Home Videogiochi News PlayStation Plus Novembre 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Novembre 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti ad Novembre 2023, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 novembre 2023.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Novembre 2023 per tutti gli abbonati a PS Plus. Ricordiamo che da poche settimane Sony ha aumentato i prezzi di PS Plus.

Mafia II: Definitive Edition

Per la prima volta in assoluto, vivi il dramma poliziesco di Mafia II tutto in un unico pacchetto, rimasterizzato e presentato con straordinari dettagli HD. Vivi la vita di un gangster durante l’era d’oro della criminalità organizzata.

L’eroe di guerra Vito Scaletta si ritrova invischiato con la mafia nella speranza di pagare i debiti di suo padre nell’Empire Bay, New York, dopo la Seconda Guerra Mondiale, una città ricca di opportunità e dove la criminalità organizzata prospera grazie alle industrie in forte espansione dell’America del dopoguerra. Insieme al suo amico Joe, Vito lavora per mettersi alla prova, scalando la scala familiare con crimini di ricompensa, status e conseguenze più grandi.

Ricordiamo che è attualmente in sviluppo Mafia 4, che potrebbe essere ambientato in Italia durante il ventennio fascista.

Dragon Ball: The Breakers

In questo gioco d’azione asimmetrico online, una squadra di 7 cittadini comuni cerca di sopravvivere al Raider (un classico rivale di Dragon Ball come Cell, Frieza e Buu), che li darà la caccia e si evolverà durante il gioco in una forza inarrestabile. Fuggire non sarà così facile: dovrete collaborare con gli altri finché c’è ancora tempo, ma le decisioni del Raider o degli altri sopravvissuti potrebbero costringere ad agire da solo.

Aliens Fireteam Elite

Si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Alien. Potete giocare con un massimo di due giocatori o con l’IA, mentre combattete attraverso quattro campagne per esplorare il mistero di un nuovo pianeta, LV-895.

È possibile migliorare il nostro marine, farlo salire di livello nelle classi di specialità uniche, migliorare le armi e così via, con il solo scopo di abbattere quanti più Xenomorfi possibili per la sopravvivenza.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425