Home Videogiochi News PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

138

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre questa festa è sinonimo di uova di cioccolato e colombe.

A proposito di uova di cioccolato, PlayStation Italia e Kit Kat hanno riconfermato la propria collaborazione per portare sulle tavole degli appassionati delle esclusive uova di Pasqua a marchio congiunto.

Queste saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 9,49 € e proposte in due gusti: cioccolato al latte e caramello, entrambe arricchite da gustosi pezzetti di wafer croccante.

Ogni uovo, avvolto in un packaging che celebra il successo di Astro Bot, contiene un KitKat Bunny e un voucher per riscattare una settimana di prova gratuita di PlayStation Plus Premium, il servizio in abbonamento che offre, tra i suoi vantaggi, l’accesso a una vastissima libreria di giochi fruibili su PS4, PS5 e PC, multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, acquistando un uovo firmato KitKat e PlayStation, sarà possibile partecipare al concorso per provare a vincere una console PlayStation 5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, videogioco sviluppato da Team Asobi e Game of the Year 2024. Coloro che all’interno dell’uovo troveranno l’esclusivo Golden Ticket a forma di Astro Bot, si aggiudicheranno gli ambiti premi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation invia una mail agli utenti: “I giochi digitali sono concessi in licenza, non venduti”

Gli utenti PlayStation stanno ricevendo in questi giorni un insolito promemoria sui...

Sony starebbe cercando la sua nuova mascotte: obiettivo 10 miliardi di yen entro il 2030

Nonostante i numerosi successi ottenuti nel mondo dell’intrattenimento, Sony non dispone ancora...

Sony verso un rimborso da oltre 500 milioni di dollari negli USA per dazi illegittimi

Sony dovrebbe ricevere oltre mezzo miliardo di dollari di rimborsi doganali negli...

Sony guadagna anche dai giochi fisici Xbox grazie alle licenze Blu-ray

Sebbene alcune storiche esclusive Xbox, come Halo, siano approdate solo di recente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425