Home Videogiochi News PlayStation Productions è al lavoro anche su progetti animati

PlayStation Productions è al lavoro anche su progetti animati

Come è ormai ben noto, PlayStation Productions è attualmente impegnata su diversi fronti. Le numerose IP che si annoverano all’interno del portfolio marchiato Sony consentono infatti numerose trasposizioni cinematografiche, e pare proprio che la casa di Kyoto voglia fare di tutto per portarne a compimento il più possibile. A seguito dei successi relativi, ad esempio, alla serie TV di The Last of Us, risulta particolarmente chiaro che la divisione intenda perseguire ogni strada possibile per poter incrementare i propri risultati.

Nelle recenti ore è però giunta un’importante informazione, direttamente dal capo di PS Productions, Asad Qizilbash. Durante un’intervista nel podcast ufficiale di PlayStation, il dirigente ha affermato che, oltre alle produzioni live action, nei dieci progetti attualmente in lavorazione, vi è anche: “un po’ di animazione“.

Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda il soggetto e la dinamica in esame, ma le indiscrezioni potrebbero ricondurre queste affermazioni ad esempio a Gravity Rush. E’ anche da dire che Sony possiede attualmente mezzi e piattaforme dedicate all’animazione (Sony Pictures Animation, Crunchyroll, ecc…) e quindi l’ipotesi che PS Productions si indirizzi anche verso questo settore è tutt’altro che utopistica.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425