PlayStation Plus Settembre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Settembre 2021

Sony ha appena annunciato l’elenco dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Settembre 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 7 settembre.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non conoscesse di cosa parliamo, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale, inoltre, Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio. Negli anni PS Plus è diventato una enorme costante nel mondo PlayStation, tanto da essersi avvicinato all’inizio del 2021 alla cifra di 50 milioni di abbonati.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Settembre 2021 saranno disponibili da martedì 7 settembre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Hunter’s Arena Legends (PS5)
  • Plants Vs. Zombies: La battaglia di Neighborville (PS4)
  • Tennis World Tour 2 (PS4)

Giochi PS Plus Settembre 2021

Ecco i giochi PlayStation Plus di Settembre 2021 appena annunciati da Sony, e disponibili dal primo martedì del prossimo mese. Di seguito trovate l’elenco, che conferma i rumor emersi alcuni giorni fa circa la line-up di PS Plus trapelata in rete in anticipo.

Overcooked! All You Can Eat (PS5)

La simpatica esperienza di Team17, interamente rimasterizzata per PlayStation 5 con un restyling dei livelli, comprende il primo e il secondo capitolo, oltre a tutti i DLC pubblicati che aumentano considerevolmente le ore di gioco e i contenuti.

hitman 2

Hitman 2 (PS4)

Hitman 2 è sicuramente il pezzo più pregiato della line up di PlayStation Plus di settembre. L’assassino più famoso della storia dei videogiochi torna in azione con un gioco che riprende quanto di buono aveva fatto il primo capitolo, ed espande dinamiche di gameplay già vastissime e con innumerevoli possibilità per i giocatori.

recensione predator hunting grounds

Predator: Hunting Grounds (PS4)

L’ultimo gioco tratto dal celebre franchise presenta un multiplayer asimmetrico nel quale un utente impersona proprio il Predator, la cui missione è quella di fermare i militari. Ve ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione, che trovate di seguito.

La nostra recensione di Predator: Hunting Grounds



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento