Nell’Xbox Showcase Extended del 2023 ha trovato spazio l’annuncio dell’arrivo di Phasmophobia su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Il titolo horror cooperativo vede un massimo di quattro giocatori chiamati ad individuare e liberare dagli spiriti determinate case occupate. Tramite infatti l’utilizzo di un equipaggiamento dedicato, Phasmophobia costringerà gli avventurieri ad identificare i 24 tipi di fantasmi che infestano le abitazioni. Come vi avevamo tuttavia raccontato, il progetto per console è stato rimandato a data da destinarsi, a seguito di complicazioni produttive impreviste.
Ebbene, fortunatamente poche ore fa Kinetic Games ha rivelato la nuova finestra di pubblicazione per il gioco su console casalinghe. Phasmophobia è infatti atteso per il prossimo mese di ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PlayStation VR2.
Oltre a questo, la casa di sviluppo ha comunicato che i prezzo del titolo sarà pari a 19,99 dollari. In maniera paritetica, l’attuale versione PC passerà dagli 11,59 dollari attuali al nuovo listino in concomitanza con il lancio del gioco sulle piattaforme Sony e Microsoft.
Ecco quanto esternato dagli sviluppatori:
Nel corso dell’anno aumenteremo il prezzo di Phasmophobia su tutte le piattaforme, portandolo a 19,99 dollari. A causa della quantità di contenuti e di tempo di gioco aggiunti dall’inizio dell’accesso anticipato, riteniamo che questo sia un aumento equo.
Scrivi un commento