PlayStation 5, ecco il primo video unboxing del controller DualSense

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Ottobre 2020

Alcuni youtuber selezionati e membri della stampa specailizzata hanno inizato a ricevere PlayStation 5 nelle ultime ore, ed ecco che, come da accordi con Sony, iniziano ad arrivare anche i primi video.

Il noto youtuber Austin Evans, in particolare, ha diffuso il suo primo video dedicato alla nuova console Sony, in arrivo il 12 novembre in alcuni Paesi, e dal 19 novembre in Italia.

A proposito, avete visto che la community ha già scovato un bug sulla dashboard di PS5?

Lo youtuber ha pubblicato quello che è a tutti gli effetti il primo unboxing del controller DualSense di PS5, l’innovativo controller sviluppato da Sony e dotato di alcune nuove tecnologie come il feedback aptico e i trigger adattivi.

L’unboxing ci permette di vedere da vicino per la prima volta la confezione del DualSense, e lo stesso controller che, come possiamo vedere, sembra anche leggermente più grande del joypad di Xbox One, storicamente sempre più massiccio rispetto ai controller di Microsoft. È una notizia sicuramente positiva per coloro che hanno mani più grandi, e che hanno sempre lamentato le dimensioni dei Dualshock di PlayStation.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono perfettamente nell'iconico design confortevole.

Lo youtuber mostra poi il controller in azione non su PS5 bensì su uno smartphone.

Intorno al minuto 9, inoltre, Evans mostra anche l’interno del DualSense, con uno sguardo più approfondito alla meccanica del controller.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento