Home Videogiochi News PlayStation Plus Aprile 2021- Ecco i giochi in regalo, c’è Days Gone [Ufficiale]

PlayStation Plus Aprile 2021- Ecco i giochi in regalo, c’è Days Gone [Ufficiale]

Arriva l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti ad Aprile 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.

Prima di continuare, vi segnaliamo due cose. La prima riguarda i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus, che possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection con l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della passata generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

La seconda cosa riguarda l’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regalerà giochi a tutti gli utenti PS4 e PS5 da marzo fino all’estate. La nuova tornata di giochi, ben 9 in totale, è già arrivata, e potete riscattarli tramite questo link senza alcun bisogno della sottoscrizione a PlayStation Plus – l’abbonamento non serve, i giochi saranno vostri gratuitamente. Vi ricordiamo anche che ad aprile ci sarà un nuovo gioco gratis per gli utenti PS4 e PS5, e si tratterà di una grande esclusiva dei PlayStation Studios in previsione dell’uscita del sequel quest’anno.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus ad Aprile 2021 saranno disponibili da martedì 6 aprile, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Final Fantasy VII Remake (PS4)
  • Remnant from the Ashes (PS4)
  • Maquette (PS5)
  • Destruction All Stars (PS5)
  • Farpoint (PS VR)

PS Plus Aprile 2021 – I giochi di questo mese

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi di PS Plus per Aprile 2021:

  • Oddworld: Soulstorm (PS5) – Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici. In Oddworld: Soulstorm, comprenderai che è necessario il contributo di molti per risolvere i problemi che l’individuo non è in grado di risolvere da solo. (da PS Blog)
  • Days Gone (PS4) – Ambientato in Oregon, il survival open world di Sony Bend è stato uno dei più grandi successi di PlayStation 4. Il protagonista della storia è Deacon St. John, abile motociclista e tra i pochi sopravvissuti di una micidiale epidemia che ha trasformato gran parte della popolazione in zombie. Tra le dinamiche più interessanti del gioco ci sono le orde, giganteschi gruppi di non-morti che potete abbattere solo sfruttando l’ambiente circostante.
  • Zombie Army 4: Dead War (PS4) – Quarto capitolo della serie spin-off di Sniper Elite, Zombie Army 4: Dead War riporta in scena la folle macchinazione di un Adolf Hitler ormai sovrannaturale. Il gioco presenta una campagna giocabile da 1 a 4 giocatori.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425