PS5 non è ancora uscita, ma ad uno YouTuber si è già rotta

Di Marco "Connor" Corazza
11 Novembre 2020

Com’è noto da anni, non è difficile al lancio di una nuova console trovarsi di fronte ad un prodotto difettoso e questo è il caso di uno YouTuber che ha ricevuto la nuova PlayStation 5 in anteprima, senza aspettarsi però di imbattersi in un grave malfunzionamento.

Parliamo di ACG, il quale ha condiviso su Twitter la sua disavventura con la nuova console di Sony che, stando a quanto afferma, non da nessun segno di vita.

Il suo resoconto sull’errore che avrebbe causato il guasto completo riporta che i problemi riscontrati riguardassero la ricostruzione dello spazio d’archiviazione, dopodiché la console ha cominciato a rilevare molti altri errori fino a “morire” definitivamente.

Un incidente che ha portato lo stesso YouTuber a discuterne con Sony per evidenziare la faccenda e correre ai ripari in vista dell’uscita (che ricordiamo essere fissata a domani negli Stati Uniti); vi terremo aggiornati in caso di altri avvistamenti di PS5 difettose.

Ricordiamo che l’uscita della console in Italia è attesa per il 19 novembre 2020 e che, causa emergenza sanitaria, sarà acquistabile solamente online da rivenditori autorizzati

In aggiornamento

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento