The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato la data del prossimo Pokémon Presents: l’appuntamento è fissato per martedì 22 luglio e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale di Pokémon.
Al momento, non sono stati forniti dettagli sui contenuti della presentazione. In una breve dichiarazione, The Pokémon Company si è limitata a invitare i fan a seguire l’evento per ricevere le ultime novità dal mondo Pokémon:
The Pokémon Company International invita i fan a guardare la prossima presentazione Pokémon Presents martedì 22 luglio. Gli Allenatori potranno sintonizzarsi sul canale YouTube ufficiale di Pokémon per scoprire le ultime notizie e aggiornamenti.
Nel frattempo, The Pokémon Company ha anche svelato la data d’uscita di Leggende Pokémon: Z-A. I preordini per entrambe le versioni del gioco apriranno il 5 giugno sul Nintendo eShop. I giocatori che acquisteranno l’edizione Switch, sia in formato fisico che digitale, potranno effettuare l’upgrade alla versione Switch 2 tramite l’acquisto di un pacchetto di aggiornamento.
Per celebrare l’arrivo dei Mega Pokémon in Pokémon Legends: Z-A, è stata lanciata una nuova linea di merchandising a tema Mega Pokémon, già disponibile sul Pokémon Center online.
Il 2026 segnerà un traguardo importante per il franchise: il 30° anniversario della nascita di Pokémon. Sebbene The Pokémon Company non abbia ancora rivelato i suoi piani per il prossimo capitolo principale della serie, molti fan ipotizzano che la decima generazione potrebbe essere svelata proprio in occasione di questa ricorrenza speciale.
Scrivi un commento