PlayStation Plus Maggio 2021, ecco i giochi in regalo

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2021

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di Maggio 2021.

I nuovi titoli sostituiranno dal 4 maggio quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.

Prima di continuare, vi segnaliamo due cose. La prima riguarda i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus, che possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection con l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della passata generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

La seconda cosa riguarda l’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regala a tutti gli utenti PS4 e PS5 una selezione di titoli, senza la necessità di un abbonamento a PS Plus o PS Now. In questo momento, l’offerta più succulenta riguarda ovviamente Horizon: Zero Dawn Complete Edition, che potete riscattare gratuitamente cliccando qui.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Maggio 2021 saranno disponibili da martedì 4 maggio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Oddworld: Soulstorm (PS5)
  • Days Gone (PS4)
  • Zombie Army 4: Dead War (PS4)

PS Plus Maggio 2021 – I giochi di questo mese

Gli abbonati a PS Plus per il prossimo mese avranno a disposizione:

  • Battlefield V (PS4)
  • Stranded Deep (PS4)
  • Wreckfest (PS5)

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento