro il palco, quella sprangata

  75. Leonardo ha detto:

    ho visto anche che ci sono molte foto di occhi forse si riferiscono agli occhi degli zombie quando vengono uccisi fateci molto caso

  76. Leonardo ha detto:

    Bene altre alcune cose che mi fanno pensare…
    Il 6 molto ricorrente non è forse il 666 di satana?
    e che sammy non si sia uccisa per amore del cosiddetto satana? infatti su un muro c’era sritto samantha e (non ricordo il nome) jo bigal

  77. francesco ha detto:

    ho trovato qualcosa!!!!!
    quindi le pellicole mostrano dei filmati.. nella prima che ho trovato c’era E A R nel tavolo ( ascolta orecchio) poi nella seconda un occhio ( quindi ascolta e vedi) secondo il piano finale e di uccidere qualcuno ( nn mi ricordo chi , quello che nn ce in ascension)e di far entrare la sagoma nera in quei 4 ad ascension… xke la sagoma si vede e si sente… poi c’è anche scritto 5 nel proiettore!! fatemi sapere
    PS : scusate x prima avevo sbagliato

  78. CINGHIOPO ha detto:

    Ciao ragazzi, volevo congratularmi con voi per queste discussioni. Anche a me piacerebbe scoprire tutto questo grande mistero, però devo essere sincero, infatti ho scoperto i nastri solo ieri, e tutti questi piccoli indizzi solo oggi =.=. Comunque volevo mostrarvi questi due video (credo che li abbiate già visti però non insieme) se guardate nel primo ad un certo punto trova una nota, e dice che in totale ce ne sono 3, ma lui ne trova solo 2; nel secondo video invece ne trova un’ altra 0.0.
    http://www.youtube.com/watch?v=yHH6T4bS-H0&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=zQQgzoJfpoI

  79. CINGHIOPO ha detto:

    Scusate ragazzi, ma se la scritta “EAR” fosse interpretata male? nel senso, se fosse “ARE” (essere/sei/è) e centrasse con quel “JD” o qualcos’ altro? magari con la chiazza di sangue dell’ impiccato o col dottore nel filmato?

  80. THEREDMOX ha detto:

    Salve io sono nuovo quindi perdonate se per caso dico delle sciocchezze però nella pellicola in cui si legge “EAR” avete dato tt per scontato che si leggano in quel ordine nn è che per caso debbano essere lette in un altro ordine?? perchè nel video ogni tanto si saltano dei pezzi e sembra che cambi l’ordine e poi l’altra scritta che voi avete identificato come 335 a me sembra molto che ci sia scritto are. perdonate se ho detto delle sciocchezze :)

  81. THEREDMOX ha detto:

    ho scoperto che nn è 335 bensì sembra ,facendo una foto e guardando attentamente 935 ditemi voi magari è un mio errore però controllate!!

  82. AlessioLy ha detto:

    ragazzi oggi o giocato alla mappa kino per toten e o trovato solo 3 pellicole e riguardo gli altri utenti nn dico che dicono cavolate ma se dite che avete preso 4 5 o6 pelliccole fate un video no? poi mi sono informato sulla storia di ascension del razzo del 5 ragazzo o continuato a girare su kino nn credo ci siano segreti come la scala che scende con la 6 pellicola ragazzi staff cerco di trovare notizie per voi e per informarvi ma siamo miliardi di utenti a cercare notizie insomma lavoriamo e lavoro per voi by

  83. AlessioLy ha detto:

    fracesco si dice che il 5 ragazzo si trova dentro il razzo di ascension e correggetemi se sbaglio si chiama sam

  84. federio ha detto:

    ragazzi ma nn ho capito una cosa in ascension ci deve essere un altro personaggio giusto?allora perche deve morire non e che diventa un altro spirito infatti in ascension tatnti sentono voci diverse (io nn ci credo) allora puo essere che ci sarrano 9 personaggi nella nuova mappa:kennedy,castro,primo ministro.???????,nikolai,ritchoforcer,takeo,dimitri,sam?
    questa e una pazzia ragazzi ma visto che ciedono aiuto quelli di five a gli altri………

  85. francesco ha detto:

    ma xke nessuno risponde??

  86. gianpi97_2010 ha detto:

    ciao avete visto che a una stanza c e il televisore(quando venite teletrasportati indietri)premete quadrato e vi prende un video

  87. gianpi97_2010 ha detto:

    ciao la lancietta che va in senso antiorario quando arriva a mezzanotte vieni teletrasportato indietro

  88. AlessioLy ha detto:

    federico la mappa five(pentagono) nn e collegata a kino der toten solo con ascension e collegata a kino…

  89. Aaron ha detto:

    comunque se guardate dietro la finestra dove si inizia quella a sinistra noterete ke all esterno ce un camioncino bianco

  90. ROCCO ha detto:

    vorrei dire 2 cose:
    1 five non è collegata a kino der toten ma ad accension tramitedei cellulari o radio
    2 il personaggio sul quadro nero di kino der toten è sam

  91. White ha detto:

    Le mappe zombie sono tutte collegate, tant’è vero che attraverso le mappe vogliono raccontare la storia di zombie.

  92. barlex ha detto:

    Ragazzi guardate un po’ questo video.. vi fa vedere che dentro a una cassa c’è una capsula o roba del genere con un uomo o zombie dentro . forse centra qualcosa con il rumore che si sente provenire dalla cassa. http://www.youtube.com/watch?v=el_2DuwT5go&feature=related

  93. federico ha detto:

    scusate per la pazzia di prima in call of the dead ci sono altri personaggi e poi ci sn i protagonisti di kino e ascension sono dietro una porta si sentono le voci

  94. COD 7 player ha detto:

    su kino, o forse anke su ascension, qnd richtofan prende il bonus delle munizioni, si sente ke dice: ” un regalo da Sam”. Forse ho capito male io, ma se così nn fosse forse il 5 personaggio e’ presente, in qualke modo anke su kino; poi cn i trucchi se si va col teletrasporto nelle stanze, sempre su kino, dv c’e’ la visuale del teletrasporto si vedono delle scritte delle mappe di Waw, zombi, tipo HELP, di Nacht der Untoten qnd apri la porta, poi c’e’ anke you must ascend from darknes sempre di Nach Der Untoten qnd sposti le macerie.

  95. COD 7 player ha detto:

    poi su kino e’ presente un modello del razzo di ascension, nll stanza qnd ti teletrasporti, dv c’e’ il proiettore. Poi nll stanza di Samantha non disordinata ci sn dei soldatini ke rappresentano i quattro personaggi. Qnd si riattiverà il PSN se volete mi potete aggiungere: strong-a97

  96. Magrigno96 ha detto:

    Salve. Allora per la storia delle pellicole ve lo posso dire per esperienza personale quello che fanno.
    Allora raccolte tutte e messi i codici nel pc vi fa scegliere il prestigio che si vuole nella modalità multypleyer online.
    L’ultima pellicola la si trova al round settanta!

  97. Magrigno96 ha detto:

    Sto cercando di svelare un mistero in kino se vi interessa aggiungetemi a psn , mi kiamo magrigno96.
    Ho le basi per affermare questa teoria ho scoperto molte cose . Io sostengo che il teletrasporto ti possa condurre in più luoghi se attivato l’altro cavo che vi si collega e ho già un’idea di come fare. Aggiungetemi !

  98. Magrigno96 ha detto:

    Per quanto riguarda il rumore nella cassa penso di sapere di cosa si tratti.
    se si nota uno dei contenitori delle scimmiette nel teatro è rotto e vuoto, penso che dentro la cassa ci sia dunque la scimmia e penso che si possa liberare.
    poi vorrei far notare che in dress romm ci sono delle scritte con il nome anche di Samanta
    E anche che nella camera della bambina(non disordinata) la finestra non sempre è chiusa a volte è aperta!

  99. Magrigno 96 ha detto:

    Il quinto ragazzo in ascension lo si può liberare con dei trucchetti e olo Takeo lo vede andarsene e sente solo lui la voce della bambina Samantah che dice “grazie mi avete liberata!”
    Poi qualcuno mi sa dire a quali voci si riferisce rictofal quando dice ” le voci sono scontente” oppure ” te lo hanno detto le voci?”

  100. LUCa ha detto:

    un mio amico per caso dopo aver trovato 3 pellicole ne ha trovata un’altra ma non siamo riusciti a inserirlo xk siamo morti

  101. Sabatino ha detto:

    RAGAZZI ANKE IO HO SEGUITO DAL PRIMO ALL’ULTIMO MESSAGGIO!!… ALLR.. SECONDO ME IL FTT DELLA SCIMMIETTA POTREBBE ESSERE VERO.. MA.. NN SI SA CM LIBERARLA..
    IO PENSO KE LO SCOPO è KUELLO DI TROVARE TT LE PELLICOLE.. E IL FTT DELLA STANZA E DELLA SCALA DEVE ESSERE X FORZA VERO!..
    XKE ANKE NELLA DESCRIZIONE DEL SINGOLO PARLA DI UNA STANZA SEGRETA…
    UN MIO AMICO MI HA DETTO KE HA VISTO UN VIDEO DV I PERSONAGGI UCCIDEVANO SAMANTHA.. E HA DETTO KE ERA SIMILE ALLA RAGAZZA NEL FILM “THE RING” KUELLA DEL POZZO!!.. IO NN SO PIU A KOSA PENSARE XKE IO E QUESTO MIO AMICO NN RIUSCIAMO PIU A TROVARE KUEL VIDEO!!
    AH.. UNA COSA.. KI MI DICE CM SI USA IL TRUCCO X ANDARE GIROVAGANDO X LA MAPPA???

  102. andrea98 ha detto:

    rago tutte ste cose non esistono non pensate tutti quelli col pc che se ne vanno in giro volando per la mappa a fare i cazzari sui tetti nelle stanze nei teletasporti , le avrebbero gia trovate alcun video su internet fanno vedere che se ne vanno fuori io ho visto alcuni video che se ne andava dietro quel portone e cera solo cielo rifletteteci siamo quasi 1000000 e voi vi fate ipotesi e riguardo all orologio della stanza del teletrasporto la capito anche mio nonno che quando arriva al 12 si viene riteletrasportati indietro chi chiudo beati quelli che ci rifletteranno su e capiranno

  103. SABATINO ha detto:

    RAGA VEDETE SE RIUSCITE A KAPIRE KUALKS DA QUA…
    http://www.youtube.com/watch?v=83MwxNSh3A4&feature=related

  104. Sabatino ha detto:

    cmq aggiungetemi su playstation network
    ID: SabatinOmegl

  105. rocco ha detto:

    su nuketown ci sono dei libri di edward rictofen con i codici dg2 dg3 it.

  106. TRANEXXX ha detto:

    CIAO RAGAZZI IO VOLEVO DIRVI CHE SECONDO ME SBAGLIATE ALLORA IO SONO UN APPASIONATO DI CALL OF DUTY E DOVRESTE PARTIRE DALLE PRIME MAPPE DI ZOMBI AD ESEMPIO PRENDIAMO DE RISE CI SONO MOLTE COSE DA FARE DOVETE TROVARE 3 COSE CI SPARATE E SVANISCONO POI POTENZIATE UN ARMA DOPO AVER ATTIVATO TUTTI E TRE I TELETRASPORTI E DOVETE SPARARE AL INTERRUTTORE E SI VEDE CHIARISSIMO CHE CI SONO I BONUS CHE GIRANO FRA LORO E SVANISCONO E POI I 4 PERSONAGGI DI CALL OF DUTY SI TROVANO XKE PER SBAGLIO CON IL TELETRASPORTO SONO ANDATI AVANTI NEL TEMPO E SI SONO TROVATI CON LE ARMI FUTURISTICHE DEGLI ANNI 80 E INFINE LA VOCE DELLA BAMBINA E LA BAMBOLA L LA PORTA SEGRETA LO AVRANNO FATTO SOLO PER TENERE IL GIOCATORE INCOLLATO IN FACCIA AL GIOCO CON LA COSA DI RIUSCIRE A SCOPRIRE QUALCOSA ANCHE SE NON C E NNT E INFINE SE PRENDETE LA SCATOLA DI BLACK OPS SI PUO LEGGERE BENISSIMO ORDATE DI ZOMBI INFINITE ORA PUO ESSERE CHE MI SBAGLIO COMQ FATEMI SAPERE SE TROVATE QUALCOSA CMQ CON QUALCHE PROVA TIPO VIDEO GRZ E SCUSATE SE VI DISTURBO XD

  107. Sabatino ha detto:

    MA KE DICIII XD
    IO HO TROVATO UNA CHIAVE KE SI INSERISCE IN UN ARMADIO ED ESCE LA PORTA SEGRETA..

  108. White ha detto:

    che chiave?

  109. matteo ha detto:

    Ragazzi ieri o acceso la play e al posto delle solite immagini dell’elicottero e delle scritte c’era una signoara con unghie rosse che fumava una sigaretta e davanti a una radio a detto dei numeri in inglese cosa significa e la soluzione a tutti i nostri problemi?? fameti sapere se anke a voi e succsso

  110. g1ale-97 ha detto:

    si, e io arrivo al round millemila perchè uso solo la pistola iniziale e 2 granate, totalizzando millemilamilioni di uccisionixD

  111. Andrea ha detto:

    spiegaci la cosa della chiave sabatino !!!!!!!!!!

  112. Blue ha detto:

    Non c’è nessuna chiave, è una cavolata che si è inventato ;)

  113. TRANEXXX ha detto:

    ancora e inutile che insistete ce gente che dice cavolate per farvi inbrogliare le cervella e INUTILE zombi non ha nex porta segreta ecc…. dovete solo uccidere uccidere uccidere e basta e vedere chi arriva a liv piu alto senza bag. MAGARI SI la storia ce e anche bella ma dopo di che basta e solo un mini gioco di sopravvivenza

  114. Marco2305 ha detto:

    Ragazzi avete presente il teletrasporto,oltre al solito filo blu che collega teletrasporto e nucleo,ce n’è un altro che collega il teletrasporto con una scatola rossa.Puo essere che,quando quel filo si illumirerà,(NN so come)utilizzando il teletrasporto si verra teletrasportati chissa dove?Riguardo le 4,5o6 pellicole,è possibile che si trovino nella mappa e non nelle stanze in cui ci si teletrasporta…?Oppure si trovano nella stanza del Pack a Punch ai lati,dove si trovano tutte quelle pellicole rotte,forse si trova una pellicola buona che illustrera come finire kino der toten o come raggiungere la stanza segreta!!!

  115. Handryx ha detto:

    ho scoperto cose strane,vi assicuro ke non me le sono inventate.
    1)ho continuato a tirare granate nella finestra dove si sente il rumore, ho sentito come se la cassa si è rotta e il rumore non si sentiva più.
    2)ho lanciato una granata,ho aperto la cassa random ed è uscito la thundergun e lì è esplosa la cassa rilasciando l’onda d’urto dello zeus!!!(giuro che non me la sono inventata!!!ne sono rimasto stupito anch’io)
    3)ho letto che dopo il 45°livello compare la 4°pellicola.sono arrivato al 55°lv e non ho trovato nessuna 4°pellicola

  116. g1ale-97 ha detto:

    spegami meglio i punti 1 e 2:)
    mamma mia mquanti misteri!
    aggiungetemi su psN son
    g1ale-97

  117. TestaDiMela ha detto:

    Quasi tutti hanno interpretato “Sam” come Samantha ma nessuna ipotesi è da escludere

  118. iperdarkrai ha detto:

    ragazzi di UAGNA circa 2 ore fa un mio amico mi ha chiamato all’ istante per dirmi alcune cose che gli sono sucesse a Kino: mi ha detto che al round 27 quella porta sprangata del teatro si è aperta ed è scesa una scala che lo ha portato in una stanza segreta dove non c’era niente ma gli zombi lo potevano raggiungere e ad un certo punto sono apparsi i 4 personaggi (nikolai,richtofen,takeo e dempsey) si trovavano posizionati su un piano che sembrava un libro e sembravano piuttosto zombificati quindi ha scattato 2 foto con il cellulare che posterò domani sulla vostra pagina facebook con altre spiegazioni. (non confermo ancora nulla per oggi)

  119. Black ha detto:

    Grazie per averci contattato! Fateci sapere siamo curiosi!

  120. nikyboss ha detto:

    è semplicemente il video iniziale riferente alla campagna :)

  121. Handryx ha detto:

    1)hai presente la cassa dove si sente qualcuno che bussa?gli ho lanciato le granate addosso e quando è esplosa il rumore era diverso,si è sentito che la cassa si è rotta ma non è successo niente.tranne che il toc toc è sparito
    2)questa è una cosa stranissima!!non so come spiegarla!!(comunque non è esplosa la cassa è esplosa la granata scusate per l’errore)

  122. Handryx ha detto:

    grande sito staff..molto bravi.
    potresti spiegare?nel singolo ho abilitato i trucchi per scoprire i segreti,e passando attraverso quella porta non trovo nulla,esco dalla mappa in poche parole.in internet ho visto alcuni screenshot che facevano vedere una stanza in alto con una finestra affacciata su un lampadario non so quale

  123. scusate ma a ke serve cuel razzo nel teletrasporto sopra il tavolino della sala conferenze?xkè a me è partito tenendo premuto quadrato molto vicino

  124. Iperdarkrai ha detto:

    non ho altre informazioni su questo ma ho qualche altra ipotesi sul codice EAR: secondo me non è un codice perchè le 3 lettere appaiono in 3 sequenze e non in una e ho pensato subito al fatto che potrebbero essere le iniziali delle nazioni in cui è stato installato un teletrasporto

  125. Iperdarkrai ha detto:

    volevo chiedervi se avete fatto caso ad una cosa: quando usate il teletrasporto vi porta nella stanza del pack a punch e se ci fate caso alla destra della finestra dove si lanciano le granate c’è un proiettore acceso che quando l’orologio sopra il macchinario arriva a mezzanotte si spegne.
    vorrei sapere di piu su questo fatto

  126. White ha detto:

    Lo abbiamo notato, secondo me è dovuto al fatto che quando arriva a “mezzanotte” ovvero quando non è più possibile truccare le armi si disattiva la corrente con conseguente spegnimento del proiettore.

  127. Handryx ha detto:

    nella pellicola n° 2 c’è scritto anche qualcos’altro,non riesco a capire bene ma a me sembra IRK

  128. Paul ha detto:

    ciao ancora ragazzi sono ancora io :)
    oggi mentre guardavo su youtube qualcosa sugli zombie ho trovato un video che diceva che nel 1940 i nazisti cercarono di far diventare zombie dei cani(tutto vero, ho guardato anche su wikipedia)
    ma non ho capito se ci riuscirono e poi li uccidetero e non ci riuscirono.
    magari questi cani sono quelli di call of duty black ops, no?
    e poi volevo farvi nà domanda, nel nuovo call of duty modern wafare 3 ci sono gli zombie? perchè negli altri due non c’er0ano

  129. nikyboss ha detto:

    ciao Paul:
    Il cane si chiama FLUFFY(pastore tedesco) e nn è altro che il cane di SAMANTHA
    in mw3, dp il successo che ha avuto in black ops hanno deciso di mettere una specie di modalità zombie. (SURVIVAL)

  130. Handryx ha detto:

    anche a me è partito

  131. g1ale-97 ha detto:

    cioè?

  132. Gokuman300 ha detto:

    Il tuo amico ha detto (scusate parola) Cazzate a palla. Io sono arrivato alla 37 niente scale niente di niente eravamo in 2 e niente… Manco la cretinata del cane gigante al 30esimo round

  133. Gokuman300 ha detto:

    Allora Intanto le pellicole sono 4 perché le stanze del teletrasporto sono 4 = Stanza di samantha Normale e rossa.Sala del dentista e la conferenza, Scusa ma io ho guardato il teletrasporto e c’è un filo gigante quanto la madonna e non collegava un bel niente.

  134. Gokuman300 ha detto:

    Secondo me si stanno sparando troppe cavolatee dai raga ma … saranno cose casuali dai :D secondo me ste cose le fanno solo per sbizzarrirci apparte per COTD che la vodka e il resto l’hanno fatto apposta per farti spuntare il Wunderwaff-DG2

  135. lorenzo ha detto:

    finalmente qualcuno che ragiona , cmq la storia della scala è falsa ed è grazie a quei cazzari che con la ufo mod sono saliti e hanno riscontrato che una volta sopra nn vi è sostegno quindi piantatevela con la storia della scala

  136. lorenzo ha detto:

    dicono che serva a distruggere la trappola su FIVE che devi ricomporre anche se quando si verificano gli eventi di FIVE i quattro personaggi di sempre sono su ascension ma nn è detto perche il teletrasporto altera il tempo

  137. andrea98 ha detto:

    non e vero si chiama max lo si puo sentire dalle rsdio in der riese e non ci sara zombi in mw3

  138. Cloudark ha detto:

    1) nella 3 pellicola non c’è JD ma c’è JD e dopo 5
    2) sul sito c’è scritto special ops… quindi operazioni speciali per mw3… sugli zombie non sò niente…

  139. Cloudark ha detto:

    Ciao a tutti,
    Oggi insieme a micheal ho cercato di svelare un paio di cosette…
    1) Per prima cosa le pellicole… io ne ho trovate solo 3…
    Il nostro metodo è quello di fare lo storpio e prendere il tele 3-4 volte…
    Abbiamo trovatgo 3 pellicole.. poi andavamo nelle stanze ma non trovevamo mai pellicole…
    Le scritte nelle pellicole sono 110 115/ E A R e JD 5 (o almeno sono quello che vedo scritte uguali [quindi non IRK]) noi pensiamo che possano essere dei codici per sbloccare qulahce cosa…
    2) Se prenderete la scatola del gioco vedrete che sulla copertina c’è scritto Sally 8 (IIIII barrato, III)… Nella sala puck a punch ci sono 2 impronti di una mano insenguinata con un 7 all’incontario per terra e su una parte… Noi pensiamo che sia da potenziare la pistola innniziale prima del round 8 (IIIII barrato, III) e precisamente nel 7 round sparare alla porta (7 all’incontrario)… Per chi non lo sapesse le pistole si chiamano Mustang e Sally per l’appunto…
    3) la sotria delle scatole non sò se è vera… io sò dirvi che se sono veramente quelle che assomigliano alle trappole, bè io ho cercato ovunque e ne ho trovate solo 6 (1 grigia e 5 rosse)… quindi potrebbe essere vera la storia dei 6 anche se non sò se si abbassa la scala o se usando il tele ci potrebbe portare in una nuova stanza…
    Per chiunque abbia bisogno di chiarimenti sono qui…
    Vorrei che qualc’uno di UAGNA mi rispondesse e che se qualc’uno di UAGNA avesse voglia di aiutarmi per la mia ricerca ne sarei grato…
    Il mio ID è: cloudark94
    Vi aspetto numerosi e aspetto quelli di UAGNA :D
    (per UAGNA se potete scrivete UAGNA in una messaggio almeno sò che siete voi ;)
    Vi ringrazio per l’attenzione…

  140. Marco ha detto:

    Non è vero le stanze sono 3 poi possono essere cattive o buone(le prime con il sangue e le ultime ordinate e pulite) esiste anche la sala del dentista con il sangue e senza sangue…quindi non si può affermare la teoria che esistono le 4 pellicole e poi visto che tutti dite cosi ragionate:
    -nella prima pellicola sono rappresentati degli occhi
    -nella seconda degli zombie che corrono
    -nella terza una libreria con il tavolo
    -e nella quarta?
    Se è vero che esistono 4 pellicole perché non scrivete cosa c’è raffigurato?
    Anzi,fate un video e postatelo…!!!
    Chissà perché ma temo che nessuno lo posterà e lo sapete perché? perché NON ESISTE UNA 4 PELLICOLA !!!!!

  141. Cloudark ha detto:

    non sono uno che naviga molto nel web ma giustamento pubblicatene uno…
    Penso che ci siano 6 tipi di stanze e quindi 3 pellicole (1 ogni 2 tipi di stanza [buona o cattiva] e quindi ogni stanza…)

  142. Cloudark ha detto:

    niente da fare per sally 7 – 8

  143. Marco ha detto:

    Ragazzi aggiungetemi su xbox live : Marco 2305
    Sono arrivato al 27 su kino der toten online!!!
    Da solo arrivo al 40-45!

  144. Manfred1998 ha detto:

    nn può essere xkè il record di rouind affrontati è 98

  145. UAGNA_ciccio ha detto:

    ho trovato la 4 pellicola nella stanza malvagia di samara e nel tavolino lol

  146. Andrea ha detto:

    Per chi lo volesse sapere Sam è il cosmonauta Russo… ci sono abbastanza prove su youtube che parlano del famoso Sam , IL COSMONAUT. Ed è un caso che quando fai i nodi senti la voce di Sam e poi la luce va in cielo verso il razzo ??? Ah per non dimenticare che quando usi i buchi neri con Demsey si sente – ahah, salutami Sam –
    Non credete che bisognerebbe cercare più in der riese … io ho trovato un libro fuori mappa ma lo visto su un video inglese e si trova i kino dove cè l’occhio della provvidenza, lo ho ricoosciuto perchè una parte è strappatA(IN KINO) e cè il disegno della pagina che si vede in cod 5.
    Ciao

  147. Cloudark ha detto:

    io ho tutta le mappe di World at War, se avete bisogno sono disponibile ad aiutarvi per ricercare delle informazioni…

  148. pipiwot ha detto:

    ragazzi ho pensato: nella pellicola ci son i codici 5 e jd… jd è il simbolo del gruppo 935: adesso io non so cosa si sto gruppo ma essendo i giocatori 4 e pure i quadri che si trovano sono 4 più uno nero senza figura forse 5 è il quinto giocatore che si sblocca o con cui si interagisce che fa parte del gruppo 935 e che magare è la persona che bussa nelle scatole tra la stanza dello stage e quella dove cè l’mp40…

    Inoltre giocando ho trovato 6 scatole rosse e 1 grigia ma ho letto che soo 10 e non si sa cosa siano inoltre ho trovato pure dei fogli bianchi ammonticchiati che se si sprano o si accoltellano fanno prima un mini fascio di luce e poi spariscono; cosa sono??

  149. pipiwot ha detto:

    ah e inoltre quando esci nel cortile ci sono dei sacchi dell’immondizia nera e se i spari fanno la stessa fine dei fogli..

  150. masterfra ha detto:

    secondo la questione dell attento al 6 nn sia calcolata come il cane di samantha gigante o robe simili ma soltanto che al 6 round ci sn i cani…….le pellicole ne trovo solo 3 e nn ne trovo altre……
    poi penso che bisognerebbe piu che altro guardare all interno della casa nn all esterno al massimo guardare da dentro a fuori perche nn penso che i mod abbiamo pensato che ci sarebbero trucchi o robe simili .
    io arrivo al 15 round e muoio in singola e in cooperativa nn ci ho mai provato anche perche nn mi va call quando sn online -.-
    penso che nn ci sia fine a questa modalita magari se uno e un dio che ha molta pazienza che arriva a nn so che round ce lo potra dire ma questi indizi centranodi sicuro con la storia dei 4 protagonisti e la loro fine .
    la scatola con i rumori mi intriga ma penso di nn scoprire piu di tanto dato che muoio appena finiscono le munizioni .
    un altra cosa ma le scatole con dentro la raygun come si fanno a trovare? perche io trovo delle casse con sompra un orsacchiotto insaguinato e basta grz in anticipo

  151. francesco ha detto:

    in una delle stanze dei dischi ho fatto partire un razzo che sta sul tavolo!! qualcuno sa dirmi cosa significa???

  152. manfred1998 ha detto:

    io giocando con un mio amico al 27 round ho trovato la 5a pellicola, è un disegno ke rapresenta la sala del puch-a-punch senza puch-a-punch e con le due pote sprangate aperte, nessun messaggio audio, nessuna traccia della sesta anche perche al 30 round siamo stati sepolti er mancanza di munizioni.
    Spero di essere stato d’aiuto

  153. imperivm92 ha detto:

    ehm…. in effetti molte cose son vere. Ma come fanno in alcuni video a tenere le armi mentre si è nella camera di Samanta o nelle altre stanze???? Sono dei trucchi???? cmq il pavimento della stanza di Samanta presenta 1 apertura coperta da 1 pannello e si sentono delle voci di bambina. E poi cè la questione della cassa k si vede dentro la finestra vicino alla meteora e all’arma MP5K. In effetti si sente bussare dalla cassa….. Boh.

  154. imperivm92 ha detto:

    le scatole con dentro la raygun??? Intendi le scatole magiche coi 2 punti di domanda sopra??

  155. AndreIta96 ha detto:

    beh x kuanto riguarda i fogli vi poxo dire ke ce ne sn 2 pakki nella prima lobby altri 2 nella sala della speed cola e poi altri 5 sparsi x la mappa in tutto 9 presi tutti sentirete richtofen dire:POVERA SAM SE SOLO MAX NN AVESSE FATTO KUELLO STUPIDO ERRORE ADESSO NN STAREMMO KUI o una kosa del genere

  156. LcN ha detto:

    Raga non so se dico cavolate ma a me hanno detto che ci sono 6 pellicole(anche se io ne trovo 3 e pochissime volte 4)e sono 3 all’inizione e 3 dopo il round 25 o 27 non so bene e che se le metti tutte dove c’e la scritta “attenti al 6” tradotta dove ci sono le macerie esce scritto di rimuoverle e che sotto ci sono ray gun e cannone zeus!!!raga io non so se sia vero perche io al round 25 massimo 27 muoio quindi nn ci sono riuscito.Alcuni dicono che ci sono riusciti ma io non ne sono sicuro perche in ogni mappa c’e sempre un enigma o una serie di azioni da fare come in ascension e call of the dead e per me la situazione mi puzza!!!

  157. iTz Andrea ha detto:

    a me queste cose sembrano molto strane poichè su internet dicono che in ogni stanza dove si và dopo aver usato il teletrasporto ci sia una pellicola e le stanze sono 3 ma avvolte sono insaguinate e a volte no quindi ci dovrebbero essere 6 pellicole poi la storia del 5 personaggio è tutta una falsità il quinto personaggio è mortooo!!! infatti la storia dice che i soggetti utilizzati per l’esperimento degli zombie furono Takeo,Nicolai,Dempsey e un personaggio che si trova su shi no numa impiccato per evitare di diventare uno zombie e comunque quello che voi credete sia sam è soltanto samantha la figlia del dr maxis che molto probabilmente si trova nelle casse dovi si trova l’mp5k e comunque molti dicono che gli zombie sono infiniti ma non è vero nullaaa! se ci fate caso quando avviate kino der toten vi appare un fumetto con come 1 sequenza appare nacht der untoten 2 sequenza appare zombie verruckt 3 sequenza shi no numa 4 sequenza der riese dove si vedono i 4 personaggi che prendono il teletrasporto e vanno a kino der toten e poi se ci fate caso sempre nel fumetto sotto c’è sempre una frase e unafrase dice manhattan è giu! e poi avete presente dove si trova la meteora nel cortile ci sono delle lettere che formano manhattan down quindi secondo la scritta attento al 6 vuole dire che trovata la sesta pellicola il gioco finirà.
    SPERO DI NON AVERVI DISTURBATO

  158. Manfred1998 ha detto:

    1 samantha è morta (o è sotto forma di fantasma)
    2il 5 personaggio è sam di ascenzion
    3 i round sono infiniti
    4 nicolay dempsey e takeo nn furono sottoposti agli esperimenti zombi ma all’ elemento 115
    in conclusione hai sparato cazzate

  159. dempsy ha detto:

    grande manfred. pero io penso che saM sia il nome abbreviato di samhanta e no il 5 personaggo di ascension che secondo me sie inventAto un utente e lelemento 115 a fatto perdere la memoria ai 4 lo si puo leggere dalla biografia di waw

  160. iTz Andrea ha detto:

    samantha non è morto e stata teletrasportata e non uccisa e secondo me è stata teletrasportata lì nelle case quindi manfred informati prima di parlare

  161. alessio ha detto:

    ma scusate in alcuni blog ho letto che ci sono sei video e se li metti tutti ti si apre una porta segreta ( dicono ) ma io ne trovo solo e soltanto tre , mi potete dire se e vera questa cosa perfavore ??

  162. gshock2000 ha detto:

    vorrei chiedere a voi di uagna se mi aggiungete agli amici non ero bravissimo in zombie ma con le vostre tattiche sono riuscito ad arrivare al 25 in 2 (alla fine siamo morti perché avevamo dimenticato di attivare il nucleo ) e le radio, i codici, e i film con quelle scritte mi anno molto incuriosito ma soprattutto quella storia che al 45 c’è una stanza segreta… vi sarei molto grato se mi rispondete. a si il mio nome su PSN è gshock2000

  163. Manfred1998 ha detto:

    e appunto io ho letto tutti gli articoli e nelle casse si crede ci sia no dei alieni fuggliti dalle boccette in kino quindi prima di parlare rifletti, anke ke stai parlando con un ggiocatore di grande esperienza quindi zitto

  164. Manfred1998 ha detto:

    tutti la pensavano come te prima dell uscita di ascenzion (k nn ho) si è capito k sam è il 5 giocatore (quadro nero) k si è litigato cn takeo. e cmq sn dell idea k sam sia anke l’abbreviato di samantha xke richtofen parla di regali di sam in kino dopo aver usato la cassa xcio penso ke la storia dei sam sia fatta solo x confondere le idee, aggiungimi sn Manfred1998

  165. sghicius ha detto:

    potete fare un link sulle mappe zombie di world at war?
    grazie in anticipo

  166. Enrico ha detto:

    Ciao Ragazzi.. anche io sto impazzendo per scoprire i segreti riguardanti i filmati.. ultimamente ho visto molti video riguardanti kino der toten, e ne ho visto uno in cui il player inseriva un filmato.. Filmato in cui si vedeva il pack a punch.. senza l alternanza di altre immagini.. (guardate Black Ops Secrets: Easter Eggs: Kino Der Toten (Part 2).. pero ho notato che e in inglese.. la mia ipotesi e che nel gioco inglese di CoD 7 si possa trovare il 4 filmato… come del resto le radio… nn ce la traduzione in italiano!!!

  167. manfred1998 ha detto:

    ho notato che nella stanza della terza meteora(la stanza delle lettere sparse in pratica) se ci fate caso nell angolo accanto alla finestra(n quello dello scaffale,quello dl baule) vi sono tre lettereconsecutive ovvero XII 12 in numeri romani, sembra qualcosa legata al beware of the 6 dell entrata, il mio ragionamento e ke ci dovrebbe essere un altro numero da qualche parte nell ala est di kino(probabilmente dressroom) poi vedete voi ;)

  168. Andrea ha detto:

    AlexHack , ci potrebbe dire almeno la procedura …. così fa la parte dell’ egoista !!! Potrebbe essere uno dei pochi o l’unico , che sa fare sta cosa ….. Questo contiunua a dire Povera Samantha , Povera Samanhta , ma Povera samantha un **** ( scusatemi ) xD
    Di a quelli di Uagna , tramite e-mail la procedura . Ciao gg ho sbroccato

  169. UAGNA_Andy ha detto:

    Ragazzi ho quasi finito le TATTICHE , per l’articolo di world at war , le invio a Uagna e poi mando anche un glicht , trucco per il gioco zombie x IPHONE , e i segreti di Shinonuma Verruckt e Derriese …. chi è disposto a darmi una mano per i segreti delle mappe contattemi su gtasanandrea@live.it ;-)

  170. manfred1998 ha detto:

    sinceramente nn ho trovato nexun alexhack nei commenti(k orbo k sono xd) se mi potresti dire di cosa parla x piacere??

  171. Andrea ha detto:

    Non so , ma in un altra pagina (quadri e scritte e codici … ) ce AlexHack che è arrivato al 73 e ha scoperto 2 stanze segrete …. sono il quarto o il quinto che chiede se lo poù dire almeno che si deve fare . Dice solo Povera fine samantha. CMq rispodete a Uagna andy

  172. Andrea ha detto:

    Non vi preoccupate !!! E solo che non sono disposto a giocare 8 ore !!!!!! -.-” non fraintedetemi …. non continuate a scrivere messaggi di risposta qui, non credo che qualcuno si vorrebbe spaccare gli occhi per un gioco .Ciao ;-)

  173. Raffaele ha detto:

    Anche io vidi un video dove c’era una pellicola che faceva vedere a sala del puck a punch

  174. Raffaele ha detto:

    Ragazzi io sto giocando a kino,lascio un viscidone lento per azionare sempre il teletrasporto ma fin ora nessuna traccia della 4 pellicola ç_ç

  175. Marco 2305 ha detto:

    Allora è vero esiste una 4 pellicola!!!
    Fino ad oggi ne avevo trovate solo 3 e normalmente arrivo al 40-45 !!!
    Pensavo che la storia della 4 pellicola fosse una stupidaggine eppure vedendo questo video al minuto 3.35 appare veramente la stanza del puch-a-panch (scusate ma mi ricordo solo la pronuncia)

    http://www.youtube.com/watch?v=yHH6T4bS-H0&feature=related

  176. Marco 2305 ha detto:

    Ragazzi aggiungetemi su xbox live:
    Marco 2305
    Ho tutte le mappe zombie.
    Arrivo al
    -40-45 su kino der toten
    -20 five
    -15 dead ops arcade
    -35-40 ascension
    -25 call of the dead
    -20-25 shangri-la!!!

  177. alexmira ha detto:

    mi è venuta in mente una cosa… dove c’è quella scatola ke sbatte e fa rumore non protrebbe essere la bambina e il padre uccisi da richtofan ke sono diventati zombi e non riescono a uscire dalla bara?? lo so ke è una stupidata ma visto ke ancora non si è giunti a una conclusione tutto è possibile

  178. Pitzino ha detto:

    Ragazzi la storia della 4 pellicola è una scemenza non credete a nulla. E occhio ai vari fotomontaggi…!! Gioco da quasi un anno a sto gioco Benedetto e ho sempre trovato 3 pellicole.. la storia sarà più chiara magari in futuro quando si decideranno a dirci qualcosa in più. La storia rimane molto intrigante. Da solo livello 35, on line 30

  179. iperdarkrai ha detto:

    per chiarirci quell’ immagine della stanza pack-a-punch esce alcune volte quando un giocatore è nella stanza pack-a-punch ed un altro sotto;
    ieri miè successo quando io ero sopra e gli altri 3 sotto, ho chiestoad un mio amico che si trovava nel teatro cosa si vedesse nello schermo e lui mi ha risposto che si vedeva la sala del pack a punch e che perònon sivedeva nessuno dentro( probabilmente il teletrasporto avvia un immagine registrata della sala pack-a-punch

  180. luca ha detto:

    io ed un mio amico stavamo facendo na partita a zombie su kino der toten ed abbiamo trovato la 4 pellicola e siamo riusciti ad inserirla pero nn e successo nulla

  181. LarryBrtz490 ha detto:

    Un Mio amico mi ha detto che ha visto da un suo amico che dopo aver inserito 6 pellicole sono venute le munizioni infinite…secondo me è una cavolata…poi fate voi…

  182. LarryBrtz490 ha detto:

    Mi Aggiungi anche te please…LarryBrtz490

  183. LarryBrtz490 ha detto:

    io ho notato che solo quando potenzio un arma esce la pellicola in singolo…poi non so se in multiplayer è cosi…

  184. leoneguerriero ha detto:

    mi dispiace della notizia ke ti darò: come dovresti sapere aggiornando il gioco si migliorano le prestazioni ma si eliminano anke i bug, tipo quello di avere 3 armi, quindi con l’aggiornamento hanno eliminato l’attivazione delle radio. Mi dispiace per te ma ti conviene non ritentare perkè è tutto tempo sprecato.

  185. leoneguerriero ha detto:

    secondome la scritta voleva intendere la stanza segreta di ded ops arcade dove ti consegnano un bonus casuale: bonus forza, bonus amicizia, bonus invisibilità e bonus fortuna. speroo di esserti stato di aiuto! :)

  186. leoneguerriero ha detto:

    QUEL TRUCCO FUNZIONA SOLO PER IL PC

  187. Francy ha detto:

    Ragazzi gg stavo gicando a call of duty zombie in kinoder totem e mi e capitata una cosa strana. Mi ero teletrasportato nella sala proiezione e poi nella stanza di samantha ed è successa una cosa strana.Sn morto. Quando c’era il game over prima di darmi il risultato vedevo a scatti la mia visuale sulla camera di samantha e poi delle gambe cm quando ti ammazano ma nn erano delle gambe di zombie qualsiasi ma delle gambe da bambina( che suppongo fosse samantha) con scarpette nere da bambina e delle calze da bambina consumate. Poi mi mette la visuale della stanza iniziale cn i risultati e mi sn detto ma nn e che erano di samantha quelle gambe? Che ne pensate voi di uagna?

    Commentate numerosi;) soprattutto with e red nn so che pensare

  188. Blue ha detto:

    Ti sei reincarnato in Samatha… ora vai nell’armadio di casa tua, aprilo e se al posto delle tue scarpe trovi scarpette nere da bambina sai cosa fare, fuggi finchè sei in tempo, il dottore e gli zombie ti stanno cercando!!!

  189. UAGNA_Andy ha detto:

    ahahah , grande blue …. FUGGIIII !!!!!!!!!! PRIMA CHE TUTTO POSSO FINIRE A CAUSA E CASA TUA xD

  190. Gokuman300 ha detto:

    Blue è posseduto.

  191. Francy ha detto:

    No apparte gli skerzi sn confuso cs ne pensate voi di uagna

  192. Francy ha detto:

    Black red white aiuto nn so che fare vi giuro che è vero

  193. UAGNA_anDREA ha detto:

    tanto chi lo crede :D

  194. Fernex ha detto:

    Allora ragazzi, riflettendo mi è venuta in mente qualcosa: 1) ci ricordiamo la storia di zombie? Il dr.Maxis e Samhanta si sono trasformati in bambola e scimmiette… E sul letto della camera di Samhanta indovinate che c’è? Una scimmietta! Che, dalla storia, si dice che lei sia le scimmiette. 2)Inoltre, tutti dicono che alla sesta pellicola si accede ad una stanza segreta. E cosa dice la scritta sul muro? “Beware of the six!”, ovvero “Attento al sesto!”, che interpreto ciò che succede alla sesta pellicola, ipotesi quasi “confermata” dalla scritta vicino alla presa dell’elettricità che, tradotta, dice tipo “attivare la presa per la conoscienza”. Qua su UAGNA si è pensato della conoscienza della cassa, ma se per “conoscienza” si intendono i video delle pellicole? Quindi qualcosa legato alla sesta pellicola? Tanti misteri, comunque voglio smentire la voce che inserendo i codici nel computer iniziale si ottiene una nuova mappa zombie: se in zombie la maggior parte di giocatori gioca per divertirsi, chi vuoi che ci sia online in quella “segreta” mappa?

  195. UAGNA_anDREA ha detto:

    francy è impossibile questa cosa almeno che non ti si è impallato il gioco :D

  196. Francy ha detto:

    Ma se si impallava avrei visto i risultati della partita e la mia visuale sulla camera di samntha invece ho visto delle gambe da bamnina e poi perché sarei morto se si impalla va al massimo mi riteletrasportava nell lobby iniziale

  197. nikjac24 ha detto:

    Scusate la domanda, ma quando si sceglie il giocatore singolo in kino nella spiegazione della mappa dice che bisogna rivelare gli oscuri segreti per rivelare il piano finale. Cosa significa???

  198. kiny34 ha detto:

    sentite basta prendere x il culo francy xkè è capitata anche a me questa storia stamattina: ero arrivato al 21 round e siccome era pieno di zombie ed ero nella sala del teletrasporto ho deciso di attivarlo, poco prima di entrare nel pack a punch ho messo in pausa xkè mi hanno chiamato al telefono, poi ho potenziato la ray gun e mi ha trasportato nella stanza di samantha ho preso la pellicola ma quando mi ha teletrasportato nella lobby sn morto e si sentiva una voce (ovviamente quella di samantha) che rideva tipo quella che si sente quando appare l’ orsacchiotto nella scatola delle armi casuali, e poco dopo mi sono apparsi i risultati quando ero ancora a terra e noto delle gambe di bambina venirmi contro.

  199. giovinix ha detto:

    ciao a tutti sono nuovo ma e da tanto tempo che seguo questo sito e oggi giocando in coperativa e uscito un filmato della stanza di mason senza fare niente cosa significa? se volete aggiungetemi su psn: giovinix ,spero di fare molte partite con voi :)

  200. D3vilJ0ker ha detto:

    Salve a tutti, da quando ho comprato black ops il primo sito di consigli utili è proprio stato questo che mi hanno aiutato a salire molto di livello da i 3-7 livelli zombi in singolo ai 50-55 dopo, comunque vorrei anche io dire la mia,
    1)Samantha ed il dt.max sono stati aggrediti dal cane di samanthadopo che il dt ha fatto degli esperimenti su di lui(pobabilmente il cane zombi infuocato:D)solo che sono diventati degli spiriti e lei si è trasformata nelle scimmiettine e lui nell’orsachiotto
    2)il quinto quadro “rappresenta” sì il quinto personaggio che si trova su ascension che però è intrappolato nel razzo, su questo punto certi dicono che si può salvare altri che si può solo far partire il razzo.
    3)Beware the 6 tradotto parola per parola sarebbe Attenzione al sesto, al sesto cosa? questo mi fa presupporre due cose la prima che al sesto round arrivano i cani ed ogni sei(se non mi sbaglio) ritornano,la seconda è attenzione alla sesta pellicola, cosa succederà dopo la sesta pellicola?mistero irrisolto, almeno questo è così se la storia che ho sentito è FALSA(cosa del quale non so se è vera o falsa) ma nel caso fosse VERA?la storia sentita da me è la seguente:
    Arrivati al round 99 messe tutte e 6 le pelicole quando userete il teletrasporto vi ritroverete nella sala del puch a panch(o come si scrive :D) avete presente che ci sono due porte? ecco quella con la mano insanguinata avra un prezzo, la quale potrete aprirla e davanti una specie di portale oscuro nel quale ci sarà un bonus dove troverete porter-zeus infiniti, ed avrete li la decisione, se continuerete ad andare avanti finirà il gioco vedrete l’animazione finale dove la marines ed l’esercito vi verrà a salvare,se tornerete indietro andrete avanti nei round con quelle armi in più questo mi è stato detto però che è solo per l versione inglese del gioco.
    4)la mappa five è collegata mi sembra con ascension,cotd e mi sembra anche con kino attraverso i telefoni rossi,infatti se vedete mi sembra in ascension vicino alla bibità… quella del phd flopper (mi sembra quella)c’è lo stesso telefono rosso di five che però ogni tanto in certe partite lo sento suonare perchè?altro mistero da risolvere, la prossima partita il quale lo sentiro suonare proverò a rispondere non so premero di tutto e vedere se serve a qualcosa oppure no;
    5)Mi piacerebbe proprio comperare il gioco per il pc con il quale si può usare la visuale spettatore, il quale andrei in tutte le camere a prendere la pellicola e vedere cosa succederebbe,vedere cosa c’è sopra la scala rotta a metà se veramente c’è qualcosa, vedere cosa c’è dietro alle due porte del puch a panch, se qualcuno ha il gioco per il computer mi piacerebbe se non è fastidio se potesse rispondermi a queste domande:D
    Ringrazio tutti per l’aiuto fornitomi per avermi aiutato con le tattiche :D

  201. D3vilJ0ker ha detto:

    Comunque chi mi voglia aggiungere io gioco sull’xbox e mi chiamo D3vilJ0ker(J0ker è con lo zero non con la o xD)

  202. Dino ha detto:

    avete provato a pensare ke quando ringrazia sam si riferisca ad uncle sam ovvero lo zio sam??

  203. coco ha detto:

    sono nuovo. sono arrivato da solo al round 37.
    mi incuriosiscono le frasi che dice richtiofen, le scrivo:
    – quando richtiofen acquista un’arma dalla cassa dice: “un regalo da Sam? ma guarda…” Sam è Samantha?
    – quando viene ucciso dice: “aiuto, le voci sono scontente!”
    quando viene salvato dice: “sono state le voci a dirti di salvarmi?”
    dopo un pò di round dice: “le voci sono più forti”
    ma queste “voci” sono gli zombi ?
    i viscidoni hanno una propria storia come i normali zombi?

  204. ANDREWS ha detto:

    ciao a tutti sn nuovo.ho scoperto delle cose:guardando bene nella pellicola che mostra gli occhi,esattamante il punto dove c’è l’occhio completamenta bianco,guardando a destra si nota che la figura nn è un occhio,ma un atomo con sotto una ruota o un ingranaggio!!poi se andate dove ce una delle radio,fuori dal teatro,guardando in cielo e muovendovi vedrete una luce(troppo grande per essere il sole)ke appare e scompare in base a dove siete messi(potrebbe essere anche un glitch xD).Infine quando utilizzate il teletrasporto se guardate lo schermo di fronte a voi può capitarvi di vedere una cosa nera al centro(personalmente consiglio di usare un AUG per vedere meglio, dato il mirino scuro di cui è dotato) per adesso nn mi è mai riuscito prenderla dato ke da poco ho capito ke la “telecamera” dentro il puck a punch è un proiettore sulla destra,quindi nn sapevo dv cercare xD.Spero di esservi stato di aiuto aspetto notizie.

  205. SERGIO ha detto:

    scusate non vorrei dire cavolate ma siete mai riusciti a far uscire l’orsetto ke ride da TUTTE le casse?????? forse può succedere qualcosa davvero!!!!

  206. GreyFoX ha detto:

    boh io ho sentito ke se ci riesci dovresti trovare la sesta pellicola ma sicuramente è 1 cazzata….
    cmq nn ci sn mai riuscito (e arrivo al round 34 in singolo)

  207. Rytirotutto ha detto:

    nella pellicola dove c’é scritto E.A.R in alto a destra ci sono delle lettere mi sembra = R F

  208. Rytirotutto ha detto:

    sono nuovo ho la ps3 penso di essere abbastanza bravo in singolo arrivo al 24 round qualcuno mi puo aggiungere il mio id e Rytirotutto gioco su kino

  209. Rytirotutto ha detto:

    una volta usando il teletrasporto ho visto una faccia che sembrava quella di un viscidone (non so se vi e mai capitato)e una volta in singolo Richtofan al round dei cani ha detto “saranno gli esperimenti falliti di cui parlava Maxwell io nn so xkè voi di UAGNA ho voi utenti sapete qualcosa grazie in anticipo xD

  210. Rytirotutto ha detto:

    sono nuovo volevo dire ke nella pellicola n2 dopo E.A.R. in alto a destra compare questo : =RF e una volta in singolo al round dei cani richtofen ha detto “saranno gli esperimenti falliti di cui parlava il dottor Maxwell sono su ps3 il mio ID è Rytirotutto penso di essere abbastanza bravo da solo arrivo al 24 round qualcuno mi puo aggiungere su psn grazie in anticipo xD

  211. soner1_davi ha detto:

    scusate ma ho una teoria sul beware of the 6 collegata al SALLY 8° della copertina: la pistola iniziale potenziata (mustang&sally) ha 6 colpi x pistola….forse al round 8 si devono sparare i 6 colpi da qualke parte solo cn la sally (ke credo sia la pistola di destra)….
    non so + ke pensare fatemi sapere

  212. RYtirotutto ha detto:

    nel messaggio di prima ho sbagliato il mio ID è Rityrotutto .per me trovando tutti i segreti come i fogli,le scatole,le pellicole e facendo uscire da tutte le casse gli orsetti succedera qualcosa voi cosa ne pensate della mia teoria aspetto una risposta

  213. Thomas ha detto:

    salve ho letto questa pag e mi è piaciuta molto rivelandomi molte cose che non sapevo su kino e la sua storia ma ho una domanda da porre a voi di UAGNA. Havete notato che nella missione “ordine esecutivo” quando dovete accoltellare il soldato al collo, praticamente c’è un raggio di luce viola sul missile in partenza in lontananza. Non so se qualcun’ altro lo abbia notato ma sembra una luce che viene dallo spazio o roba del genere. Voi sapete dirmi che cos’è di preciso e da dove proviene? vi ringrazio di aver messo questo blog e attendo una vostra risposta. Io gioco sul PC il mio nome account è Zero Kiryu ciao a tutti.

  214. Rytirotutto ha detto:

    io ho una domanda da farvi qualcuno è mai riuscito a prendere tutte le pellicole?sapete dirmi in kino come avere sempre la ray gun o la pistola fulminante aspetto una risposta xD

  215. iperdarkrai ha detto:

    quel raggio è blu come quello della mistery box ed il razzo che parte è come quello che può partire nella sala conferenze in kino

  216. Raffaele ha detto:

    La penso più o meno come te

  217. Raffaele ha detto:

    Aggiungimi plis sono FairestFlea84 son forte pure io

  218. Thomas ha detto:

    io gioco a kino ma non ho mai visto un razzo nella sala conferenze.
    secondo me hanno usato quel razzo per abbattere gli alieni che si sono schiantati in kino e i morti nello schianto sono resuscitati per l’elemento 115 a bordo della navicella.
    ecco perche anno mandato rictofen takeo nicolay e dempsey ad investigare e perche il cinema è tutto distrutto.

  219. Thomas ha detto:

    scusate ora ho capito di cosa si tratta il razzo in kino ma la mia teoria rimane la stessa

  220. Rytirotutto ha detto:

    io dico che gli zombie dovevano essere spediti sulla luna come i viscidoni ma prima di creare delle capsule loro si sono liberati e hanno iniziato a invaderci e la chiave per fermarli è l’elemento 115

  221. Thomas ha detto:

    ma allora dove è andato a finire quel razzo sparato in “ordine esecutivo”?
    non si sa di nessun missile nucleare partito dalla russia arrivato in qualche parte del mondo

  222. Rytirotutto ha detto:

    il razzo partito in ordine esecutivo Thomas guarda che lo distruggi

  223. kino007 ha detto:

    ma le pellicole possono servire ad aiutarti nella missione di sopravvivere alle ondate di zombie?? nel senso che magari mettendo tutte le pellicole nel poiettore ne esca qualche stanza segreta o qualche “bug”…oppure servono per qualche altro scopo oltre ad uccidere gli zombie? grazie e buon gioco a tutti

  224. Marco ha detto:

    Ragazzi la scritta Attento al 6 non puo significare attento al nova “6” (i viscidoni ,quando esplodono emettono il nova 6)!!!
    Quindi “attento ai viscidoni quando esplodono!!!

  225. enrico ha detto:

    ragazzi….volevo aspettare se magari riuscivate a trovarlo…

  226. enrico ha detto:

    però su kino c sn 4 pellicole da proiettare,cm sapete i primi 3 si trovano nelle 3 stanze in cui vai x mezzo del teletrasporto e la 4…..

  227. enrico ha detto:

    p.s. se qualcuno volesse saperlo risponda

  228. enrico ha detto:

    capito,allora nn interessa a nessuno

  229. drakratos ha detto:

    e la 4……??????

  230. matteo99 ha detto:

    confermo, anche io ho trovato 4 pellicole: 1 nella stanza di sally buona, una nella sala del dentista buona e una in quella cattiva e 1 nella sala conferenze, quella dove c’è il proiettore

  231. enrico ha detto:

    io invece ne ho trovata 1 nella stanza d samantha buona e 1 in quella cattiva,1 in quella del dentista e 1 nella sala confarenze

  232. DADO ha detto:

    è possibile che zombi finisca in qualche modo ?? … prchè io oggi giocando … mentre avevo lo zoppo che cercava di acchiapparmi ho notato che .. nel teatro vicino all’m16 se si alza lo sguardo c’è una porta che va verso l’esterno … e per raggiungere quella porta c’è un passaggio di metallo che sta attaccato al muro … boh .. mi date il vostro contatto di ps3 almeno ne parliamo in una vera partita a kino ??

  233. matteo99 ha detto:

    ma mi sbaglio o a volte la pellicole nella stanza di samantha è in un tavolo con vicino gli orsetti?

  234. Marco ha detto:

    Non è blu è viola-rosa l’ho notato anch’io

  235. Marco ha detto:

    Ragazzi,ho appena scoperto che kino der toten…..ESISTE
    Avete presente dove si trova la 3 pietra quella sullo scaffale,per terra c’è scritto manhattan down …
    ora andate su google maps e andate su manhattan e cercate american museum of naturas history è un edificio che si distingue dagli altri per la sua forma strana simile a quella di…kino der toten
    GUARDATE ANCHE VOI !!!

  236. iperdarkrai ha detto:

    può darsi perchè è la prima mappa in cui compaiono i viscidoni e quindi è un avvertimento per i nuovi giocatori dato chesi trova nella prima stanza

  237. matteo99 ha detto:

    In effetti la forma è quella, la zona iniziale, il cortile il teatro, il passaggio che collega il teatro alla zona inizale(o come si chiama)

  238. festerr29 ha detto:

    Nego, quella scritta “Attenti al 6” è un consiglio, perché dal round 6 arriverebbero i cani e quindi è difficile sopravvivere con la pistola o le altre due armi.

  239. festerr29 ha detto:

    Dicono in giro che serve per rallentare leggermente gli zombi, ma non credo serva molto.

  240. willi ha detto:

    l’elemento 115 e una canzone

  241. willi ha detto:

    io so che la radio funziona solo se hai il gioco in inglese

  242. iperdarkrai ha detto:

    ripeto come gia detto da altri: I CANI ARRIVANO TRA IL ROUND 4 ED IL ROUND 7 poi con l’ olympia o m14 credo che a due giocatori ce la fai

  243. Marco ha detto:

    Attento al sei può dunque significare:
    -attento al nova 6 dei viscidoni (Più probabile)
    -attento alla 6 pellicola (sinceramente io ne ho sempre trovate solo 3 e sono arrivato al round 200 ho anche una foto che lo dimostra)
    -attento al 6 round che ci sono i cani (impossibile poiché i cani arrivano tra il 4 e l’8)
    -attento al 6 (666 del diavolo visto che gli zombi sono dell’inferno o almeno così dicono i 4 eroi )
    Se avete altre supposizioni su questa scritta scrivete pure!

  244. Marco ha detto:

    Poi se ci fate caso avete visto la grande porta sbarrata che si trova alle spalle dell’elettricità in kino der toten? se guardate questo edificio orientandovi un pò dovrete capire che una volta aperta vi ritroverete su una strada,la via di fuga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  245. Nico ha detto:

    ragazzi qualcuno ha provato ad usare il teletrasporto durante la musica? (dopo aver preso le 3 pellicole) magari esce la 4a (sempre se esiste) quando si ascolta la musica!

  246. thomas ha detto:

    Allora, secondo me le pellicole sono 6: una nella stanza di sally buona una in quella cattiva, una in quella del dentista buona e cattiva e una nella sala conferenze ma la 6 appare solo dopo aver fatto uscire tutti gli orsacchiotti dalle scatole e aver lanciato almeno 1 scimmia esplosiva (ricordate è solo una teoria) e a questo punto si dovrebbe aprire una porta segreta per finire questa mappa.
    Ma io c’ho una domanda: se in questa mappa ci si scervella tanto nelle altre mappe ci sara un modo pre finirle o qualcosa del genere?

  247. tonino1684 ha detto:

    ragazzi io sono arrivato al 48 e vi assicuro che pur avendo cercato ed essendo saliti molto frequentemente nel tele ai livelli alti piu di 3 pellicole nn si trovano!!!!

  248. Marco-2305 ha detto:

    Comunque le stanze sono 4:
    -camera da letto
    camera da letto insanguinata
    -dentista
    tavolo delle conferenze
    Ora anche se le stanze sono 4 io gioco molto spesso il mio record è 47 round su kino e non ho mai MAI MAI trovato 4 pellicole,solo 3…

  249. Marco-2305 ha detto:

    Comunque per me si potrebbe fuggire dalla scala che si trova nella stanza dell’elettricità,passare poi per quelle passerelle ed infine aprire la porta gigante (magari costa 1 000 000 punti) e da li scappare e VINCERE!!!
    Comunque queste sono solo ipotesi,ma resta il fatto che la 3arc ha annunciato che in kino c’è usa sorta di stanza finale!!!

  250. Marco-2305 ha detto:

    Un altra ipotesi è quella delle pellicole,magari in qualsiasi modo si trova la 4 pellicola si apre una stanza nella quale ci si può rifornire di munizioni,prendere la macchina mortale infinita o qualsiasi altra arma utile…oppure faccio riferimento ad un commento che ho lasciato mesi fa:

    Ragazzi avete presente il teletrasporto,oltre al solito filo blu che collega teletrasporto e nucleo,ce n’è un altro che collega il teletrasporto con una scatola rossa.Puo essere che,quando quel filo si illumirerà,(NN so come)utilizzando il teletrasporto si verra teletrasportati chissa dove?Riguardo le 4,5o6 pellicole,è possibile che si trovino nella mappa e non nelle stanze in cui ci si teletrasporta…?Oppure si trovano nella stanza del Pack a Punch ai lati,dove si trovano tutte quelle pellicole rotte,forse si trova una pellicola buona che illustrera come finire kino der toten o come raggiungere la stanza segreta!!!

  251. festerr29 ha detto:

    Dicono (non è certo) che dopo aver trovato 4-5 pellicole apre una stanza dove ci sono quelle macerie con divani e staffe di legno alla lobby e da accesso ad una stanza dove è possibile comprare Raygun a 5000 e Pistola fulminante a 10000. Non so se è vero :S

  252. UAGNA_krypto97 ha detto:

    ciao a tutti raga io mi sn appena iscritto come UAGNA_krypto97 e sto cercando amici per giocare a cod zombi e ri-fare i vari easter egg nelle varie mappe
    come piattaforma ho la PS3 e sparo di avere notizie

  253. UAGNA_superrr ha detto:

    non è che bisognerebbe fare delle cose in ordine per sbloccare non so cosa con le pellicole perche io sono arrivato al round 39 sia in singolo k in multiplayer ma ne ho trovate solo tre…

  254. UAGNA_superrr ha detto:

    tu quante ne hai trovate di pellicole??comunque molto interessante il Tuo link

  255. Marco-2305 ha detto:

    Non è vero perché se ci fai caso dietro le macerie c’è si una porta,ma se la apri vai dove escono li zombie,li dietro in effetti si intravede un muro MOLTO simile a quello di berlin wall e una macchina ma non credo ci si possa andare (senza trucchi è ovvio)…..

  256. Marco-2305 ha detto:

    Ciao aggiungimi pure sulla ps3 mi chiamo Marco-2305 sono un grande esperto zombi su kino arrivo facilmente al 33 livello

  257. festerr29 ha detto:

    Io sono DIO che sono arrivato al 54? xD

  258. Marco ha detto:

    Truccomane comunque io arrivo al 35 multigiocatore se gioco in singolo arrivo anche al 90
    Il mio record è 93 in singolo e 37 multi

  259. Lorenzo ha detto:

    Ma fine e mo nessuno è riuscito a scoprire la stanza segreta ??

  260. festerr29 ha detto:

    Non credo ci sia una stanza segreta, fino ad ora nessuno l’ha mai scoperta, quindi non credo nella sua esistenza.

  261. Lorenzo ha detto:

    Bhoo..! ma secodno me c’è pkè ci deve essere un modo per finire la mappa !

  262. festerr29 ha detto:

    Beh perché non è finita in Der riese?
    O anche, perché avrebbero dovuto fare altre mappe se potevano fuggire da kino der toten?
    Comunque non esiste nessuna stanza, in singolo round 48 4 pellicole inserite non è successo nulla.

  263. Lorenzo ha detto:

    infatti dicono che bisogna inserirne 6 … !

  264. festerr29 ha detto:

    Se ne trovano solo 4 :) in 20mila partite a kino che ho fatto e son arrivato al 54 mai prese più
    di 4 pellicole.

  265. Lorenzo ha detto:

    Un mio amico è riuscito a prenderne 6 .. !

  266. Marco-2305 ha detto:

    C’è poco da fare festerr29 kino deve finire in qualche modo ti sei sempre vantato con me che eri arrivato al 54 c’è gente che è arrivata anche al 99 leggi la classifica comunque non vi pare strano che in qualsiasi mappa il record massimo non supera il 99 c’è il primo su kino livello 99 minuti + di 15 è possibile che non ci sia il round 100 e che il round 99 sia infinito anche se su internet c’è gente che fa il video che sta al round 329528572543547839 ma OVVIAMENTE con i trucchi io su ascension sono arrivato al round 100 poi mi sono fatto ammazzare perché mi ero rotto ma solo facendo il bug del modulo che ti faceva andare in posti sicuri anche su kino sono arrivato al 59 poi mi sono rotto anche li perché ero salito sulla torretta ovviamente non c’era ancora l’aggiornamento volevo chiedervi se c’è un modo per cancellare gli aggiornamenti sulla ps3 cosi faccio qualche bug su kino e arrivo al round 100 e mi metto a cercare ste benedette 6 pellicole comunque io ho giocato per anni su kino e ho sempre trovato 3 pellicole rappresentanti degli occhi,degli zombi in movimento e uno studio con un tavolo la 4 la 5 e la 6 non l’ho mai trovata…festerr29 spiegaci cosa rappresenta la 4 pellicola che hai trovato allora…comunque io molto tempo fa avevo pensato ad una cosa che poteva veramente essere indispensabile sul teletrasporto in kino ci sono 2 fili uno si conosce quello che si illumina quando colleghi il nucleo e uno segreto che collega una scatola rossa…questa cosa delle scatole rosse anche è molto sospetta: ci sono 6 rosse e questo ci fa ricordare la famosa scritta attenti al 6 e 1 nera magari bisogna accoltellarle in ordine cosi si illumina e il tele invece di teletrasportarci nel pack a punck ci teletrasporta in una stanza segreta…

  267. coco ha detto:

    ho scoperto 2 cose ! andate nella zona della mappa all’aperto vi ritroverete davanti il distributore di bibite giallo, ecco a destra c’è una porta che non si può aprire ma se attivi la corrente e ti avvicini alla porta sentirete il rumore della corrente. forse c’è un altro teletrasporto li dentro. poi sempre in quel posto, vicino alla cassa c’è una finestra, ho guardato cosa ci fosse li dentro e ho visto una barricata gigante aperta!!! provate a vedere anche voi ! la finestra non si può rompere però

  268. Matteo ha detto:

    salve uagna per adesso mi sono appassionato a kino e l’altro giorno io solo in multiplayer ho preso 4 pellicole che mostrano le solite cose …dopo a un teletrasporto mi ha fatto andare nella sala conferenze mi sono messo a premere quadrato dappertutto e premendo quadrato su un foglio a destra del razzo mi ha preso la pellicola ma non l’ho messa perchè l’ho scordata xD vedete voi ah e per chi volesse giocare a kino visto che sono scarsetto li aggiunga alieno98 ciaoo

  269. edoboss101 ha detto:

    salve sono nuovo ma è già da parecchio tempo che vi seguo qui su uagna,ora,volevo
    fare una domanda:nel video di una pellicola (credo quella cn scritto EAR)cosa rappresenta?
    a me sembra un meteorite che cade sul teatro e distrugge tutto

  270. hackone ha detto:

    si può ancora uscire dalla mappa in kino l’ho visto fare ( kon mia rande sorpresa) da 2 tizi stamattina mentre giokavo.. io sapevo ke dopo gli aggiornamenti nn si poteva + uscire invece ho provo visto mentre lo facevano.. schiacciando start mentre gli zombi toglievano un’asse xk ho visto comparire la lampadina

  271. hackone ha detto:

    ahahahahahaha ma dai mi vuoi dire ke nn hai mai visto il video inizizale di black ops??? ahahha

  272. hackone ha detto:

    quelli di call of duty si fanno paare una mappa zombie 15 euro dubito propio ke te ne mettano una kompleta naskosta nel gioko ke per giokarci è un macello…

  273. hackone ha detto:

    ci avevo pensato anke io xò nn l’ho scritto xk pensavo fosse una cagata.. xò dato ke siamo in 2 ti supporto!!! nn esiste nessuna samantha in realtà è lo zio sam ke ha creato gli zombi kon il pikkolo kimiko…. scherzi a parte.. la scritta quella attenzione al sesto potrebbe voler ire entrambe le kose.. nn sarebbe la rpima volta ke in gioko un trovo un’indizio doppio.. ovvero ke ad una certca cerchia di giokatori informa dei kani al sesto round ma ai giokatori + esperti informa di questa kazzo di sesta pellikola.. e sekondo me queste pellikole si trovano ogni tot di round in una delle stanze del teletrasp. sia buone che rosse.. le stanze in tutto sono 6 kome sono 6 le pellikole… xò potrebbe anke essere ( kome è gia successo in san andreas) ke gli sviluppatori avevano intenzione di inserire questi easter egg ke xò x qualke motivo hano lasciato il progetto a metà senza concluderlo lasciando gli indizi ma senza una conclusione.. oppure magari vogliono integrarlo piano piano kon gli aggiornamenti in modo ke i giokatori nn smettano d giokare.. dato ek esce mw3 e gli zombi nn ci sono xk la trayarch ha tutti i diritti sugli zombie ed mw3 è stato sviluppato da infinity quindi gli zombi nn ci possono essere per forze maggiori.. quindi la tryarch per fare in modo ke i giokatori kontinuino a giokare piano piano attraverso gli aggiornamnti alimenta questi misteri inserendo nuove kose e magari un giorno inseriranno definitivamente la stanza segreta.. e quelli sul pc nn trovano questa stanza magari semplicemente xk nei pc nn potendo avere gli aggiornamenti nn hanno potuto mettere questa stanza ke invece potrebbero avere messo nell ps3 e nella xbox.. cmq se volete aggiungetemi su psn il mio nick è hackone

  274. hackone ha detto:

    riscrivo la parte interessantenell’ultimo kommento)))
    la scritta quella attenzione al sesto potrebbe voler ire entrambe le kose.. nn sarebbe la rpima volta ke in gioko un trovo un’indizio doppio.. ovvero ke ad una certca cerchia di giokatori informa dei kani al sesto round ma ai giokatori + esperti informa di questa kazzo di sesta pellikola.. e sekondo me queste pellikole si trovano ogni tot di round in una delle stanze del teletrasp. sia buone che rosse.. le stanze in tutto sono 6 kome sono 6 le pellikole… xò potrebbe anke essere ( kome è gia successo in san andreas) ke gli sviluppatori avevano intenzione di inserire questi easter egg ke xò x qualke motivo hano lasciato il progetto a metà senza concluderlo lasciando gli indizi ma senza una conclusione.. oppure magari vogliono integrarlo piano piano kon gli aggiornamenti in modo ke i giokatori nn smettano d giokare.. dato ek esce mw3 e gli zombi nn ci sono xk la trayarch ha tutti i diritti sugli zombie ed mw3 è stato sviluppato da infinity quindi gli zombi nn ci possono essere per forze maggiori.. quindi la tryarch per fare in modo ke i giokatori kontinuino a giokare piano piano attraverso gli aggiornamnti alimenta questi misteri inserendo nuove kose e magari un giorno inseriranno definitivamente la stanza segreta.. e quelli sul pc nn trovano questa stanza magari semplicemente xk nei pc nn potendo avere gli aggiornamenti nn hanno potuto mettere questa stanza ke invece potrebbero avere messo nell ps3 e nella xbox.. cmq se volete aggiungetemi su psn il mio nick è hackone

  275. UAGNA_iTzAndrea ha detto:

    grande esperienza ma sei hai 10 anni devi aver iniziato a giocare a 6 anni :D

  276. clod ha detto:

    scusate il disturbo. io di solito gioco a singolo perkè mi diverto di più e mi escono quasi sempre armi stupende tipo cannone zeus ray gun rkp ecc. sapete dirmi qualche trucco per trovare sempre armi potenti nella cassa??? PS faccio parte del clan xTKx

  277. Marco-2305 ha detto:

    Grazie Coco,
    Le tue informazioni,se vere,potrebbero risultare interessanti…
    Ora proverò personalmente a sentire questo probabile teletrasporto di fuori,ma non ho capito quale finestra aperta intendi…Pensandoci bene avete visto il teletrasporto dentro,oltre al cavo che si illumina ce n’è un altro più grande che lo collega ad una scatola rossa,ma in linea d’aria il cavo va a finire nella stanza che hai detto tu.
    Non ci avevo mai pensato,appunto potrebbe risultare molto interessante…può essere che li ci sia un secondo nucleo che darà corrente al teletrasporto nel teatro facendo illuminare,di conseguenza,il secondo cavo e teletrasportandoci in una stanza segreta,per esempio,o facendoci finire il gioco scappando…Magari se ci spieghi meglio il fatto della finestra aperta con la barricata avremo piu informazioni.

  278. Andrea ha detto:

    anke io sono un appassionato d zombie in cod e l’altro giorno mentre giocavo in singolo a kino nella 1°stanza che sblocchi sopra le scale,in fondo,nell’angolo dietro c’era una macchinetta delle bibite colorata d verde con sopra un cactus k sorrideva.Purtroppo sono morto e dalle sucessive partite nn è più riapparsa.Mi potete aiutare??????grazie in anticipo siete dei grandi :)

  279. xZiiD3Rz97 ha detto:

    allora io lehoviste 4 pellicole 1 gli zombie 2 i golum o viscidoni o cm cazz volete kiamarli 3 lo scenziato con le ampolle 4 l occhio cn la pupillake si restringe i codici sn 115 110 jd 5 ear eun altro ke nn ricordo
    vbb cmq io gioco quasi meta dellamia vita a zombie e gioco su moon ho scoperto un bug da mostri kimi vuoleaddare sn su psn sn iOMG_xZiiD3Rz sna rrivato da solo al 25

  280. uagna_commander ha detto:

    ciao uagna, volevo avvisarvi riguardo a una cosa che mi è successa oggi; mentre giocavo a kino der toten penso di aver preso 4 Pellicole!!! ora questa per voi è solo una storia chiaramente perche nn avete prove, e spero di riuscire a mandarvi un video appena riesco a prendere la videocamera.
    comunque se nn sbaglio mi sembra di aver capito che la quarta pellicola si riesce a prendere solo dopo aver preso le meteore, ed avere cannone di zeus PISTOLA A RAGGI X4 PORTER e il coltello boogie, o come si chiama, almeno queste sono le condizioni con cui i l’ho trovata.
    detto questo spero che cio che vi ho detto vi possa essere stato d’aiuto,e se vi riesce anche voi sarei contento!!!! =)

  281. uagna_commander ha detto:

    ah, dimenticavo di dirvi che lo preso in singolo

  282. alex ha detto:

    nn ha dettto multigiocatore

  283. Gokuman300 ha detto:

    La “bibita verde con un cactus sorridente” O comunemente chiamato Mule kick/Calcio del mulo è una bibita presente su Moon che con l’ultimo Update hanno aggiunto in ogni mappa

  284. Gokuman300 ha detto:

    Puoi parlare in italiano?

  285. new dead ha detto:

    Io faccio schifo a call of duty (nn supero il round 20) però ho trovato 5 pellicole e conosco cualche trucco per arrivare ai raund più elevati (per informazioni inviate una mail a zebe1299@gmail.com).
    Comunque, secondo me nn ci sono enigmi ma tutto è casuale….(perdonatemi se dico una cavolata) nn possono avere inventato un enigma che più di 100000 persone nn riescono a risolvere!!!! gioco con la wii. mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi

  286. coco ha detto:

    la finestra si trova dietro alla cassa, ma non si può rompere

  287. cristian ha detto:

    volevo dirvi che io ho blackops per PC (scaricato in inglese) con tutti i trucchi, quidi con il noclip posso vedere tutta la mappa di kino , nn c’è nessun mostro o porte segrete, i rulli servono solo per farti continuare a giocare (secondo me XD) quindi tutta quella storia dei rulli serve per farvi continuare a giocare allo zombi XD

  288. xDzombie ha detto:

    vi seguo da molto e so molte cose su kino der toten , con gli aggiornamenti ci saranno probabilmente modifiche ma le pellicole nn centrano. magari i numeri 110 e 115 si riferiscono che sia aal round 110 che al 115 ci sia una pellicola . allora sommandole con le quattro trovate prima fanno 6 . probabilmente le lettere sono un codice credo . e le iniziali dei map pack formano la parola fear che significa paura . il continuo di call of duty black ops magari con i map pack formera un altra parola… poi come e gia stato detto in un altro commento su kino der toten le mappe di world at war tradotte formano la frase il gigante pazzo shi no numa . e poi se clikkate partita privata potete leggere le descrizioni che sono molto importanti . gia prima nella descrizione di der riese si parla di un gigante… comunque al tele in kino ce un cavo blu e uno rosso. il cavo blu si ilumina attivando il nucleo. quello rosso va a finire dove ce una stanza sbarrata e puo essere che con gli aggiornamenti sara possibile aprirla e attivare un altro nucleo per trovare nuove stanze=? comunque volevo dire che gli zombi vanno nelle mappe perke sono attirati dall elemento 115 e i quadri dove ce scritto faust, nel antichita veniva considerato un mago , demone e diavolo che controllava gli zombi . samantha si vede in mw3 su un ombra in una missione della campagna . credo sia la prima e ci sono degli orsacchiotti nascosti nelle mappe multyplayer(sempre in mw3) che sono visibili in modalita spettatore.

  289. gabborabba ha detto:

    epic win

  290. UAGNA_iTzAndrea ha detto:

    Tu potere perdonare me?Ma io no sapere quello che tu dice,tu potere spiegare meglio?

  291. Wolf95Raptor ha detto:

    ciao siete grandi vi seguo da molto dato ke ci sn moltissi mex nn riesko a leggerli tutti mi sapete dire se avete trovato tutte e 6 le pellicole??’

  292. vinnyblackops ha detto:

    queste storie sono baggianate la verità e che quei codici sono gli additivivi chimici per potenziare l’emento 115 poiche nn era svillupato per creare teleporter e armi qundi lo aggunto ad altri additivi che poi cke poi facendi gli esperementi sugli umani e leffeto di ttu questi eleenti mischiati hanno dato vita ai morti ”zombi”.

  293. White ha detto:

    Si, alcuni nostri fan hanno trovato 6 pellicole, ma senza prove!!

  294. Wolf95Raptor ha detto:

    eh ma allora… xke nn hanno detto cm hanno fatto???????!?!?!?

  295. Wolf95Raptor ha detto:

    allroa nessuno sa ankora qualkosa arriguardo delle 6 pellicole? intendo dire cm trovarle..

  296. Ragnolo ha detto:

    secondo me nn esiste nessuna stanza segreta!

  297. kevin ha detto:

    ciao a tutti sono nuovo alla fine nn le avete trovate le 6 pellicole? alcuni dicono solo che sono 4

  298. rosario ha detto:

    salve a tutti.. avete notato ke in call of duty black ops modalità zombie… nella porta nel teatro (dove si attiva l’elettricità) se la aprite e guardate bene attraverso il binocolo del fucile da cecchino dentro un baule rotondo si intravede la faccia di un alieno??? cosa centra con la storia dei zombi nazisti???

  299. Wolf95Raptor ha detto:

    ragazzi messaggio sensazionale vi giuro ke nn mento ma io credo ke alcune pellicole siano invisibili… mi sara capitato tipo 4 volte sta cosa me mi sn sempre detto ke sn io ke vedo male ma caspita ieri sera cn un mio amico a casa mia mi è successo ankora! e pure lui ha detto di nn averla vista allora credo ke siano invisibili (solo alcune) mi succede solo nella camera delle conferenze…. nn sembra strano ma se nn mi credete appena ci entrate e nn vedete pellicole avviatevi verso il proiettore girate a sinistra fino ad andare da una specie di macchina di pellicole e mentre andate li klikkate quadrato dappertutto e vedete se succede anke a voi…

  300. Wolf95Raptor ha detto:

    nn so ke kosa centri ma sn scimmie nn alieni…. e se ci fai caso ce una botola del genere aperta…

  301. paolo ha detto:

    sabatino basta dire fesserie

  302. paolo ha detto:

    la tua teoria è l’unica che corrisponde alla realtà però la stanza in alto che vedi da dove ti porta il tele e anche dalla stanza vicino al w.c incuriosisce parecchio..è ben illuminata e c’è la finestra con le spranghe,..poi se nei paraggi ci mettono pure una scala…:)…magari ha solo lo scopo di incuriosire o è stata messa li a caso però rifletterci un pochino mi sembra doveroso per gli appassionati….cmq meglio essere spietatamente obiettivi piuttosto che inventare fesserie

  303. paolo ha detto:

    goku io e te dobbiamo fare una partita assieme..casu_182..sono bravetto ma in quanto a ester egg sono una pippetta :)..

  304. paolo ha detto:

    ma basta!!!

  305. nikjac24 ha detto:

    Cosa dovrebbe succedere anke a noi ??????
    Quante pellicole avevi gia preso ?????????

  306. Wolf95Raptor ha detto:

    ekko a me nn è successo nnt ma nn credo di averle raccolte tutte ma era x dire la cosa ke ho scoperto ho provato altre volte aprenderla li ma nn ce si vede ke a colte la mettono li “invisibile” xke se nn la trovo li la trovo sotto il proiettore o sul tavolo… quindi quello sarebbe il 3° posto credo…

  307. Sa scupitta - woozyquill87 ha detto:

    Ciao ragazzi sono un fanatico e poco tempo fa ho scoperto tutti questi indizi… e da 2 settimane che cerco tutte le cose che qui voi gentilmente avete postato… cmq sia io sono arrivato al 123 round e senza bag e trucchi… però nn ho mai provato a fare queste cose… ora mi metto d’impegno e torno ad arrivare al 100 round per provare quello che ha scritto un ragazzo più su di quella porta con la mano… ci vorrei capire qualcosa perche m’intriga parecchio =)… cmq chi mi vorrebbe chiedere l’amicizia so giocare veramente bene in giocatore singolo il minimo di livello che arrivo e al 50 round ;) usando la tattica di girare in mezzo agli zombie con il canone zeus… dal prima al 30esimo round tengo molto l’oscillatore o altri mitra con molte munizione per far molti punti per poi avere soldi per usarli… e il canone zeus l’ho uso solo se riescono a bloccarmi che cmq sia e raro visto che salto e ci passo in ogni buco… cosi che nn spreco munizioni zeus… siccome il gioco dopo un po di tempo nn da munizioni extra allora il zeus e sempre meglio tenerlo in caso di incastro ;) solo cosi sono riuscito a superare i livelli tranquillamente…. se mi date un posto posso pubblicare un video che ho fatto e della mia tattica che sembra molto meglio di altre che ho visto… cmq io su xbox live sono sa scupitta qualcuno di voi sicuramente mi conosce gia ;) e poi sono pure woozyquill87…. SE PER CASO IL SEPHIROT E ANCHE DETTO DARK ZODIAC fosse qui in giro tra questi contatti sappia che sono senza abbonamento che fra poco torno a fare più uccisioni di lui ahahaha =) ciao a tutti ragazzi

  308. we matte ha detto:

    x XDzombi,il massimo livello a kino der toten è il 99 ,nn si puo arrivare al 115 o al 110,115 è il virus ke richtofen ha scoperto,e la fatto x cercare di riportare in vita samhanta,k è suo figlia.infatti lui ha creato li zombi e si capisce xk nel gioco Nicolai dice:-richtofen,i tuoi bambini iniziano a rompere-.

  309. Shake_95 ha detto:

    qualche settimana fa, giocando a kino multiplayer, in quattro, io e altri due eravamo morti, il quarto giocatore, invece, probabilmente x un bug, era nel teatro ma nella zona dove ci sono le poltrone, dove nn si può andare.
    Non so come ci sia andato, però c’era.

  310. l'enigmista ha detto:

    ma quindi si è capito qualcosa? se scrivete su google elemento 115 c’è una pagina facebook che dice che c’è una stanza segreta con samanta e hai vinto (***********)
    e dice che le pellicole sono 4 ho fatto una ricerca e l’activision e il sito di call of duty black ops
    ma sono sicuro che niente è per caso e che qualcuno si diverte ad ammazzarci per capire il grande mistero ma penso che la storia della stanza segreta molto grande e il camion fuori siano collegati magari incontri samantha nella stanza e la scritta hai vinto e poi un video che prendono il camion e scappano magari il fumetto all’inizio è un indizio. scusate se vi ho disturbato

  311. White ha detto:

    Non postiamo link ad altri siti (compreso fb) altrimenti dovremmo farlo per tutti e sarebbe solo una trovata pubblicitaria oltre che spam per i nostri utenti. Io posso dirti che di storie su kino ne ho viste tante, ho fatto record in quella mappa, raccolto tutte le pellicole più e più volte e così come me molti altri appassionati e tutte queste fantomatiche storie devono ancora trovare una prova, una solamente. Quindi, posta qui tutte le news che vuoi, se ne hai, il bello è condividerle con gli altri..

  312. l'enigmista ha detto:

    quindi non si è scoperto niente?

  313. l'enigmista ha detto:

    scusate non lo sapevo del link

  314. Wolf95Raptor ha detto:

    cosa succede se si arriva al 99?

  315. White ha detto:

    È dura….

  316. atti ha detto:

    ma il gioco si puo finire perchè sarebbe piu bello che il gioco avesse uno scopo finale

  317. atti ha detto:

    i programmatori dovevano pensare anche a questo secondo me quindi la fine spero che qualcuno la trovera ( se c è)

  318. BreakTheWallsDown ha detto:

    Salve ragazzi, oggi coprendo una porta della lobby, (quella vicino al distributore del quick revive) ho notato che c’era un furgone bianco, poi aprendola porta del teatro se guardate in altro c’è una scala ma è tirata su quindi non tocca terra.Sento battiti da delle scatole dove sta l’Mp5k, e uno zombie mi diceva ”ssssalliieeee” (attaccandomi naturalmente) e mi diceva anche ”sssix rep/d” poi premendo quadrato nella sala conferenze difronte al telaio dove si proiettano le cose mi ha preso una pellicola!!!! provate a farlo vero al 101%!! Comunque ho pensato che quel furgoncino bianco serva a qualcosa…A fuggire magari…Perchè sarebbe una vera stronzata ad arrivare al 99 livello senza una conclusione, non ha senso, per nulla che scopo avrebbe questa modalità cosi? Magari siccome per far continuare l’acquisto di questo misteriosissimo videogioco abbiano messo questi enigmi, che poi andranno avanti con gli aggiornamenti,beh speriamo che serviranno queste informazioni che vi ho riferito.Per favore approfondite anche la scala che sta nel retro del teatro sulla sinistra che porta nei piani superiori. Grazie per l’attenzione

  319. XxDE96xX ha detto:

    ciao ragazzi di uagna.
    mi interessa molto questa pagina su sti strani dischi; per adesso ne ho trovati 4 ma non di più perchè poi mi hanno killato.
    Non sono stato a leggere tutti i commenti della pagina ma se non c’è ancora scritto lo scrivo io: cercate in qualche modo di contattare i drogati che online sono arrivati ai round assurdi tipo 90 (io ne conoscevo uno più o meno e mi aveva detto che in teoria i dischi erano 8 e che mettendoli tutti scendevano le scalette che ci sono dietro al grande schermo del teatro, ma non so se è proprio così)
    se possibile ditemi di più così cercherò di prendere tutti i dischi. Grazie

  320. theskream28 ha detto:

    ciao a tutti sono nuovo..secondo me questa modalità zombie è solo un arcade e hanno messo dei misteri giusto cosi per intrigare la modalità..secondo me non ce uno scopo..un mio amico ha detto che trovando tutte e 6 le pellicole e mettendole sopra nel teletrasporto potresti uscire dalla mappa..bho..si dovrebbe uscire nella stanza del teletrasporto dove c’è una porta..non so se crederli o meno xD..comunque ci proverò e vediamo!!
    un altro mio amico dice che trovando tutti i fogli che ci sono in kino der toten(quei fogli uno sopra l’altro che si trovano in tutte le stanze e nelle cassa dove c’e la meteora difianco quella finestra dove si sente il “rumore”) dice che accoltellandoli o sparandoli tutti dovrebbe succedere qualcosa!!non sono cose dette da me pero potrebbero serivere :)..
    comunque molto bello come sito ed è molto esauriente su tutto quello che cerco sui videogiochi..complimenti!

  321. White ha detto:

    Grazie. Tutto questo è anche grazie a Voi!

  322. Tiger_Tower ha detto:

    Ciao ragazzi io gioco a zombie con la ps3 e forse ho qualche informazione utile per tutti voi dato che sono riuscito ad arrivare al livello 56, innanzitutto la quarta pellicola si trova nella stanza del pentagono appesa al muro a sinistra, dopo averla presa non succede niente sicuramente perchè per fare succedere qualcosa a mio parere bisogna trovarla tutte con pazienza e con occhi ben aperti. Per quanto riguarda la scala al teatro e collegata all’orologio della stanza dove modifichi le armi noterete che i secondi dell’orologio vanno indietro ma le ore e i minuti vanno avanti normalmente come mai? bhe a questa domanda non so darvi una risposta però vi posso confermare che trovando tutte le pellicole si apre la porta che si trova nella stanza all’inizio della partita bensi la porta contro il muro affianco alle due finestra, una volta aperta ti porta in cortile. Spero di esservi stato utile ciao ragazzi

  323. LBJ 06 ha detto:

    NON SO SE QUALCUNO L’HA GIA’ SCRITTO, MA LE PIZZE ( PELLICOLE ) SERVONO, UNA VOLTA TROVATE E INSERITE TUTTE NEL PROIETTORE, A UTILIZZARE LA MACCHINA MODIFICA ARMI ( PACK A PUNCH ) a soli 10 punti. LO SCOPO è UNICO E SOLO ( TRA QUELLI SVELATI ). AH, le pizze sono 4.

  324. Wolf95Raptor ha detto:

    lol e cm ce lo confermi? te lhai fatto?

  325. cavalierenero98 ha detto:

    ciao mi chiamo cavalierenero98 sul psn se qualcuno ha voglia di fare una partita in kino aggiungetemi sul psn il mio record è 23

  326. neti1997 ha detto:

    Scusate io sono nuovo e insieme a cavalierenero98 sto cercando di trovare la quarta pellicola e durante una partita mi sono successe due cose strane:
    1) avrò usato il teletrasporto una decina di volte e tutte le volte finivo nella camera di Samanta sia buona che cattiva.
    2) ho trovato una pellicola sia quando ero nella stanza buona che quella cattiva, è normale? Non c’era un video per stanza? Allora perchè ne ho trovati 2?
    P.S. in tutto abbiamo trovato 3 pellicole ed anche dopo averle trovate finivo sempre lì.
    Se qualcuno vuole giocare con me sul PSN io mi chiamo Neti1997, grazie e complimenti sia per il sito che per il dibattito, molto interessante!

  327. alessandro ha detto:

    io gioco sempre a zombie su black ops metto sempre le pellicole e la prima cosa che faccio prendo sempre le 3 rocce(meteore) ma quando metto le 3 pellicole nn sento la voce ke parla come faccio a sentirla? e ki dovrebbe essere quella foto nera vicino a tutte le altre foto di richtofen tekeo nikolai e dempsey?

  328. ludovico ha detto:

    sarei curioso di sapere se i contatori di energia sparsi nella mappa (scatole rosse sui muri) possano centrare con il teletrasporto visto che uno vi è collegato… aspetto risposta

  329. ale97-u2 ha detto:

    uno su yutube aveva sparato alle scatole rosse con la rai gun e diceva che e un aster egg di shamanta mo secondo me nn e vero le pellicole sn solo 4 e nn 6 io arrivo al round 50 e la 4 pellicola si trova dove ce il razzo a sinistra poi avete notato che ce un furgoncino e un motorino?poi dietro allo schermo ce una porta gande a cos servira?cmq il rumore nn viene dalle casse dove ce mp5k ma dieto il muro dove ci sn quelle casse chi vuole puo aggiungermi mi chamo alon ps3

  330. ale97-u2 ha detto:

    alessanro la foto nera dovrebbe essere il messicano

  331. alessandro ha detto:

    a ok grazie ho notato anche un altra cosa a kino der toten nella prima stanza (quella iniziale) ce una scritta che dice BEWAR OF DE 6 che cosa si intende?e ce pure una radiolina sopra al lampadario dove ce il teatro lo vista col cecchino si sentono le voci provenire dall aradiolina solo se si ha la versione inglese di black ops

  332. ludovico ha detto:

    le radio sono state tolte con gli ultimi aggiornamenti… ma non implicano un easter egg ma solo delle registrazioni del dr. max e di richtofen (se nn sbaglio…)

  333. alessandro ha detto:

    e ke mi dici della scritta nella prima stanza a kino der toten? ke significa ‘ATTENZIONE AL 6’?

  334. ludovico ha detto:

    alcuni credono che centrino con il numero delle pellicole… poi bho: mi st facendo impazzire sto gioco!!!!!

  335. alessandro ha detto:

    ahahahahaha non per criticare il gioco anche tutt’altro il gioco è bellissimo pero a kino der toten hanno messo un po troppi easter eggs tu hai play 3 o xbox io play3 se vuoi aggiungimi io mi chiamo ALEANDRO1965 tutto maiuscolo sono del 97 mio padre a messo 95

  336. alessandro ha detto:

    scusa il nome è ALEANDRO1965 non 95

  337. alessandro ha detto:

    questa sera stavo rileggendo i messaggi che hanno scritto della scritta attenzione al 6 le sei pellicole le porte della stanza pack e puch allora io le 6 pellicole le ho trovate poi le porte del pack e puck vi portano quella con la mano vi portano alla stanza dove ce la porta sopra della stanza iniziale che se guardate dal balcone dove salgono gli zombi se guardate a sinistra ce una porta e per terra ce tipo il fuoco e non si può passare poi Samantha quella delle gambe è vera perchè avete sentito Richtofen quando si sente la risata della bambina dice ?Samanta ti ho vista vieni basta giocare con le scimmiette vieni con me’ e poi quella storia del vortice oscuro o una cosa del genere sto tutte balle

  338. ale97-u2 ha detto:

    la scritta dove sei allinizio si riferisce attenti alla nova 6 e le radio anchio ce lo ma quando ci sparo non dice niente ma le pellicole nn sn 4 vabbe io vado ad ippicarmi sto gioco fa inpazzire xdxdxdxdxdxddx

  339. alessandro ha detto:

    le pellicole sono 6 è vero le ho trovate io di persona stanno sempre nelle stesse stanze del teletrasporto pero ad altre postazioni tipo nella stanza di Sammy(Samantha) stanno sopra al davanzale della finestra poi la stanza del dentista sta supra a un davanzale (non sopra al carrello) poi quella del pentagono sta sopra ad un tavolino ( non il tavolo grande) pero non le prendi subito devi usare varie volte teletrasporto e ti si apre una stanza segreta dove finisce il piano finale (io quando lo fatto stavo giocando da solo) poi non so se te lo fa fare in multiplayer prova a farlo in 4 in partita privata con dei tuoi amici senno prova in multiplayer. Poi fammi sapere(se vuoi).

  340. ale97-u2 ha detto:

    ma tu e lai online giusto se si magari facciamo una partita privata lunedi o martedi in caso te la mando ma come ti chiami tu ? se sei online

  341. ale97-u2 ha detto:

    ma io riesco arrivare riesco a trovare solo 4 pellicle

  342. Tui_Coi ha detto:

    anch’ io mi sono ingrippato a kino der toten… ma sta il fatto che non riesco mai a prendere più di 3 pellicole .. chi vuole mi aggiunga per giocare…
    PSN: Tui_Coi

  343. alessandro ha detto:

    allora io mi chiamo ALEANDRO1965 mo vi aggiungo cosi insieme cerchiamo le 6 pellicole
    io sono libero qualsiasi giorno

  344. M3RCUR14L ha detto:

    Un mio amico mi ha detto che colpento i 6 generatori rossi, distruggendo tutti i mucchi di foglie facendo altre cose che non ricordo si sarebbe liberato il gorilla cosmico ke sarebbe uscito da quel portone dietro allo schermo… Potete confermare? Comunque su internet non ci sono video che dimostrano tutto questo xk la treyach ha voluto nascondere l’easter egg e quindi ha eliminato tutti i video

  345. ale97-u2 ha detto:

    no sicuraente nn sara vero cmq io o lonline pero nn mi fa entrare giorno 7 o 5 viene il tecnico e mi aggiusta online

  346. giovanni ha detto:

    ciao raga ho letto le cose che avete scritto riguardo ai segreti nelle mappe in zombie e essendo un appassionato di black ops in particolare zombie volevo sapere se c’è qualcuno che puo spiegarmele perchè sono misteri che vorrei scoprire ho letto anche che si potrebbe finire la mappa (scusate se dico sciochezze) cmq grazie e complimenti siete fantastici ;-) se posso cercherò di aiutarvi anche io su queste cose non sono proprio forte da solo arrivo al round 12 e in multigiocatore 15 se volete chiedermi l’amicizia il mio nome è i3pugi scritto così (sono sicuro che se mi arriva qualche amicizia da voi diventerò molto meglio perchè voi siete grandi :D) grazie ancora

  347. l'enigmista ha detto:

    magari volevano far qualcosa per accorciare la storia e dopo si sono fermati comunque non ci penserei molto tra un po’ esce il prossimo ma io sono preoccupato per la storia alla fine in moon la terra viene distrutta T.T

  348. Gully ha detto:

    Io andando nella stanza dove c’è il mainframe, dietro al telo che visualizza le immagini, sento un tizio che parla in inglese e ogni tanto una cantante lirica. L’ho scoperto oggi e la cosa mi ha inquiteto molto XD! Non resta che provare ede effettuare ricerce nei file del gioco ;)!

  349. ale97-u2 ha detto:

    giovanni incaso ti aggiungo io mi chiamo alonx4

  350. giovanni ha detto:

    raga grazie a voi sono migliorato ho raggiunto il round 19 ed eravamo in due inoltre sono riuscito a prendere tutte le bibite trane quella gialla ho presso il coltello gigante (quello che costa 3000) e ho potenziato in mano pesante la pistola a raggi so che non è tanto ma per come ero messo io è un inizio grazie ancora :)

  351. alessandro ha detto:

    un giorno se vi va giochiamo tutti insieme e cerchiamo e ci facciamo i giretti per kino der toten lasciando pero i zombi senza gambe cosi ci renderebbe piu facile la via pero volevo farvi una domanda come si fa a uscire dalla mappa di kino der toten ale97-u2 devi ancora spiegarmelo che poi oggi nn me lo hai spiegato

  352. alessandro ha detto:

    qualcuno avrebbe le mappe scaricabili di black ops? se ce l’ave6te potete passarmele?

  353. ammazzazombie ha detto:

    ora te lo dico si deve costruire una sola barriera quella in basso salirci sopra e mentre lo zombi la sta togliendo premi start e triangolo nn funziona se siete lost

  354. ammazzazombie ha detto:

    scusate nn o cambiato nome e solo che un mio amico voleva iscriversi e a lasciato il suo nome

  355. styker34elrey ha detto:

    per sapere se c’è una stanza segreta basta usare il trucco che fa attraversare i muri e cercare ovunque. poi ho una cosa da dire nella lobby dalla porta sopra da dove escono gli zombi ho intravisto dei quadri con un volto nero come quello della stanza dopo la lobby in alto e se guardi quell’immagine ogni personaggio dice una cosa diversa ma funziona una volta sola e parla solo il personaggio che la guarda e tieni premuto quadrato. poi ho letto da qualche parte che uno nella versione inglese del gioco a trovato e proiettato tutte le pellicole e nella stanza del puk a punch la porta a sinistra si è aperta e c’era un portale che se lo attraversi tutto vieni salvato da un elicottero usa pero se non lo attraversi tutto ti arrivano pistola a raggi e fulminante potenziate ma io penso che sia un balla.io pellicole ne trovo solo 3 .se qualcuno vuole giocare con me e provare a prendere le pellicole il mio nome è stryker34eirey

  356. styker34elrey ha detto:

    io non voglio dire stupidaggini pero il secondo cavo del teletrasporto se si puo attivare non e che porta i personaggi in ascensione poi da ascension a shangri la e alla fine li porta all’area51. secondo me sapremo delle risposte con la campagna zombie di black ops 2

  357. styker34elrey ha detto:

    io non so se qualcuno lo ha gia scritto ma nellla sala dove ci sono i manichini su un muro c’è scritto samanta elisa o melissa non ricordo quale dei 2 poi c’è jd abigal non so se centra con la pellicola spero di aver aiutato a scoprire qualcosa sono su psn il nome lo gia scritto

  358. ale97-u2 ha detto:

    cose il jd abigal

  359. aster ha detto:

    secondo me state tutti sclerando. gli hacker per mettere trucchi vari devono prima studiare i file di programmazione del gioco, quindi si saprebbe subito il n° di pellicole e la presenza di stanze segrete (per esempio su Der Riese con i trucchi si può accedere ad una stanza segreta). sul fatto che esiste qualcosaltro, io ho dei dubbi, ma continuo a sperare. infine non è che è presente un qualche indizio (esempio giochi di parole che potrebbero ricondurre a qualcosa?) nel testo della canzone 115? o magari sostituendo ai codici delle lettere?

  360. aster ha detto:

    e poi su mw3 ci sono degli orsacchiotti di samantha nascosti su ogni mappa del multiplayer. in più vicino ad uno di questi cè scritto porter wuz here(porter è stato qui) con i caratteri fluo di zombi. inoltre sulla mappa dome cè scritto belive by bad dog (resisti ai cani cattivi) e anche “help! leave us by here!” cioè aiuto! portateci via da quì!. inoltre su alcune mappe ci sono delle casse e/o container con su scritto PORTERchauss industries. infine su village si riesce a vedere fuori dalla mappa una porta blindata ancorata al terreno. so che difficilmente questo ha a che fare con kdt, ma mi fa credere che la storia di zombi sarà un mistero almeno fino all’uscita di black ops 2( alcune voci di corridoio dicono che li ci sarà zombie)
    ps; sul trailer di black ops 2 si vede un tipo simile a woods, è lui? ma nn era morto!

  361. aster ha detto:

    per codici intendo 115 110 e compagnia bella

  362. alessandro ha detto:

    stavo rileggendo i commenti dopo il mio quello delle mappe scaricaili e nn ho capito una cosa ricapitolando noi stiamo parlando di zombi ma di ke mappa? e questi misteri degli zombi, easter eggs nn ci sto capendo niente

  363. tire-x ha detto:

    in kino der toten c ‘è la macchina mortale?
    e se c’è come si prende?

  364. aster ha detto:

    IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho trovato il codice JD scritto su una parete fra due porte che hanno il simbolo del gruppo 935 sulla mappa di Der Riese

  365. ale97-u2 ha detto:

    secondo me un modo per finire zombie nn ce pero mi viene un dubbio che cosa succede se spari a le radio?e poi prendi le meteore e le tre pellicole ? poi si spara a quelle specie di scatole rosse e vadi nella barriera dove si sente bussare lanci una scimmietta e spari colpi di ray gun e cannone zeus entrambe potenziate???????????

  366. Giupy ha detto:

    Ciao ragazzi,volevo dirvi che un mio amico ha sentito,su qualche sito,che a kino nella finestra dove si sente un rumore(che in realta e un “toc toc”) bisogna sparare un colpo di ray gun e uscira(cosa impossibile) un omino e dira “dove l’assassino?” e Dempsey rispondera “non sno io l’assassino sei tu”.Io cmq nn ci credo xò se e vero spero di esservi stato utile. A presto!!!

  367. ale97-u2 ha detto:

    non sara vero

  368. Giupy ha detto:

    anch’io sno dalla tua parte ale97-u2 e una coglionata infatti ci ho provato e nn e uscito nnt

  369. alessandro ha detto:

    ma do stanno ste scatole rosse? ale97-u2 mo provero anch io quello ke hai detto tu e provo anche a far uscire l’omino

  370. iuliano4ever ha detto:

    salve io sto giocando su pc e trovo moltissime persone e mi chiedo, ma loro hanno la versione inglese o quella in italiano’? perche ho letto che il gioco si può finire solo nella modalità inglese.
    perciò mi chiedo: ma loro possono finire il gioco mentre io no?
    cmq ci sono numerosi segreti collegati alla storia di zombie che i giocatori non riescono a scoprire xche usano i trucchi che (secondo me) bloccano la possibiltà di finire il gioco.
    solo con l’esercizio, la dedizione, la lealtà nei confronti del gioco e una buona dose di fortuna si può arrivare alla soluzione.
    Io non ho tutto il tempo di mettermi li a giocare così chiedo a voi di uagna e atutti i giocatori di provare ad arrivare (senza trucchi) al round 115 con tutte le 4 pellicole, la scimmia esplosiva e aver sparato a tutte le pellicole come in shi no numa .
    spero che in call of duty black ops 2 possano arrivare nuove mappe che ci chiariranno le idee xche la serie modern warfere è stata davvero deludente

  371. iuliano4ever ha detto:

    scusate le persone di qui parlo all’inizio sono inglesi e russi

  372. iuliano4ever ha detto:

    ps: mi chiedevo anche un altra cosa.
    molti dicono la macchina con qui ci si teletraporta è semplicemente un teletrasporto, altri dicono che è una macchina del tempo.
    secondo me sbagliano tutti.
    ho visto programmi televisivi e letto importanti storie vere su pc che i nazisti stavano cercando un passaggio per un altra dimensione e che stavano lavorando su un progetto chiamato die gloc ” la campana ” con qui sarebbero riusciti a trovare un passaggio per altre dimensioni.
    questo spiega come mai in kino ci si ritrova nel futuro, in sangri la ci ritrova in sudamerica, in ascension ci ritrova in russia e in moon ci si ritrova nell’area 51.
    questa macchina assomiglia in modo bestiale a quella che c’è in zombie.
    spero di non avervi demoralizzato riguardo al fatto che sbagliate ma secondo me è l’unica spigazione logica che collega le mappedi black ops
    riguardo a quelle di world at war sono solo collegate da eventi reali (e non paranormali come in black ops) ma rimango perplesso su shi no numa dove ci si trova ad affrontare i giapponesi zombieficati ma il meteorite e numerose scritte riportano a tunguska in russia perciò mi chiedo anche come ci sono arrivati li i giapponesi o viceversa come è arrivato li il meteorite?
    provero a scoprire altre cose su come tunguska sia collegato alla campana e ai giapponesi e all ww2.
    scrivero ancora quando sapro di più.
    salve a tutti e…….
    DOVE é FINITA LA MIA VOOOOOOOOOOOOOOOOOODKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  373. ale97-u2 ha detto:

    giupy ma tu sei online con ps3 se si come ti chiami io alonx4

  374. iuliano4ever ha detto:

    su ps3 mi chiamo iuliano4ever ma c’ho black ops x il computer
    su ps3 gioco a world at war a battlefield3 a bad company 2 e a mw3

  375. iuliano4ever ha detto:

    ho scoperto anche che i russi stavano cercando di replicare la die gloc dai modelli che avevano rubato ai nazisti e secondo me spiga come a tunguska, negli anni 60, siano arrivati i giapponesi dal 1945

  376. alessandro ha detto:

    iuliano4ever ciao senti ma puoi spiegarmi cosa centrino i russi con gli easter eggs di black ops zombi kino der toten?

  377. mrcastoro99 ha detto:

    Io ho fatto un video su you tube dove con un trainer cadendo dalla mappa usciva un sole enorme, so che non si possono linkare siti esterni perciò ve lo spieghero più dettagliatamente possibile :
    allora io cadevo dalla mappa grazie ad un trainer usufruendo del super salto , a questo punto dopo un lungo viaggio nel vuoto cadendo dal cielo sempre più in basso sono atterrato senza subire danni(godmode) il cielo è diventato nero con al centro un grande sole e non sole si fa per dire era delineato perfettamente tra l’altro non esiste nessuna stanza segreta(posso accertarlo col noclip ) secondo me c’è un finale attivabile con determinate azioni ma che altro non è che un filmato quindi niente stanze boss e cose varie. spero di essere stato utile nel perlustrare il mondo col noclip

  378. White ha detto:

    Il video puoi pubblicarlo su uagna

  379. mrcastoro99 ha detto:

    grazie del permesso White
    http://www.youtube.com/watch?v=fgWJJn5DVfQ

  380. Briand87 ha detto:

    raga adesso ho risolto i vostri problemi…..allora per prima cosa vorrei parlarvi della scritta che dice “resisti fino al sesto” (ora smentisco) questa frase NON parla delle pellicole…in tutto le pellicole sono 4 (una per ogni stanza) la quarta si trova a livelli alti e raffigura la stanza del PaP con voi riflesso che vi muovete (come uno specchio) ..la frase potrebbe parlare dei cani?…in un certo senso si! perchè se ci pensate i cani su singolo sono sempre 6 mentre il round dove compaiono è quasi sempre il 5 ma a volte è anche il sesto oppure il settimo.Vi dirò la verità..le pellicole (se ci ragionate su) potrebbero essere sei..perchè ,trovate le quattro, si creano altre due stanze cioè la negativa della stanza del dentista e la negativa del pentagono (anche perchè c’è la camera si samantha negativa e positiva) dove forse si trovano altre due pellicole ma questo per me è solo una falsità che dicono in giro..io fino a qua sono arrivato ragionando e adesso devo capire di cosa si trattano le cassette rosse e i fogli di carta ammucchiati(anche se dubito servano a qualcosa) comunque riguardo alla quarta pellicola appena inserita c’è la voce di uno che parla(come quando si spara alla radio)….. ditemi il vostro parere :)

  381. mrcastoro99 ha detto:

    Nessuno guarda il mio video?xD scherzo nella mia versione inglese di codbo oggi ascoltavo le critiche di ritchtofen sui quadri dei personaggi arrivato a Nikolai c’era uno zombie vicino a me e nn so se sia stato ritchtofen riferito al quadro o allo zombie ma è partita una inquietante voce che ha detto “follow me” ora non ne sono sicuro comunque lo zombie in questione ha avuto uno sconveniente dato che avendo l’olimpia solo al 3 round che era tra l’altro ficcato in un suo occhio ho ACCIDENTALMENTE premuto il grilletto volevo chiedere se qualcuno conosce il link delle mappe dei dlc applicabili anche a me(pc) dato che ho codbo crakkato mi scuso per la grammatica scrivo di fretta

  382. Briand87 ha detto:

    scusa ma quel video che hai messo su youtube non centra niente perchè non è con i trucchi che si va avanti…questi commenti sono per scoprire i segreti su zombie…non trovi che sia troppo facile usare i trucchi? le cose bisogna scoprirle da sè…bisogna ragionarci…quello che devi fare tu!!!

  383. mrcastoro99 ha detto:

    Guarda che mi chiedevo solamente come mai arrivati al fondo apparisse quello e io la mia opinione credo(non ne sono sicuro)di averla già espressa, secondo me la mappa ha una fine ma non è una super stanza piena di armi che fanno il culo in un secondo al più ca**uto degli zombie ma un video che fà vedere come scappano da kino der toten io non gioco solo coi trainer mi diverto anche senza, altrimenti, non ci sarebbe gusto

  384. Briand87 ha detto:

    allora se vuoi dimostrare che la mappa ha una fine provalo senza trucchi…prova ad usare la testa!! comunque quando hai sentito follow me è richtofen che parla del quadro di nikolaj dice che ha gli occhi che lo seguono….

  385. sergio ha detto:

    ragazzi FORSE ho scoperto la soluzione ma mi dovete aiutare: ora vi spiego cosa è successo: ho usato il cannone zeus per sparare alle scatole rosse durante la canzone 115 (purtroppo non mi ricordo la sequenza in cui ho sparato), poi ho usato il teletrasporto e mi sn ritrovato nella stanza del menù principale senza passare per la sala del pack a punch e ho trovato 1 pellicola sulla sedia su cui è seduto mason e mi sn riteletrasportato al solito posto (nella lobby) poi ho riattivato il teletrasporto (stavolta era normale) e ho inserito la pellicola……sullo schermo era raffigurata una porta aperta!!!!!!!!! l’ho cercata dappertutto ma nn l’ho trovata poi sn morto. le pellicole in tutto sn 4, io ero al round 41 quindi non serve arrivare al 99 o al 100….non è 1 cazzata e non me lo sono inventato però non mi ricordo in che ordine ho sparato alle scatole rosse (e a quella grigia sul palo) per favore provate anche voi che non morite al 41 round.

  386. ale97-u2 ha detto:

    le pellicole sn 3 io quando ero arrivato al round 50 nn ho tovato nessuna 4 pellicola sono soltanto e solamente 3

  387. Briand87 ha detto:

    raga ma lo volete capire che sono 4…. la quarta raffigura la sala del PAP come uno specchio!!! guardate i video di quelli che sono arrivati al 99

  388. matte94 ha detto:

    no quella che raffigura il PAP non è una pellicola: quando c’è qualcuno al pack a punch quelli che sono rimasti giù vedono quell’immagine.

  389. ale97-u2 ha detto:

    sn soltanto 3 le pellicole lo volete capire

  390. ale97-u2 ha detto:

    forse ho capito come finire kino oggi devo testarlo

  391. Briand87 ha detto:

    ok scrivi se lo finisci!

  392. ale97-u2 ha detto:

    nn sn riuscito a finirlo pero mi e succesa una cosa strana vevo la pistola fulminante potenziata e avevo attivato la canzone poi mentre sn andato nel teletrasporto o visto da lontano una persona che scappava e andava nelle scale poi quando sn rientrato nella lobby sn andato nele scale che si erano abassate!!!!!!!purtroppo ero caduto e sn stato sepolto dagli ombie :(

  393. mrcastoro99 ha detto:

    Scusa per la diffidenza ale ma non ti credo chissa perchè quando uno scopre ste cose non può mai provarlo! Secondo me(mi potrei anche sbagliare) hai preso le ca..ate (scusate il termine) degli altri e le hai messe insieme alla meno peggio per poter dire di “essere arrivato alla soluzione di kino”

  394. ale97-u2 ha detto:

    ai ragione nn o visto nessuno XDXDXD cmq io vevo intenzione di finirlo prendendo le meteore sparare alle radio lanciare una scimmietta e sparare colpi di ray gun e pistola fulminante (potenziate)nella parte dove si sente bussare poi sparare alle scatole rosse e grigi e andare dove ce il portone gigante (quello viscino m16) e sparagli uno cn la ray gun normale lalrto potenziata(contemporaneamente) e lanciare una scimmietta poi dei colpi di pistola fulminant potenziate e vedere cosa succede

  395. mrcastoro99 ha detto:

    Che perdi perchè butti un casino di munizioni!

  396. alessandro ha detto:

    ciao di nuovo amici diiUuagna sentite io non ho capito una cosa ma che cosa sono le scatole rosse rispondetemi vi prego

  397. mrcastoro99 ha detto:

    Contatori elettrici niente di più

  398. ale97-u2 ha detto:

    no nn muoi io almeno un ipotesi lo fatta e poi tentar non nuoce XDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDDXDX

  399. mrcastoro99 ha detto:

    si ,hai ragione tentar non nuoce specialmente in un arcade in quanto non devi tener conto dell’avanzamento della storia :)

  400. Briand87 ha detto:

    Raga io con kino ho smesso adesso gioco in call of dead ed ascension.. se ce li avete giocate insieme a me!!! chiedetemi l’amicizia Briand87…comunque kino non ha una fine…punto e basta!

  401. ale97-u2 ha detto:

    Hai ragione nn ha una fine

  402. White ha detto:

    Ragazzi vi stiamo correggendo gli errori grammaticali xD!! Fate attenzione ahaah

  403. ale97-u2 ha detto:

    allora io prendero 0 XDDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDDXDXDXDXDDXDXDDX

  404. ale97-u2 ha detto:

    voi di uagna avete scritto che nella 1 pellicola si vede gli zombi che scappano ed e giusto pi la 2 vedo un occhio gigante e nella 3 nn vedo uno scenziato ma vedo un altra cosa che nn ricordo

  405. alessandro ha detto:

    ragazzi ho scoperto una cosa strana su kino der toten stavo giocando a giocatore singolo su zombi kino der toten perché a playstation network non mi si connetteva cosi ho deciso di giocare da solo a zombi in kino der toten e ho scoperto una cosa strana anzi un paio di cose strane una cosa strana è su Five pero. La prima cosa è che quando ho preso il teletrasporto mi sono trovato nella stanza dove si modificano le armi e dove si mettono le pellicole e ho cominciato a lanciare le granate incontro agli zombi come fanno tutti no? Ma ho scoperto che quando io lanciavo le granate e quando esplodevano si sentiva un rumore di altre granate che si attivavano se notate le granate di solito quando le lanciate prima fanno un rumorino di apertura. Il secondo era sempre su kino der toten che quando ho preso il teletrasporto quando c’è quella cosa blu che gira ho notato che c’erano delle scritte in inglese ho intedesco non so andavano troppo veloci. L’ultima cosa strana che lo trovata su Five è che quando ho preso il teletrasporto mi ha teletrasportato nella stanza blu dove c’è anche il telefono e c’era la foto del Dottor Richtofen quindi significa che in qualche modo le 2 mappe sono collegate . Ecco le cose strane che ho trovato se sapete dirmi la spiegazione vi prego spiegatemele perché io sinceramente non ci sto capendo nulla ciao a tutti.

  406. ale97-u2 ha detto:

    allora su kino quello che ai detto e normale anchio o visto quelle scritte su five invece ce la foto di richtofen perche ah creato gli zombi e quindi gli e l’ hanno messa per ricordarlo

  407. iuliano4ever ha detto:

    salve, sono tornato e prima di tutto volevo rispondere ad alessandro che mia chiesto che cosa centravano i russi con gli ester egg.
    innanzittutto ci tengo a ricordarvi nikolai che è russo, secondo voi da chi è stato mandato a shi no numa e perche?
    forse non si saprà mai ma secondo me è stato mandato li per chiarire i misteri sulla die gloc o teletrasporto che si ritrova in der riese e in kino
    poi ho trovato il video iniziale di kino dove come in der riese si sente la canzone e i 4 personaggi si chiedono dove sono finiti, poi no ho capito niente perche io di inglese non ne so una cippa, chiedo a qualche prof di inglese di guardare il video e di capire che cosa dicono i 4 personaggi.
    Non potro più giocare di persona su pc perche si è impallato black ops ma continuo a giocarci sull’ i-phone dove le scritte sono più nitide
    vi saluto e vi esorto a non raccontare ca,,,,e sul fato di essere riusciti a finire kino xche nessuno fino adesso ce l’ha ancora fatta.
    Poi scusate se lo avete davvero finito xche non mettete i video su youtube?

  408. ale97-u2e ha detto:

    nn si puo finire kino!!!!!

  409. Briand87 ha detto:

    alessandro sei messo veramente male!!!

  410. alessandro ha detto:

    kino in qualche modo dovrebbe finire perchè il massimo di round è 99 tutte quelle persone che dicono che sono arrivati al 200 o di piu sono solo cavolate per non dire qualcos’ altro.

  411. Joeeebelllll ha detto:

    Avete notato che se vi provate a liberare quando selezionate la modalità zombi non riesce a liberarsi?

  412. ale97-u2 ha detto:

    alessandro nn si puo finire kino infatti quando mettete playnetwork appare in basso la scritta cod zombi combatti insieme ai tuoi amici per sopravvivere AH INFINITE ONDATE DI ZOMBI buona fortuna e scritto cosi

  413. ale97-u2 ha detto:

    mason nn si puo liberare dalla sedia in zombi perche ho ah troppa paura perche ce quello diventato zombi o perche nn ha la forza di liberarsi

  414. ale97-u2 ha detto:

    cmq nn ce nessuno che supera il 99 perche edifficilissimo e ci vuole alemeno 10 ore o anche i piu

  415. iuliano4ever ha detto:

    cmq, arcade o no i misteri ci sono e chi li ha messi li, o è un genio maniacale appassionato della ww2 e dei nazisti o le cose che troviamo sono semplicemente casuali e ci stiamo scervellando per poi scoprire che sono soltanto addobbi per una modalità fittizzia
    ps.
    secondo me è la prima

  416. iuliano4ever ha detto:

    poi non formulate teorie a caso sopprattutto sul fatto che non si può arrivare al round 100 perchè è troppo difficile
    metti caso che per un bug o per pura fortuna riesci ad arrivare alla fine del 99
    cosa succede?
    dai, è ovvio che kino va avanti all’infinito e che le mappe si collegano ma alla fine la treiarc vuole farci lavorare colla fantasia e cercare di farci venire idee per una nuova mappa o un nuovo film.
    a proposito, a quanti di voi piacerebbe vedere un film con tutta la storia di nazi zombie al cinema?
    a me piacerebbe molto
    tornando alle ipotesi su zombie bisogna trovare altri indizzi sulle varie mappe in attesa di quelle di black ops 2
    speriamo in bene che ci siano le armi di MW3
    spaccano troppo l’m4a2 e tutti i fucili da cecchino.
    ps.
    assolutamente niente dragunov

  417. iuliano4ever ha detto:

    in zombie sarebbe bellissimo il MODEL1887 akimbo

  418. UAGNA_nicolai ha detto:

    i cecchini non sono belli ma le donne impazziscono per loro cit. NIKOLAI

  419. ale97-u2 ha detto:

    avete ragione le pellicole sn 4 la 1 stanza di shamanta sopra il letto o vicino la finestra 2 pellicola stanza di shamanta cattiva vicino al tavolo rotto o alla finestra 3 stanza del dentista sopra i due comodini o sopra la sedia delle torture dove ce il missile (che potete fare partire premendo qudrato) o si trova sopra il tavolo o vicino alla telecamere o l’avete presente dove ce il televisore da quelle parti nn si vede perche e in visibile mi e capitato oggi eravamo in 2 e io avevo preso due pellicole e le o inserite poi mentre mi stavo comprando le granate sento quel rumore che si sente quando si inserisce la pellicola e o capito che ha preso la 3 poi mentre ero nella sanza dove ce il razzo nn ho visto nessuna pellicola solo che o premuto quadrato vicino al televisore e mentre me ne stavo andndo mi ah preso una pellicola lo inserita e nn e successo niente poi siamo crepati al 35

  420. ale97-u2 ha detto:

    Hai ragione i round sn infiniti io nei commenti spra lho detto

  421. ale97-u2 ha detto:

    sn tutti al 99 perche dura troppo assai 10 20 ore anche cn un bug tu saresti disposto a stare 4 giorni di fila a giocare senza neanche riposare perche nn puoi mettere pausa

  422. alessandro ha detto:

    secondo me kino der toten finirà in qualche modo però in modalità singola ce scritto che andando avanti giocando alla mappa kino der toten scopriremo il piano finale ma quale sarà sto piano?

  423. iuliano4ever ha detto:

    certo che sarei disposto a giocare quattro giorni di fila poichè pausa in ingolo la si può mettere poi 10 o 20 ore è impossibile al massimo 5 ore.
    non avete ancora risposto alla domanda: vi piacerebbe vedere un film, al cinema, con tutta la storia di nazi zombie per spiegarla una volta per tutte? magari con la partecipazzione di qualche attore famoso nelle parti dei 13 personaggi?

  424. ale97-u2 ha detto:

    piu di 4 giorni

  425. iuliano4ever ha detto:

    è lo stesso

  426. ale97-u2 ha detto:

    non e lo stesso tu staresti 2 settimane a giocare di fila???

  427. iuliano4ever ha detto:

    No che non starei due sttimane xo il livello100 si raggiunge.
    Poi dovremmo discutere di ciò in privato magari davanti una partita a mw3 visto che ti ho aggiunto agli ammici

  428. ale97-u2 ha detto:

    ai ragione in privato

  429. White ha detto:

    HAI*

  430. M3RCUR14L ha detto:

    Avete mai provato a premere quadrato vicino al razzo nella sala conferenza del teletrasporto? Il razzo partirà in volo e scomparirà. Dove andrà a finire e soprattutto A COSA SERVE?

  431. Briand87 ha detto:

    hahahahahahahahaha Bella white!! :D

  432. alessandro ha detto:

    aspetta aspetta un’attimo m3rcur14l in che punto sta il razzo della sala conferenze e di che mappa stai parlando?

  433. UAGNA_nicolai ha detto:

    m3rcur14l sta parlando del razzo che si può intravedere nella mappa FIVE e attivare nella mappa KINO DER TOTEN tramite il teletrasporto . comunque nessuno dei miei amici incluso me lo sa , alcuni ritengono interagisca con il rumore provocato nella dress-room… altri con un “mini ester egg su FIVE ” ma sono molto scettico al riguardo.

  434. ale97-u2 ha detto:

    io in five quel razzo lo toccato (uscendo fuori five la mappa) io nn gioco piu a kino e f a moon e qive mauelle di wold at war

  435. alessandro ha detto:

    ma la sala conferenze è la prima mappa?

  436. alessandro ha detto:

    scusate nn volevo dire mappa ma la prima stanza?

  437. alonx4 ha detto:

    no il razzo si trova caso i kino cn il tele e in five uscendo fuori la mappa

  438. alonx4 ha detto:

    sn ale97-u2 Ho cambiato nome

  439. simone d.l. ha detto:

    ei ciao uagna se nn lo sapevate in sala conferenze mi sa ci vbb ci sta una sedia girata dove nn si puo vedere cosa c’è davanti io ho premuto x e mi ha preso il disco ma è sempre quello dell occhio cmnq siete fortissimi cm avete ftt a scoprire tutte queste cose?? bellissimo sito ciao!! :)

  440. arci ha detto:

    ciao Uagna sono un nuovo visitatore e sono un grande fan di call of duty black ops, ma andiamo al punto io ogni volta arrivo a mettere 4 pellicole non vi informerò di altro ne di cosa mostra la quarta pellicola dovrete riuscire a metterla voi ma vi dirò che io non riuscivo ad aprire nessuna porta come dicono alcuni, e ne si è sbloccata una nuova mappa, a che serve metterle non lo so ma forse dalle immagini se ci riuscite a metterle tutte e 4 potrete capire qualcosa, una buona tecnica è alla fine lasciare 1 zombie a terra e usare sempre il teletrasporto e provare, se per 2 volte non accade nulla allora aspettare che si ricarichi uccidere lo zombie e continuare così, in questo modo riuscirete a trovare le 4 pellicole (almeno spero) buona fortuna!

  441. ale97-u2 ha detto:

    kino nn si può finire mettetevelo in testa è un arcade cn round infiniti tranne online perche il round 99 si ripete sempre

  442. simone d.l. ha detto:

    ale97u2 quando vedi la classifica online ci stanno due ke sn arrivati al 112 quindi non si ripete il round

  443. MIKE17 ha detto:

    Nella scritta “BEWARE OF THE SIX” puo significare ai 6 quadri che ci sono nella stanza prima di quella con MP40 . i 4 sono i personaggi della storia mentre gli altri 2 sono oscurati (per chi non lo sapesse il sesto e per terra)

  444. simone d.l. ha detto:

    mike17 non penso k si riferisca a quello puo riferirsi alla nova 6 degli alieni oppure al round 6 xke vengono i cani (nn sempre)

  445. vincenzo ha detto:

    le lettere ”ear” si riferiscono al rumore che si sente quando miri alla finestra della stanza tra il teletrasporto e dove si compra mp40

  446. simone d.l. ha detto:

    lo sapevamo gia

  447. simone d.l. ha detto:

    xo si possono riferire anche ad edward a. richtofen nn mi ricordo a cos’era

  448. alonx4 ha detto:

    ear ascolta significa ascolta la canzone il rumore delle casse o alle iniziali di ewar richtofen

  449. simone d.l. ha detto:

    ok xo ki è quello k bussa forse ear significa edward a.richtofen e anche ascolta infatti se li colleghi fra loro ear ( ascolta ) il rumore e ear (edward a. richtofen) quindi e lui k bussa

  450. alonx4 ha detto:

    no nn e richtofen che bussa nelle casse

  451. simone d.l. ha detto:

    si xo gli uagna hanno detto ke e un suo esperimento

  452. SimonKillthatZombie ha detto:

    Bene, ciao ragazzi. forse riuscirò a far luce su questi misteri della famigerata campagna zombie.. Inanzi tutto tutti sapete delle scimmiette esplosive create dalla fusione di samantha con il teletrasporto, ma da ciò che qui leggo non sapete che nelle capsule dove voi dite che ci sono alieni in realtà sono delle scimmie sono scimmie che mandano nello spazio per testare gli effetti dell elemento 115.. notate che ci sono anche capsule aperte.. sapete i noti viscidoni ?? A mio parere sono le scimmie mutate dall’elemento 115.. quei filmati che si caricano nella cinepresa alla sala del paka punch ovvero il potenzia-armi sono le video testimonianze che vanno accompagnate alle radio che ci son sparse per la mappa. Io gioco su kino der toten.. e radio ne ho viste poche.. comunque tanto per rinfrescarvi le idee e appianare i dubbi vi posso certo dire che E. A. R sono le iniziali di Edward Richtofen.. probabilmente a nome completo dovrebbe essere Edward Alexander Richtofen..(ma che bel nome da tedesco nazista XD) comunque avete presente le stanze insanguinate.. ad esempio quella di samantha?? il cucciolo di samantha che facendo da cavia per il test del teletrasporto si è zombieficato. attacco e richtofen terrorizzato chiuse la porta del teletrasporto condannando a morte sia samantha che maxis vennero uccisi entrambi dentro a quella misteriosa stanza .. ed ora esso appare durante gli hellhound (che appunto vuol dire cane infernale) .

    p.s: mi sono basato sulle mie testimonianze e i miei pareri. ma sono certissimo del nome di richtofen. aggiungo in oltre che richtofen usa una minima parte dell’elemento 115 su takeo nikolai e dempsey. PLAGIANDOLI A SUO VOLERE. infatti dempsey diventa una macchina assassina. nikolai inutile senza la vodka e takeo con le sue perle di saggezza orientali. loro non sanno perche si trovano li ma sanno che devono solo uccidere. difatti nessuno di loro si riconosce arrivano teletrasportati insieme e col tempo e nelle varie mappe si calcoleranno di più. ecco qui cio che io posso condividere con le vostre menti ^_^

  453. matteo bassu ha detto:

    secondo me i dischi sono 5 perchè se avete notato se non mi sbaglio nei dischi ci sono le immagini di dita che dicono il num del disco.la mano è una sola perciò il num max è 5

  454. simone d.l. ha detto:

    matteo bassu io penso siano 4 xke 4 sn le stanze

  455. alonx4 ha detto:

    sn 3 nn le o mai trovate 4 anche se sono 4 le stanzee le pellicole sn 3

  456. iuliano4ever ha detto:

    ciao ragazzi sono tornato da Dublino e ho incontrato numerose persone che c’avevano black ops e mi hanno raccontato di come loro sono riusciti a collegare tutte e 4 ( SONO SOLTANTO E SOLAMENTE 4 ) e di formulare un unica storia di zombie
    avendo la modalità in inglese loro hanno trovato tutte e 4 le pellicole, alla fine dell’ultimo filmato richtofen ha detto (da quello che ho capito) ” ora capisco, è così semplice, è ora di incontrare un vecchio amico (risata psicopatica) ” e poi si continua a giocare all’ifinito visto che è solo un arcade ma in teoria la storia dovrebbe finire li.
    Da li poi partono alla ricerca dell 5° personaggio che in ascension gli dirà che dovranno trovare la pietra di shangri la e la verga doro in call of the death
    questo è quello che ho capito dalle testimonianze degli irlandesi
    ditemi cosa ne pensate e ditemi se volte un film su nazi zombie
    tornerò presto con nuove teorie cercando di far chiarimenti
    e Nicolai ha ragione ” i cecchini non sono belli, ma le donne impazziscono per loro”
    ne ho la conferma personale

  457. zeke ha detto:

    A me piacciono i cecchini e il vecchio amico se è Sam vuol dire che lo conosceva già non credi ma questa cosa è impossibile perchè se lo conosceva già era negli anni 40 ma sam adesso avrebbe 70 anni e sarebbe andato in pensione quindi non avrebbe più accesso alla base missilistica secondo me ti hanno preso per i fornelli cosi da prendere in giro un italiano.E comunque ce ne stanno molti d’ italiani con la versione in inglese quindi se fosse successo avrebbero messo il video ma non solo gli italiani ma anche gli stessi inglesi l’avrebbero messo mai fidarsi degli stranieri

  458. iuliano4ever ha detto:

    allora, prendermi per i fondelli non credo proprio e il vecchio amico non so se è maxis l’amico di peter o peter ( tra questi non so chi si è impiccato) ma secondo me il vecchio amico è il 5° personaggio che uccidono per sbaglio in ascension ma riecono cmq a trovare quello che cercano
    Poi il 5° personaggio torna in moon per cercare di fermare richtofen

  459. iuliano4ever ha detto:

    poi ho riletto tutti i commenti precedenti e ho notato che non avete ben chiaro quante sono le pellicole
    ora chiarisco L-E P-E-L-L-I-C-O-L-E S-O-N-O 4 non 5 non 6 e non 3 sono 4 come i personaggi e le stanze dove ci si teletrasporta
    anche per il fatto di black ops 2 continuiamo a scrivere su questa pag.
    poi nel trailer di BO2 si vede che torna anche woods (un pò invecchiato) non vedo l’ ora di comprarlo
    ci saranno armi futuristiche stile halo ma con l’azione e la cinematograficità di cod
    uscendo completamente dai binari secondo me battlefield 3 fa letteralmente schifo
    manca di azione e di originalità
    quelli della dice dovrebbero imparare che la grandezza e il dettaglio delle mappe non conta niente e dovrebbero concentrarsi come in cod sull’impatto delle armi
    cioè in battlefield con l’ M60 sembra di sparare con una cerbottana con lo sputo
    in mw3 con l’ m4a1 sembra di sparare con un cannone a ripetizione
    scusate per questo cambio di direzione ma tornando su zombie ribadisco di non inventare cavolate sul fatto di essere riusciti a finirlo poichè è solamente un bellissimo arcade

  460. zeke ha detto:

    Allora 1) Maxis non era amico di richtofen 2)Peter neanche 3) Il 5 personaggio NON ESISTE!!! sono andati ad acension perchè richtofen doveva prendersi la tuta per moon il 5 personaggio è stato solo d’intralcio!!!!! 4) il tuo 5 personaggio in moon è maxis se fai l’ Easter Egg lo capisci 5) Lo sappiamo bene quante sono le pellicole 4 e non serve fare lo spelling (penso di parlare a nome di tutti) 6) le stanze non sono 4 sono 8 le buone e le cattive 7) Le armi di black ops 2 sono quelle di oggi l’xm8 l’m16 e l’ m4a1.8) sull’ultima frase hai ragione in parte è si un bellissimo arcade ma è un arcade con dei segreti e in parte l’ obbiettivo è scoprirli!!!!!!! E che ne sai se alluscita di black ops 2 non confermano un easter egg in kino? E comunque l’ hai detto tu che c’è un easter egg no??G-R-A-Z-I-E

  461. zeke ha detto:

    A 9) A Battlefield 3 l’ azione la devi dare tu!!!!!

  462. zeke ha detto:

    Ciao a tutti c’è qualcuno che vuole fare l’Easter egg di acension? O una partita normale? Ecco i miei round so che non sono alti però migliorerò

    Kino Der Toten:18
    Five:15
    Ascension:21
    Nacht Der Untoten:13
    Verruck:14
    Shi No Numa:15
    Der Riese:45
    Moon:23+Easter Egg

    Grazie

  463. davide ha detto:

    a me è apparsa la stanza dell interrogatlrio sulle proiezioni ma non avevo inserito niente oltre tutto Mason non si trovava sulla sedia anzi non c’ era propio…..

  464. zeke ha detto:

    Interrogatorio?

  465. iuliano4ever ha detto:

    zeke grazie per aver puntualizzato però se conoscessi l’ester egg di ascension capiresti che per sbaglio il 5 personaggio ( è vero che non si può utillizzare ) rimane intrappolato nel razzo con l’ester egg lo si libera
    poi è vero che battlefield avrà le mappe più grandi e dettagliate di ogni altro sparatutto ma anche nella storia l’azione è molto lenta come nella modalità multiplayer
    cmq hai ragione sul fatto delle armi adesso che ho ricontrollato sono davvero l’ XM8 e le altre armi moderne
    ancora una cosa non provate prenotare black ops 2 con l’offerta che se gli porti due giochi PS3 o XBox ve lo danno a 20 euro
    io ci ho provato e mi hanno rifiutato ace combatta assault orizzont e battlefield 3
    mi hanno accettato solamente mw3
    non provateci perchè a meno che non avete giochi nuovissimi vi mandano a quel paese
    sto facendo una ricerca sui territori di tunguska e anche di manhattan per capire a cosa si sono ispirati i produttori di zombie tornerò presto con altre informazioni ciao a tutti

  466. zeke ha detto:

    Si è una fregatura solo usciti da pochi mesi ma io ho visto che ci sono anche commessi che fanno eccezione tipo:Dei ragazzi volevano prenotare fifa 13 con 20 euro ma gli hanno portato fifa 08 e pes 08 ma sono di 3 anni fà!!!!!!! p.s io lo conosco l’easter egg di ascension ma quando parte il razzo e lo fai esplodere il 5 personaggio muore !!!

  467. alonx4 ha detto:

    ai una prova che le pellcole sn 4 io ne o trovato soltanto 3 provaci nn ascoltare gli altri o guardato in tutte le parti ma ne trovo solo e solamente 3.

  468. zeke ha detto:

    Perchè la quarta si trova verso round 40-50 io già che arrivo al 10 è un miracolo figurati 50 XD

  469. alonx4 ha detto:

    io in singolo arrivo al 50 e nn e o trovato niente e ce le o le prove

  470. zeke ha detto:

    online

  471. alonx4 ha detto:

    35 kino 25 five nach der un toten 23 der riese 29 vrruckt 21 shi no numa 18 moon 14 ascension 26 tutti in 4 giocatori

  472. zeke ha detto:

    Facciamo una cosa Alonx4 facciamo una partita a kino io te e se ti va bene nelvill97 e Killer elite2000 o uagna gica proviamo ad arrivare al 40-50 e vediamo ti ho elencato i migliori giocatori della mia lista di amici hanno tutti il microfono rispondimi presto io tra 4 giorni parto e ci rivediamo a settembre dove penso faremo le ultime partite a black ops perchè poi arriva il sequel grazie!!

  473. alonx4 ha detto:

    ok facciamo la partita in 4 e cerchiamo di trovarele 4 pellicole

  474. zeke ha detto:

    spargi la voce chi vuole si può unire in altre partite in varie mappe lo comunico e dimmi quando puoi io fino a mercoledì grazie

  475. simone d.l. ha detto:

    x me 1 si devono trovarare altre cose x :vedete k c’è un altro cavo k arriva al tele quello a sinistra x me pure quello deve arrivare la corrente e cn quello si va in una stanza segreta! dove forse si ci rimane oppure c’è la quarta pellicola è solo un ipotesi xo puo essere sennò xkè un altro cavo?

  476. alonx4 ha detto:

    non c’è nessuna stanza segreta ieri andando da un mio amico che ha l’xbox modificata e i trucchi e grazie al noclip sono riuscito a guardare tutta kino e non ho trovato una stanza segreta! Se andate con noclip nel portone gigante quello dietro non c’è niente. Poi sono andato nella stanza dove si sente bussare e con sorpresa indovinate chi cera???? cmq il rumore non viene dalle scatole ma dietro il muro e sapete cosa c’è? non ve lo dico

  477. zeke ha detto:

    L’altro cavo probbabilmente era una riproduzione del cavo del teletrasporto per mostrarlo ai presenti

  478. simone d.l. ha detto:

    NO IL TELE è VERO! xo può esse xke sarebbe fregno nel senso possibile k cn quello si va in una nuova stanza e poi finisci il gioco

  479. alonx4 ha detto:

    nn si puo finire kino cmq cerco qualcuno che mi passi escalation per resurrection o attacco preventivo

  480. zeke ha detto:

    Se vosse vero come secondo te finirebbe kino? cioè che succederebbe?(secondo te?)

  481. White ha detto:

    Ho praticamente ricostruito il tuo commento…era arabo xD
    Detto questo secondo me dietro quella stanza sai che c’è? niente.

  482. alonx4 ha detto:

    mentre vanno a potenziarsi le armi il teletrasporto si sovraccarica e si vede che sn in ascension

  483. alonx4 ha detto:

    grazie white prima di stanza c’era scritto styanzaXDXD cmq nn ce niente dietro il muro e solo una cosa per varci incuriosire

  484. miguelandroSAA ha detto:

    ciao a tutti, grazie ai vostri dibattiti infiniti mi è tutto più chiaro, intendo riguardo ai filmati, meteore, scatole rosse sparse ecc…. ma l’unica cosa che ancora dopo tantissimo tempo non riesco ad inquadrare sono tutti quegli schizzi di sangue uguali sparsi per la mappa di kino d toten, ho notato che in ogni partita cambiano per quantità e collocazione e grandezza, sono ormai sicuro che riconducono a qualcosa di utile.
    a me sembra un uomo con il cappuccio abbassato e con in mano una strana arma tipo fucile o martello, boh, è da un pò che quando gioco a kino mi sforzo di osservare attentamente ogni particolare della mappa e accoltellare o sparare (con tutte le armi) a tutto quello che reputo strano, ma non sono riuscito a scoprire niente (apparte quello che già si sa). MA CHI LA DURA LA VINCE! complimenti per il sito!
    ps la mia unica domanda è: MA C’è DAVVERO UN MODO PER ABBASSARE QUELLE MALEDETTE SCALE NEL TEATRO? o son tutte pifferate magiche?
    cmq son 2 anni che ci gioco a black ops e mi intriga sempre di più! mi piacerebbe gioc. con voi io son miguelandro saa e quando gioco online nn abbandono mai nessuno, piuttosto muoio e faccio pure brutto (modestamente) max liv 45 in singolo e in 2 liv 38. auguri!

  485. miguelandroSAA ha detto:

    adesso cmq ho prestato black ops perchè di notte ho cominciato a sognare di sparare agli zombie quindi mi sa che è il caso di prendersi una piccola pausa! hahaha!

  486. zeke ha detto:

    Cavolo giochi fin troppo a zombie gioca a multyplayer :)

  487. iuliano4ever ha detto:

    ciao ragazzi sono tornato e volevo chiederti una cosa miguelandroSAA hai mai provato a confrontare
    la forma del sangue sul muro con la copertina di mw3 sono praticamente uguali
    forse cambia l’arma ma la posizione dell’uomo è uguale
    allora o la treyarc ha la fantasia di un bradipo o centra qualcosa con il 5 personaggio potrebbe essere yuri o frost che forse li riincontreremo in BO 2
    ditemi cosa ne pensate

  488. zeke ha detto:

    Ok siamo alla più pazza follia COOOOSA????? YURI? FROST? allora black ops è ambientato nell 1968 ma kino nel 1961 loro se anno 40 anni nel 2016 quanti ne hanno nel 1961? 0!!!!!!! non sono ancora nati tu come pensi che ci siano??????? poi se ti ricordi yuri e frost sono tutti morti e se price ha 50 anni nel 2016 quanti ne avrà nel 2025?? 59!!! e la sas congeda i soldati a l’ eta di 50 anni per questo è della task force 141 RIBBELLI come pensi che ci siano???????? E secondo me le macchie di sangue sono le persone che c’erano prima e che hanno cercato di divendersi e l’arma che anno sarebbe una walter p38 pistola d’ordinanza tedesca durante la seconda guerra mondiale e ho notato che ci stanno anche in ascension è la stessa cosa solo che la pistola cambia e diventa la tokarev T33 pistola d’ ordinanza sovietica durante la seconda guerra mondiale ma anche usata in vietnam grazie questo probbabilmente è l’ ultimo commento che scrivo vi saluto perchè parto grazie a tutti

  489. iuliano4ever ha detto:

    hai ragione scusa non pensavo sul serio ch fossero o yuri o frost il personaggio segreto ma a me sembra davvero simile il sangue sul muro alla copertina di mw3
    forse mi sbaglio
    e poi perche si sarebbero dovute sparare visto che ormai erano spacciate
    io avre usato i miei ultimi colpi per qualcosa di utile attaccando corpo a corpo gli zombie sparandogli negli occhi e poi sarei morto
    ma almeno non mi sarei sparato da solo

  490. lapun3mac ha detto:

    Ciao a tutti stavo pensando e se nella bara della finestra che sbatte ci fosse il mostro zombie creato da Richtofen che alcuni dicono di poter sbloccare con le pellicole? Ciò spiegherebbe il quadro nero presente insieme agli altri…

  491. iuliano4ever ha detto:

    non penso proprio
    scusa ma in teoria un mostro zombie non ci starebbe in quella cassa
    che cosa sia non lo so forse è un cane zombie che si è teletrasportato li dentro
    e non è più riuscito a uscire
    poi ho scoperto notizie inquietanti sui russi
    io ho un amico che ha il pc in cirilico essendo russo ed è andato a cercare la storia delle attività russe nei pressi delle zone dove si presume ci fossero le vere mappe di zombie
    indovinate che cosa abbiamo trovato…
    tutte pagine bloccate dall’ FSO russo.
    abbiamo poi cercato su google maps ma non abbiamo trovato niente nei pressi di quelle aree
    dove in teoria c’era una città su google risultava una zona erbosa o una foresta
    non ci capisco niente di questa storia non è che magari c’è del vero in cod?
    io rimango molto scettico e penso che magari le città su google maps vengono cancellate perchè abbandonate o disabitate ma cominciò ad avere dei dubbi sul fatto che il gioco sia solo il gioco
    probabilmente pensate che io sia pazzo e sinceramente comincio a crederlo anche io
    ma sò quello che ho visto

  492. zeke ha detto:

    Iuliano non sei pazzo ho visto che su un sito c’ erano delle foto di quella zona di erba che dici con strutture i mattone e una di quelle era la costruzione del gioco di samhanta!!!!!! ci sta un documentario che ho visto e che dicevano che sono esistiti veramete esperimenti sulla wunderwaffe e il “gioco di samhanta” in realtà era la base per la campana nazista molti l’ avranno sentita che doveva servire a tornare indietro nel tempo!!! più o meno come il teletrasporto!!!

  493. iuliano4ever ha detto:

    sono contento di non essere impazzito sopprattutto perché avevo smesso di giocare a zombie perché pensavo mi stesse dando alla testa e stessi diventando come richtofen anche perché avevo notato che film come saw e molti altri “splatter movie” non mi facevano più nessun effetto anzi mi facevano ridere e mi facevano venir fame.
    cmq penso che non giochero più a kino perché mi ha stufato ma mi concentrero sulle altre mappe
    ciao a tutti e
    PS
    non dovete temere la morte… MA IL DOTTORE!

  494. diego98 ha detto:

    Ciao a tutti, quando l ho visto non ci credeva manco io. dopo che ti teletrasporti e poi vai nella stanza del proiettore, c è una pellicola…. ” invisibile”. quella pellicola l ho presa dopo che ne avevo preso altre 3. però poi non sono riuscito a inserirla perchè sono morto. è un po’ più avanti del mobiletto dove c è il proiettore. Brllissimo sito;)

  495. Iperdarkrai ha detto:

    ce l hai un video ? io non posso confermare quindi vediamo se qualcun altro vuole farlo..

  496. alonx4 ha detto:

    ki mi vuole aggiungere su ps3 sn alonx4 e ho tutte le mappa di black ops

  497. diego98 ha detto:

    Mi dispiace la partita l ho fatta tempo fa e niente video, se mi ricapitasse cerco di fare delle foto e vi dico se succende qual cosa. Non ho nessuna prova anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe sucesso dopo averla inserita…): io sono iltemibile se volete aggingetemi su PS3. Riesco ad arrivare sino al 25-27 round però se siamo fortunati la possiamo ritrovare.

  498. alonx4 ha detto:

    hai l’auricolare cosi ci camiamo meglio

  499. ryuk-snepsi ha detto:

    salve a tutti sono nuovo, ma è da tanto tempo che vi seguo. prima cosa: siete fantastici XD grazie a voi sono migliorato moltissimo a zombi e vi volevo ringraziare. secondo: questa cosa delle pellicole mi intriga molto e leggendo tutti i commenti ( è stata un’ammazzata…) non ho capito bene molte cose!!!! ma la 4 pellicola l’avete trovata si o no? se si, come avete fatto? io ieri sono stato 1 ora a fare avanti e indietro con il teletrasporto ma niente!!! sono anche arrivato al livello 34 ( grazie a voi XD ) ma ne ho trovate solo 3… qualcuno mi può rispondere perfavore? non ci sto capendo più niente…. grazie in anticipo

  500. iuliano4ever ha detto:

    ciao ryuk-snepsi,
    ti dico subito che le pellicole sono 4 ma la quarta nessuno la ha ancora trovata
    e non importa quante volte fai su e giù con il teletrasporto devi ( ricorda sono solo supposizioni ) raggiungere livelli molto alti e, secondo me, uccidere molti zombie con le armi speciali stile la raygun
    grazie per contribuire al sito con nuove questioni sono sicuro che un giorno o l’altro qualquno troverà l’ultimo ester egg di kino

  501. alonx4 ha detto:

    nn ce la 4 pellicola sn solo vici

  502. diego98 ha detto:

    si tra un po mi arrivano le cuffie cosi va anche meglio

  503. zeke ha detto:

    Ciao a tutti ragazzi sono tornato e questa volta per sempre stò cercando una cuffia con auricolare perchè la mia si è rotta mi potete dare un consiglio grazie PS che costi poco

  504. ryuk-snepsi ha detto:

    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo di aver trovato la quarta pellicola!!!!!!!! io gioco su playstation e non so se posso darvi una specie di video della partita ( se si può ditemi come). vi descrivo la situazione. giocavo online multyplayer a 4 in kino ed ero al 22 livello. avevo la raygun e hk21 modificati e l’ho trovata nella stanza di Sam distrutta. sono sicuro di averla trovata perchè avevo visto tutti gli altri video delle pellicole (3) e poi ho preso questa. sfortunatamente non sono riuscito a metterla perchè ho fatto una ca***ta e sono passato in una trappola attiva….. non so se ci crederete ma ve lo giuro sul mio nome….. vorrei mostrarvi la partita…. vi prego ditemi che posso prendere il video e mostrarvelo. ripeto sono su ps3!!!!!!

  505. iuliano4ever ha detto:

    ciao ragazzi sono tornato e mentre giocavo a bad company 2 ho incontrato un tizzio che era un grande all minigun dell’elicottero
    cmq per farla breve sto tizzio dice di aver trovato la 4 pellicola di averla inserita ma di essere capitato nella stessa trappola di ryuk ma mi sorge un dubbio
    tutti dicono di aver trovato la quarta pellicola o di aver fatto qualcosa di importante ma non appena l’avevano fatta son morti per qualche strano motivo
    a sto punto mi chiedo se lo abbiano fatto davvero, con questo non vaglio dire che ryuk sia un bugiardo ma uno che arriva al round 22 non penso che sia così imbranato da inciampare nella sua stessa trappola, cmq forse avevi fretta di vedere la pellicola o magari ti sei distratto però cavolo i tuoi compagni ti avranno aiutato, o erano anche loro inciampati nella stessa trappola? riprova e vedi di non inciampare sta volta che almeno ci spieghi cosa c’è nella sfuggente 4 pellicola
    vi saluto e vi chiedo che se qualcuno di voi è di rimini di venire nel mio bar a rivabella per discutere su black ops zombie
    sono davanti al bagno 8 e si chiama ZELIG CAFFE

  506. ryuk-snepsi ha detto:

    grazie per aver risposto, e ti voglio dire tutta la storia… eravamo in 2 online e lui era a terra perchè era stato circondato. purtroppo io ero nel teletrasporto e ho trovato la pellicola nella stanza di sam distrutta. quando sono tornato volevo rianimare il tizio con cui giocavo e stavo andando da lui. non so se sai che le trappole hanno due punti di attivazione. io per la fretta ho per sbaglio attivato quello prima della trappola e ci sono finito dentro….. visto che lui era a terra e io anche, la partita è finita. ti giuro che non sono un bugiardo e penso di averla trovata, l’unico rimorso è di essere stato un co****ne, dovevo prima metterla e poi rianimarlo,scusatemi….. comunque non hai risposto alla mia domanda: c’è un modo per avere il video di quella partita??? non sto più facendo partite così forse lo posso recuperare. ripeto sono su ps3!!!! vi prego rispondetemi…..

  507. zeke ha detto:

    Secondo me è impossibile che l’hai trovata nella stanza di sam distrutta io ieri ho fatto una partita con alonx4 per il torneo allora ci siamo teletrasportati e io sono finito nella stanza di sam distrutta e ho preso la pellicola perciò è la prima pellicola che si trova nella stanza di sam distrutta tu in quale stanza l’hai trovata la prima PS eravamo verso il round 15

  508. ryuk-snepsi ha detto:

    io la prima l’ho trovata nella stanza del dentista, su uno scaffale a destra. perchè? non penso che la posizione sia sempre la stessa. comunque la seconda l’ha trovata il mio amico, la terza l’ho trovata al pentagono e la quarta lo sapete.

  509. zeke ha detto:

    e il tuo amico dove l’ha trovata?

  510. alessandro ha detto:

    lo so che questa cosa nn centra ma siete pronti per il torneo io gioco con alonx4 e un altro voi con chi giocate?

  511. jacopo2000 ha detto:

    ciao sono nuovo e vi ammiro ma io ho black ops per la wii comunque ero al round 14 avevo la raygun potenziata e hk21 finito il round stavo andando nel teletrasporto non ho fatto in tempo ad usare il tele che ero stato colpito da uno zombi (multigiocatore) finito il round un mio amico mi ha fotto uno scherzo idiota mi aveva mandato nel tele senza di lui siccome ero da rianimare sono morto nel puch a punch un pò dopo sono rientrato ma quando finisce il tempo nel puch a punch a volte si viene teletrasportati nella stanza di samantha. ero dalla cassa quando improvvisamente nella stanza di samantha ps forse questo potreppe essere il mio primo e ultimo commento sto usando l’Email di mia madre eeeeeeeeeeeeeeeee ho 10 anni

  512. zeke ha detto:

    Sei forte e coraggioso

  513. iuliano4ever ha detto:

    io a 10 ero un fanatico di death space ma non è questo il punto
    il punto è che è strano finire nelle stanze speciali da morto io ogni volta che morivo nel tele mi rianimavano uno di questi giorni farò una partita multi e cercherò di morire da solo nel tele e voglio vedere che capita
    cmq ho deciso di dare via black ops per comprare l’ultimo final fantasy a mio fratello ma non vi preoccupate ho fatto tante di quelle partite che vi potrei disegnare la pianta dettagliata di kino ad occhi chiusi
    tra poco inizierà la scuola e sarrò molto impegnato
    a proposito qualcuno di voi è dell’ ITAER di Forlì ?
    vabbè ciao a tutti

  514. zeke ha detto:

    peccato che dai via black ops comunque anche io dovrò dare via qualcosa per comprare regalo al mio fratello hai bf3?

  515. iuliano4ever ha detto:

    no, il fatto è che avevo pochi soldi per prenotare black ops 2 e il nuova final fantasy che dovrebbe essere il 14 perciò ho dato dentro mw3, battlefield 3, ace combat assault orizzont e just cause 2 per riuscere a prenotarli entrambi con meno di 50 euro perciò sono rimasto senza niente
    mi rimangono world at war e bad company 2
    oltre a black ops che sto per vendere
    alla fine poi anno confermato il fatto che ci sarà una modalità storia zombie
    un mio amico di dublino lo ha comfermato visto che li è già uscito
    poi anche con l’immagine postata qui su uagna dove si vedono due modalità una survival
    e l’altra STORY MODE con sotto scritto in piccolo
    “you will understand everithing”
    finalmente le soluzioni alle nostre domande

  516. zeke ha detto:

    Troppo forte

  517. iuliano4ever ha detto:

    ho visto il trailer di black ops 2 multiplayer e hanno fatto vedere in un piccolo gameplay che ci sarà dopo tre uccisioni un UAV come in tutti gli altri però in questo saarà una psece di aeroplanino che si lancia come l’elicottero radiocomandato ma lo si può lanciare anche contro i nemici perchè se tocca qualcosa prima di prendere quota esplode
    sara bellissimo lanciare UAV contro i nemici (risata malvagia)
    cmq continuo con cod waw soprattutto in zombi
    ci vediamo

  518. filippo vettori ha detto:

    se ci fate caso a kino quando si attiva l’interruttore si sente un urlo gigantesco e pezzi di soffitto cascano. Takeo dice:” sembra ke un mostro gigante stia tentando di entrare nell’edificio!”. Se andate nella stanza del nucleo e dell’mp40 si risente l’urlo e crollano altri pezzi di soffitto. Ke cosa è? è un alieno? per favore rispondetemi!

  519. jacopo2000 ha detto:

    sono ritornato! comunque io ho la versione vecchia di blac ops, vi devo raccontare una cosa nella stanza dove si inizia ce un bug se vi mettete li dal portico (vicino dove si compra m14) se vi metterete in un pozizione esatta gli zombi si bloccheranno sotto di voi e grazie a questa stategia io e un mio amico (eravamo in due) siamo sopravissuti fino al round 35!!!!!!!!!!!! io con raigun e fulminante tutte e due potenziate e tutti i bonus comprati perche avevamo piu di 40000 punti ma a volte si blocca il gioco molto raramente e non vi salvera il record e un altro bug e nel teatro lasciate vivo uno zombi puzzone compratevi la juggernaut e andate dove si attiva la torretta automatica (vicino al teletrasporto) e quando vi colpira dovrete premere il tasto per saltare,e vi ritroverete sopra la torrette automatica e sarete invulnerabili se andrete a piu della meta della torretta automatica

  520. jacopo2000 ha detto:

    aaaaaa…. mi dimenticavo i bug possono funzionare solo per chi non ha acuistato i pacage
    o per chi si sente allinizio un tintinnio di campanelle

  521. jacopo2000 ha detto:

    o almeno credo

  522. jacopo2000 ha detto:

    comunque filippo gli urli che si sentono e quando crollano pezzi di soffitto sono solo gli zombi puzzoni che entrano facendo cosi escono un po piu di zombi l lalieno lo trovi in una di quelle botti nella stanza dove si attiva la corrente

  523. filippo vettori ha detto:

    no nella stanza della corrente ci sn gli incubati. c’è un alieno praticamente vicino all’m 16 apri la porta e mentre sali le scale guarda di sotto ai lati. a sinistra c’è una capsula un po’ più grande e se ci miri cn il cecchino vedi kiaramente il mento ke è diverso dagli altri. nelle capsule ci sn gli incubati e mi sono accorto di una cosa: quando attivate l’interruttore si apre il tendone e andate alla barricata in fondo a sinistra vicino alle sedie. salendo le scalette per andare sul palcoscenico guardate vicino alla fine del tendone: c’è un gruppetto di capsule ma una è ribaltata e aperta sl ke dentro nn c’è niente! e poi le urla degli zombi sn differenti da quello gigante. io penso ke sia l’incubato della capsula vuota ke è cresciuto e ke tenti di entrare nel teatro. un mio amico dice ke se hai la versione inglese verso il round 50-52 crolla tutto il tetto della stanza del teletrasporto e entra un mostro gigante. dice anke ke cn lo zeus nn gli fai niente e lo puoi uccidere sl cn la pistola a raggi potenziata, ma ci vuole un casino di tempo!!!! è vero????

  524. jacopo2000 ha detto:

    non saprei perche io non ho la versione inglese ma se fosse vero me la farei a dosso

  525. jacopo2000 ha detto:

    ma non ci credo molto per me sono solo frottole per fare i fighi

  526. jacopo2000 ha detto:

    cm non ho il cecchino per zombi ripeto ho la versione vecchia con tre pellicole e le 2 stanze di samanta con meno armi tipo l96a1 senza rpk insomma all antica

  527. jacopo2000 ha detto:

    pero per chi avrebbe la versione vecchia con solo kino andate dentro il tele guardate per terra se troverete una pellicola la mia teoria e falsa cm prendete 3 pellicole andate nel tele e troverete una pellicola per terra a me e funzionato perche prima non cera

  528. filippo vettori ha detto:

    si è vero l’ho notata ma nn si può prendere. hai visto anke lo schema sul corpo degli zombi?

  529. jacopo2000 ha detto:

    nel puck a punc? se e quella che intendi ve lho gia detto ho la versione vecchia senza tabella nel puck apunck

  530. jacopo2000 ha detto:

    cm è quella dove ci sono scritte le formule che non ho .quella con lo zombi e cane non zombi ce lho

  531. jacopo2000 ha detto:

    cm filippo ci scambiamo le alleanze io mi chiamo nel gioco hep bpf jacopo (ita) e tu?

  532. jacopo2000 ha detto:

    se allinizio della partita percorrete le scale a sinistra e andrete dove ce la porta in qui escono gli zombi se noterete una sfumatura di blu in fondo li sara la cassa. se non la trovate riavviate piu volte la partita state tranquilli che prima o poi ci sara quella sfumatura di blu e troverete la casssssssssssssa muaaaaa… (modo per risparmiare punti. si consiglia di accumulare sopra i 4500 punti per avere armi potenti come la rai gun o la fulminante

  533. filippo vettori ha detto:

    mi piacerebbe ma nn ho la play collegata la collego tra qualche settimana. da solo arrivo al 24, cn un mio amico sn arrivato al 29. però ho una specie di maledizione xkè quando supero il 20 ( cn questo mio amico) abbiamo sempre le munizioni esaurite e moriamo al 23, sinceramente nn so cm abbiamo fatto ad arrivare al 29

  534. jacopo2000 ha detto:

    ok

  535. jacopo2000 ha detto:

    che livello sei in multi io 13 di livello con prestigio a lv2 tuuuuuuuuuuuuuuu?

  536. jacopo2000 ha detto:

    come ti chiami tu nel gioco?

  537. filippo vettori ha detto:

    multi nn l’ho fatto

  538. jacopo2000 ha detto:

    scusa new dead vorresti la mia alleanza?

  539. jacopo2000 ha detto:

    filippo quanto ti manca a larrivo di blac ops da adesso?

  540. FLOKKYMAN217 ha detto:

    13 giorni cazzo 13 GIORNI!!!

  541. alby126 ha detto:

    Perchè non metti questi numeri e lettere nel pc dove ti interrogano? Forse succede qualcosa……