Home Videogiochi News PlayStation Plus: il multiplayer è gratuito questo fine settimana!

PlayStation Plus: il multiplayer è gratuito questo fine settimana!

Per festeggiare il ponte dell’Immacolata, ed i The Game Awards in programma tra poche ore, Sony ha deciso di rendere fruibile il comparto multigiocatore anche a tutti coloro che non sono provvisti di PlayStation Plus, questo fine settimana.

Tutti i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno infatti godere appieno delle funzionalità online il 10 ed 11 dicembre 2022. Questo permetterà di usufruire del matchmaking anche senza aver attivo un abbonamento PlayStation Plus, consentendo di divertirsi con altri giocatori su titoli del calibro di Modern Warfare II, GTA Online, e tantissimi altri (ovviamente i giochi dovranno essere acquistati separatamente, qualora ne foste sprovvisti).

LEGGI ANCHE: Ecco i titoli PS Plus gratuiti di Dicembre 

Indubbiamente questo lasso di tempo può essere un giusto spunto per tutti coloro che sono attualmente indecisi se attivare o meno il servizio, quindi il nostro consiglio è quello di ponderare bene i titoli da sfruttare per la loro componente multigiocatore, così da sfruttare al massimo queste 48 ore di online gratuito.

A tal proposito, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è da pochi mesi aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425