Pokémon Legends: Arceus – Nuovo (corposo) gameplay trailer!

Di giangireds
28 Settembre 2021

È stato da pochi minuti rilasciato un nuovo gameplay trailer dell’attesissimo Pokémon Legends: Arceus. Il video, che mostra molti particolari e diversi scorci di gameplay, è stato annunciato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon ed è il più ricco visto fino ad ora. Ve lo lasciamo di seguito.

Sono stati mostrati ulteriori momenti “a cavallo” di Pokémon, sia via terra e acqua che in aria. Abbiamo inoltre visto il menù di personalizzazione del personaggio e gli incontri con i Guardiani, che hanno il compito di difendere i pokémon. È presente anche uno spezzone di combattimento con un pokémon selvatico, con nuove mosse e animazioni. Il trailer ha quindi mostrato finalmente veri e propri istanti di gameplay pieni, che avranno sicuramente reso felice il pubblico appassionato.

Ricordiamo che Pokémon: Legends Arceus uscirà il 28 febbraio 2022 per Nintendo Switch.

Leggende Pokémon: Arceus - Nintendo Switch
  • Per catturare i Pokémon in Leggende Pokémon: Arceus, devi prima osservarli per studiarne il comportamento. Poi, avvicinati di soppiatto, prendi la mira con la tua Poké Ball e lanciala!
  • All'inizio della tua avventura per creare il primo Pokédex della regione, potrai scegliere un compagno tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott.



Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento