PlayStation Plus Gennaio 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]


30 Dicembre 2020
A poche ore dall’arrivo del nuovo anno, e come da programma per ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Gennaio 2021.
I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, dunque avete ancora pochi giorni per riscattarli.
Prima di continuare, vi segnaliamo ancora una volta che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Days Gone, Battlefield 1 e Monster Hunter World. Trovate tutta la lista qui.
Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento, ecco il link di Amazon:
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
- I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)
I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Gennaio 2021 saranno disponibili da martedì 5 gennaio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:
- Worms Rumble (PS5, PS4)
- Rocket Arena (PS4)
- Just Cause 4 (PS4)
Ecco invece i nuovi giochi in regalo per gli abbonati:
- Maneater (PS5) – Il particolarissimo open world nel quale impersoniamo uno squalo e dobbiamo dimostrare la nostra superiorità nel regno acquatico. Un’esperienza sicuramente diversa e intrigante, rispetto a quelle a cui siamo abituati.
- Greedfall (PS4) – GDR action dal sapore antico: nuove terre inesplorate, un’isola remota che trasuda magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. La libertà garantita da Greedfall è uno dei suoi punti di forza: possiamo infatti plasmare le nostre abilità e incantesimi, scegliere quale tipo di esperienza vogliamo, e cambiare il nostro destino e quello delle persone che ci circondano.
- Shadow of the Tomb Raider (PS4) – L’ultimo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider è probabilmente il pezzo più desiderato della line-up di gennaio. Azione, avventura e combattimenti in questo ritorno di Lara Croft, questa volta in missione in Sud America per riuscire a fermare una pericolosa macchinazione.
Uncover lost riches in Shadow of the Tomb Raider, explore new lands in Greedfall or live out your wildest oceanic fantasies in Maneater (PS5 version), your PlayStation Plus games for January: https://t.co/luTJngqt2s pic.twitter.com/xmrifBOtW4
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) December 30, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.