Home Videogiochi News Playstation 5 è disponibile su Amazon Italia da oggi

Playstation 5 è disponibile su Amazon Italia da oggi

A partire da oggi 19 Novembre 2020 la Playstation 5 è nuovamente disponibile su Amazon Italia per essere acquistata. Dopo aver registrato il tutto esaurito in pochi minuti qualche tempo fa, le nuove scorte di PS5 tornano prenotabili dal pubblico sul noto ecommerce online, sia nella loro versione normale che nella Digital Edition.

Ci sono ancora tantissime persone che stanno aspettando di sapere quando PS5 torna disponibile su Amazon dato che risulta ancora introvabile sulla maggior parte dei rivenditori, e per tutti coloro che intendono approfittare del riassortimento e procedere con l‘acquisto online anticipiamo che, salvo imprevisti, saranno acquistabili su Amazon a partire dalle ore 13 non appena vedrete il prezzo visibile nel riquadro qui sotto:

Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
PlayStation 5 Digital Console
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l'uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR - Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici.

Oggi infatti corrisponde al giorno di lancio per il mercato italiano della console next-gen prodotta da Sony e proprio per questo motivo è di nuovo disponibile all’acquisto ma solo online, non sono previsti al momento disponibilità nei negozi fisici. I fortunati che sono riusciti a pre-ordinarla tempo addietro la riceveranno quasi sicuramente nel corso della giornata, tutti gli altri dovranno approfittare dell’apertura dei nuovi ordini prima che le scorte finiscano di nuovo. Inutile dire che anche questa volta le scorte sono limitate e solo i più veloci potranno portarsela a casa, prima del nuovo riassortimento.

UPDATE: alle ore 14:40 Amazon ha rifornito la disponibilità di PS5 sul proprio sito ma in pochi minuti sono terminati tutti i pezzi disponibili. Non appena ci saranno novità sul prossimo riassortimento ve lo faremo sapere tempestivamente qui sul sito e sui nostri social.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

7 Commenti

  • Doveva essere disponibile alle 13, e fino alle 14 non lo e’ stata. Io mi ero prenotato anche per essere avvisato con email al momento della disponibilita’, cosa non successa. Una figura marrone (non da parte di amazon) colossale, mondiale. E hanno preso come scusa la pandemia. Una vergogna.

  • è tornata disponibile per circa 45 secondi tra le 14:30 e le 15:00. Io ho provato a prenderla ma il carrello andava sempre in errore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425