Home Videogiochi News PlayStation Plus Gennaio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Gennaio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Gennaio 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 4 gennaio 2022. Anche se non abbiamo ancora l’ufficialità, il leak è sopra ogni sospetto.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Gennaio 2022 saranno disponibili da martedì 4 gennaio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Godfall: Challenger Edition (PS5 & PS4)
  • Mortal Shell (PS4)
  • LEGO DC Super Villains (PS4)

Giochi PS Plus Gennaio 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 4 gennaio 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Gennaio 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Deep Rock Galactic (PS5, PS4)

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo, da 1 a 4 giocatori, con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate in modo procedurale e orde infinite di mostri alieni. Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali e preziose risorse. Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia!

Persona 5 Strikers (PS4)

Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita che vede i Ladri Fantasma intraprendere un epico viaggio in auto attraverso il Giappone. Una vacanza estiva con gli amici più fidati prende una svolta imprevista quando emerge una realtà distorta che ti porterà a intraprendere un’avventura epica e a combattere contro la corruzione che dilaga tra le città. Controlla la tua squadra in modo dinamico in combattimenti esplosivi ricchi d’azione, svela la verità e conquista i cuori dei prigionieri al centro della crisi!

DiRT 5 (PS5, PS4)

Padroneggia percorsi mozzafiato in tutto il mondo e guida un’iconica selezione di auto in una nuova esperienza fuoristrada. Lasciati andare con l’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, completa di modalità Carriera stellata, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità di creazione Playgrounds e altro ancora. Traccia il tuo percorso sulle piste di tutto il mondo ricoperte di ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, guidando una vasta gamma di auto, da quelle da rally ai camion, passando per le GT. Gareggia su oltre 70 percorsi in 10 località del mondo, dall’East River ghiacciato di New York alla Norvegia con la sua splendente aurora boreale.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1476229515663843331

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425