PlayStation Plus Aprile 2021- Ecco i giochi in regalo, c’è Days Gone [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Marzo 2021

Arriva l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti ad Aprile 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.

Prima di continuare, vi segnaliamo due cose. La prima riguarda i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus, che possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection con l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della passata generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

La seconda cosa riguarda l’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regalerà giochi a tutti gli utenti PS4 e PS5 da marzo fino all’estate. La nuova tornata di giochi, ben 9 in totale, è già arrivata, e potete riscattarli tramite questo link senza alcun bisogno della sottoscrizione a PlayStation Plus – l’abbonamento non serve, i giochi saranno vostri gratuitamente. Vi ricordiamo anche che ad aprile ci sarà un nuovo gioco gratis per gli utenti PS4 e PS5, e si tratterà di una grande esclusiva dei PlayStation Studios in previsione dell’uscita del sequel quest’anno.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus ad Aprile 2021 saranno disponibili da martedì 6 aprile, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Final Fantasy VII Remake (PS4)
  • Remnant from the Ashes (PS4)
  • Maquette (PS5)
  • Destruction All Stars (PS5)
  • Farpoint (PS VR)

PS Plus Aprile 2021 – I giochi di questo mese

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi di PS Plus per Aprile 2021:

  • Oddworld: Soulstorm (PS5) – Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici. In Oddworld: Soulstorm, comprenderai che è necessario il contributo di molti per risolvere i problemi che l’individuo non è in grado di risolvere da solo. (da PS Blog)
  • Days Gone (PS4) – Ambientato in Oregon, il survival open world di Sony Bend è stato uno dei più grandi successi di PlayStation 4. Il protagonista della storia è Deacon St. John, abile motociclista e tra i pochi sopravvissuti di una micidiale epidemia che ha trasformato gran parte della popolazione in zombie. Tra le dinamiche più interessanti del gioco ci sono le orde, giganteschi gruppi di non-morti che potete abbattere solo sfruttando l’ambiente circostante.
  • Zombie Army 4: Dead War (PS4) – Quarto capitolo della serie spin-off di Sniper Elite, Zombie Army 4: Dead War riporta in scena la folle macchinazione di un Adolf Hitler ormai sovrannaturale. Il gioco presenta una campagna giocabile da 1 a 4 giocatori.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento