Home Videogiochi News PlayStation Plus Febbraio 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

PlayStation Plus Febbraio 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Febbraio 2024, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 febbraio 2024. L’annuncio arriva come di consueto dopo l’aggiunta dei nuovi giochi sui tier Extra e Premium.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Febbraio 2024 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Prima di ciò, però, vi ricordiamo che stasera Sony presenterà un nuovo State of Play, appuntamento digitale di 40 minuti dedicato ai prossimi videogiochi in arrivo su PS5 e PS VR2. Seguitelo con noi sul nostro canale Twitch!

Foamstars

Foamstars è il nuovo sparatutto per party online 4 contro 4. Usa la schiuma per costruire terreno, creando superfici scivolose per spostarti nell’arena a tutta velocità, per difenderti dagli attacchi nemici o per creare posizioni vantaggiose per annientare gli avversari. Scegli tra un cast di atleti eccentrici ed esuberanti e gareggia in diverse modalità di gioco. Qui potete leggere le ultime notizie sul gioco.

Rollerdrome

Dai creatori di Roll7, lo studio della premiata serie acclamata dalla critica OlliOlli ecco Rollerdrome, un intenso ibrido tra sparatutto e pattinaggio ambientato in un suggestivo retrofuturo. Rollerdrome è uno sparatutto d’azione per giocatore singolo in terza persona che combina perfettamente combattimenti adrenalinici con movimenti fluidi dando vita a scene d’azione senza precedenti. Domina con stile in cruenti combattimenti dall’aspetto cinematografico, in cui potrai recuperare vita uccidendo i nemici e accumulare munizioni realizzando trick e grind. Ecco la nostra recensione.

Steelrising

Steelrising è un GDR d’azione è ambientato in una versione alternativa di Parigi, in cui la Rivoluzione francese è stata soppressa da un esercito di robot. Combatti ed esplora le strade, i tetti, i quartieri e i castelli nei panni di Aegis, un misterioso capolavoro dell’automazione. Intraprendi combattimenti spietati e intensi contro dei prodigi della tecnologia tanto complessi quanto feroci. Ecco la nostra recensione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425