PlayStation Plus Dicembre 2020, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
25 Novembre 2020

Come da programma per l’ultimo mercoledì del mese, Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Dicembre 2020, che sostituiranno i titoli attualmente disponibili.

L’annuncio ufficiale arriverà solo tra pochi minuti, ma la divisione araba di PlayStation si è lasciata sfuggire in anticipo il reveal, e dunque ecco già ora la lista dei nuovi giochi in regalo.

Prima di continuare, vi segnaliamo due cose in particolare.

La prima è che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Days Gone, Battlefield 1 e Monster Hunter World. Trovate tutta la lista qui.

Vi ricordiamo inoltre che Amazon ha già dato il via al suo Black Friday, e, in caso dobbiate rinnovare l’abbonamento, è presente un forte sconto sul coupon da 12 mesi per PlayStation Plus. Vale davvero la pena approfittarne, e dunque vi rimandiamo all’offerta semplicemente cliccando qui.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Dicembre 2020 saranno disponibili da martedì 1 dicembre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Bugsnax (PS5)
  • La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra (PS4)
  • Hollow Knight: Voidheart Edition (PS4)

Ecco invece i nuovi giochi in regalo per gli abbonati:

  • Worms Rumble (PS5 & PS4) – I vermoni di Team17 sono tornati e stavolta tentano l’imprevedibile via del battle royale! Si tratta di un’esperienza completamente inedita e in due dimensioni, che mischia le dinamiche da battle royale TPS e le armi ben note della serie di Worms.
  • Rocket Arena (PS4) – Sparatutto multiplayer 3v3 di EA, che non ha avuto un grande successo ma che potrebbe ritrovare la popolarità perduta grazie a questa mossa.
  • Just Cause 4 – Folle e gigantesco open world di Square Enix, ormai lo conosciamo tutti, dove possiamo fare letteralmente tutto quello che vogliamo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento