PlayStation Plus Gennaio 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Dicembre 2020

A poche ore dall’arrivo del nuovo anno, e come da programma per ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Gennaio 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, dunque avete ancora pochi giorni per riscattarli.

Prima di continuare, vi segnaliamo ancora una volta che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Days Gone, Battlefield 1 e Monster Hunter World. Trovate tutta la lista qui.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Gennaio 2021 saranno disponibili da martedì 5 gennaio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Worms Rumble (PS5, PS4)
  • Rocket Arena (PS4)
  • Just Cause 4 (PS4)

Ecco invece i nuovi giochi in regalo per gli abbonati:

  • Maneater (PS5) – Il particolarissimo open world nel quale impersoniamo uno squalo e dobbiamo dimostrare la nostra superiorità nel regno acquatico. Un’esperienza sicuramente diversa e intrigante, rispetto a quelle a cui siamo abituati.
  • Greedfall (PS4) – GDR action dal sapore antico: nuove terre inesplorate, un’isola remota che trasuda magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. La libertà garantita da Greedfall è uno dei suoi punti di forza: possiamo infatti plasmare le nostre abilità e incantesimi, scegliere quale tipo di esperienza vogliamo, e cambiare il nostro destino e quello delle persone che ci circondano.
  • Shadow of the Tomb Raider (PS4) – L’ultimo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider è probabilmente il pezzo più desiderato della line-up di gennaio. Azione, avventura e combattimenti in questo ritorno di Lara Croft, questa volta in missione in Sud America per riuscire a fermare una pericolosa macchinazione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento