PS5 non è ancora uscita, ma ad uno YouTuber si è già rotta


11 Novembre 2020
Com’è noto da anni, non è difficile al lancio di una nuova console trovarsi di fronte ad un prodotto difettoso e questo è il caso di uno YouTuber che ha ricevuto la nuova PlayStation 5 in anteprima, senza aspettarsi però di imbattersi in un grave malfunzionamento.
Parliamo di ACG, il quale ha condiviso su Twitter la sua disavventura con la nuova console di Sony che, stando a quanto afferma, non da nessun segno di vita.
Il suo resoconto sull’errore che avrebbe causato il guasto completo riporta che i problemi riscontrati riguardassero la ricostruzione dello spazio d’archiviazione, dopodiché la console ha cominciato a rilevare molti altri errori fino a “morire” definitivamente.
Un incidente che ha portato lo stesso YouTuber a discuterne con Sony per evidenziare la faccenda e correre ai ripari in vista dell’uscita (che ricordiamo essere fissata a domani negli Stati Uniti); vi terremo aggiornati in caso di altri avvistamenti di PS5 difettose.
P.1. At this time my PS5 is 100% dead. I was having the storage rebuild issues others reported but mine escalated to full errors and network issues/boot. Sony and I were working through troubleshooting when it died completely. So at this time I will be moving content around…
— ACG (@JeremyPenter) November 10, 2020
Ricordiamo che l’uscita della console in Italia è attesa per il 19 novembre 2020 e che, causa emergenza sanitaria, sarà acquistabile solamente online da rivenditori autorizzati
In aggiornamento

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.