Playstation 5 è disponibile su Amazon Italia da oggi

Di Federico "Blue" Marchetti
19 Novembre 2020

A partire da oggi 19 Novembre 2020 la Playstation 5 è nuovamente disponibile su Amazon Italia per essere acquistata. Dopo aver registrato il tutto esaurito in pochi minuti qualche tempo fa, le nuove scorte di PS5 tornano prenotabili dal pubblico sul noto ecommerce online, sia nella loro versione normale che nella Digital Edition.

Ci sono ancora tantissime persone che stanno aspettando di sapere quando PS5 torna disponibile su Amazon dato che risulta ancora introvabile sulla maggior parte dei rivenditori, e per tutti coloro che intendono approfittare del riassortimento e procedere con l‘acquisto online anticipiamo che, salvo imprevisti, saranno acquistabili su Amazon a partire dalle ore 13 non appena vedrete il prezzo visibile nel riquadro qui sotto:

Sony PlayStation 5
  • I membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 31 Ottobre 2021
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
Sony PlayStation 5 - Digital Edition
  • I membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 31 Ottobre 2021
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.

Oggi infatti corrisponde al giorno di lancio per il mercato italiano della console next-gen prodotta da Sony e proprio per questo motivo è di nuovo disponibile all’acquisto ma solo online, non sono previsti al momento disponibilità nei negozi fisici. I fortunati che sono riusciti a pre-ordinarla tempo addietro la riceveranno quasi sicuramente nel corso della giornata, tutti gli altri dovranno approfittare dell’apertura dei nuovi ordini prima che le scorte finiscano di nuovo. Inutile dire che anche questa volta le scorte sono limitate e solo i più veloci potranno portarsela a casa, prima del nuovo riassortimento.

UPDATE: alle ore 14:40 Amazon ha rifornito la disponibilità di PS5 sul proprio sito ma in pochi minuti sono terminati tutti i pezzi disponibili. Non appena ci saranno novità sul prossimo riassortimento ve lo faremo sapere tempestivamente qui sul sito e sui nostri social.



Abbiamo parlato di: |

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (7)


  1. Dav
  2. Oreste
  3. Oreste
  4. Pagano
  5. Giovanni


Scrivi un commento