PlayStation Plus, svelati i giochi di maggio? Un affidabile insider ne è sicuro

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Aprile 2021

Tra pochi giorni sapremo quali saranno i giochi del catalogo di PlayStation Plus di Maggio 2021, ma da un affidabile insider arriva una previsione che potrebbe aver anticipato Sony.

Vi abbiamo già raccontato le previsioni del mondo del web per quanto riguarda i giochi offerti agli abbonati a PS Plus per il prossimo mese, ma stavolta occorre segnalare una voce che si è rivelata essere affidabile in passato.

L’insider Shpeshal Ed, a marzo, aveva infatti anticipato correttamente l’arrivo di Final Fantasy VII Remake come nuovo titolo per gli abbonati a PlayStation Plus, previsione che si è poi rivelata essere azzeccata.

Stavolta l’insider torna alla ribalta, e afferma di aver già udito alcune interessanti e potenziali informazioni sulla line-up del servizio per il prossimo mese.

Non prima di ricordarvi che le informazioni non provengono naturalmente da una fonte ufficiale, ecco quanto ha previsto l’insider.

Shseshal Ed sostiene che Sony punterà forte su uno dei GDR più apprezzati dell’ultimo anno, il colossale Disco Elysium da poco giunto su console, per arricchire la qualità della libreria PS Plus. Nonostante il gioco sia stato reso disponibile da poche settimane, una mossa di questo tipo non sorprenderebbe, e anzi abbiamo già visto vari titoli cavalcare l’onda del successo grazie a PS Plus come l’ultimo Oddworld: Soulstorm.

Lo stesso insider afferma poi che anche Godfall potrebbe far parte dell’offerta per gli abbonati a PS Plus. Il looter shooter pubblicato da Gearbox Software non è stato accolto molto positivamente dalla critica, ma Sony potrebbe decidere di tentare un rilancio anche grazie al fatto che PS5 sta (lentamente) raggiungendo sempre più giocatori.

Cosa ne pensate di queste previsioni? Vi piacerebbe se fossero questi i titoli di maggio di PlayStation Plus?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento