Playstation Plus compie dieci anni, in regalo giochi tripla A per luglio 2020?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Giugno 2020

Nel corso della prossima settimana Playstation Plus compirà dieci anni. Il servizio è nato inizialmente su PS3 e PS Vita con l’intento di regalare contenuti aggiuntivi ed esclusivi per tutti gli abbonati. Con l’avvento di PS4, il servizio è diventato obbligatorio per giocare in multiplayer, aumentando esponenzialmente il numero degli iscritti. In cambio della fidelizzazione, Sony premia però gli abbonati PS Plus con due giochi al mese, scaricabili gratuitamente dal Ps Store.
Se a giugno 2020 il colosso nipponico ha regalato Call of Duty: World War II e Star Wars Battlefront II, a luglio 2020 potremmo ricevere altri due titoli tripla A.

Giochi PS Plus Luglio 2020: rumor e anticipazioni

In effetti, considerando i dieci anni di Playstation Plus è facile aspettarsi che Sony decida di celebrare questo evento con un’importante offerta. Appuntamento quindi a prossima settimana con l’annuncio dei giochi PS Plus di luglio 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento