PlayStation Plus Giugno 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Maggio 2021

Arriva l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Giugno 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale, inoltre, Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio. Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato nel 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati – ne ha parlato la stessa Sony proprio poche ore fa.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

Prima di continuare, inoltre, vi ricordiamo che nella tarda serata di domani, 27 maggio, si terrà un nuovissimo State of Play di Sony dedicato interamente a uno dei giochi più attesi dell’anno, Horizon: Forbidden West. Qui trovate tutte le informazioni.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Giugno 2021 saranno disponibili da martedì 1 giugno, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Battlefield V (PS4)
  • Wreckfest (PS5)
  • Stranded Deep (PS4)

Giochi PS Plus Giugno 2021

Ecco i giochi PlayStation Plus di Giugno 2021 appena annunciati da Sony, e disponibili dal prossimo martedì:

  • Operation Tango (PS5)
  • Star Wars: Squadrons (PS4)
  • Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento