PlayStation Plus Ottobre 2020, annunciati i giochi in regalo [Ufficiale]

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
30 Settembre 2020

Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Ottobre 2020, che sostituiranno i titoli attualmente disponibili.

L’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation, ed ecco come da programma che Sony svela i giochi in regalo per il prossimo mese.

I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo quindi che avete ancora pochi giorni per fare vostri Street Fighter V e PUBG, i due giochi in regalo su PS Plus a settembre 2020.

Da martedì 6 ottobre, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente i seguenti titoli:

  • Need for Speed: Payback – Il penultimo capitolo della serie, aspramente criticato per le sue microtransazioni e il sistema di progressione, è però un buon titolo, che risente delle influenze di altri videogiochi di questo stampo come Burnout
  • Vampyr – L’avventura dalle tinte dark di Dontnod è il secondo gioco in regalo. Ambientato a Londra, nel gioco vestiamo i panni di Jonathan Reid, un medico specializzato in malattie ematologiche che, senza sapere come, si è trasformato in un vampiro.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento